angelico63
Super Member >GOLD<
Io gioco con altri due amici ...10 euro a testa a settimana ciascuno e ci siamo posti il limite di non giocare di piu...Ragazzi tutto giusto...tutto chiaro...purtroppo partite sempre dal presupposto che ci sono 4 estrazioni a settimana...
Difficile pronosticare quali siano quelli che usciranno a colpo...o a breve....ma posso assicurarvi che i numeri escono...sapere quando si uniscono quello e' il vero problema....Per esempio vedete il disegno del 18...con l'uscita di 6-46 (seguito...rigiocato...preso)....ecco io avevo da situazioni pregresse questi due numeri che venivano spesso menzionati....e anche desunti da conte logiche di 2 numeri...in azioni di senso compiuto...
come per esempio ricordate il ruggito 49 del leone 86...insieme formano 45 che e' imminente...
Io da questo disegno analizzo:
CASA SOLITARIA 3 questo benedetto 3 lo mette dalla storia dei pirati...e poi lo posta anche in altri disegni successivi...(per chi segue e ha ricopiato i disegni e ne tiene raccolta x farne oggetto di studio)....
Noterete altri numeri nascosti...l'80 sotto la casa nelle pietre che fomano il basamento...50 nella boscaglia...5/55 nei tronchi vicino casa...vari 3...sulla montagna a sx...nel fiume...etc....e altri nascosti...ma quello che piu' mi attira e' il 44/45 che e' nell'ansa tra montagna e fiume...noterete una parte di montagna a forma di 4...e un 5 o un 4 formato da un ansa del fiume...
Io azzarderei con 3-44-54-45....mettete anche altri 2...3 numeri a vostro piacimento ...che notate piu' spesso o in conte logiche come spiegato per il 45 del leone...e provate con 1.5 euro-----0.5 terno 0,5 quaterna e 0.5 cinquina....o suddividete a vostro piacere...
Speriamo bene...
Ercole
Diciamo che per l'ambo preso 6-18 ci siamo rammaricati molto perche a parte il 46 che l'ho avevo...avevo anche altri numeri (usciti nella stessa estrazione) e si poteva fare una bella lunghetta....
perche' ho ricevuto quest'altro Mistero dove fa vedere un tizio che CORRE (CORRERE 39) per andare al CESSO (18)...usciti 18-39 con il 6-46...
Io avevo invece puntato su 34 (il tizio per me aveva la CACARELLA 34) e la porta del cesso era chiusa (porta chiusa 21)...e inoltre aveva la CARTA IGIENICA IN MANO (54) e il cappello (54) in terra ....invece e' uscito l'azione del tizio che corre per ndare al cesso...invece di 34-21-54 pronosticato da me ...
Ma se voi vedete il disegno della ragazzina con l'ombrello pone 12 pioggia e 9 ombrello = 21
e 34 appunto il nome di Martirio...quindi vedendo questi due numeri 21-34 uguali a quest'altro del tizio...ho scartato 18-39 e sigh sigh.... QUINDI COSA FACCIAMO CONTINUIAMO A SEGUIRE ANCHE 34-21...INSIEME ALLA LUNGHETTA DI SOPRA..???
i NUMERI PURTROPPO SONO DIABOLICI...e questi non scherzano....
ricordate sempre non e' vero ma ci credo....e non svenatevi...giocate se potete pochi euro..
Ercole