Novità

Misteri e Visioni by Angelico63

Ragazzi tutto giusto...tutto chiaro...purtroppo partite sempre dal presupposto che ci sono 4 estrazioni a settimana...
Difficile pronosticare quali siano quelli che usciranno a colpo...o a breve....ma posso assicurarvi che i numeri escono...sapere quando si uniscono quello e' il vero problema....Per esempio vedete il disegno del 18...con l'uscita di 6-46 (seguito...rigiocato...preso)....ecco io avevo da situazioni pregresse questi due numeri che venivano spesso menzionati....e anche desunti da conte logiche di 2 numeri...in azioni di senso compiuto...
come per esempio ricordate il ruggito 49 del leone 86...insieme formano 45 che e' imminente...
Io da questo disegno analizzo:
CASA SOLITARIA 3 questo benedetto 3 lo mette dalla storia dei pirati...e poi lo posta anche in altri disegni successivi...(per chi segue e ha ricopiato i disegni e ne tiene raccolta x farne oggetto di studio)....
Noterete altri numeri nascosti...l'80 sotto la casa nelle pietre che fomano il basamento...50 nella boscaglia...5/55 nei tronchi vicino casa...vari 3...sulla montagna a sx...nel fiume...etc....e altri nascosti...ma quello che piu' mi attira e' il 44/45 che e' nell'ansa tra montagna e fiume...noterete una parte di montagna a forma di 4...e un 5 o un 4 formato da un ansa del fiume...
Io azzarderei con 3-44-54-45....mettete anche altri 2...3 numeri a vostro piacimento ...che notate piu' spesso o in conte logiche come spiegato per il 45 del leone...e provate con 1.5 euro-----0.5 terno 0,5 quaterna e 0.5 cinquina....o suddividete a vostro piacere...
Speriamo bene...
Ercole
Io gioco con altri due amici ...10 euro a testa a settimana ciascuno e ci siamo posti il limite di non giocare di piu...
Diciamo che per l'ambo preso 6-18 ci siamo rammaricati molto perche a parte il 46 che l'ho avevo...avevo anche altri numeri (usciti nella stessa estrazione) e si poteva fare una bella lunghetta....
perche' ho ricevuto quest'altro Mistero dove fa vedere un tizio che CORRE (CORRERE 39) per andare al CESSO (18)...usciti 18-39 con il 6-46...
Io avevo invece puntato su 34 (il tizio per me aveva la CACARELLA 34) e la porta del cesso era chiusa (porta chiusa 21)...e inoltre aveva la CARTA IGIENICA IN MANO (54) e il cappello (54) in terra ....invece e' uscito l'azione del tizio che corre per ndare al cesso...invece di 34-21-54 pronosticato da me ...
Ma se voi vedete il disegno della ragazzina con l'ombrello pone 12 pioggia e 9 ombrello = 21
e 34 appunto il nome di Martirio...quindi vedendo questi due numeri 21-34 uguali a quest'altro del tizio...ho scartato 18-39 e sigh sigh.... QUINDI COSA FACCIAMO CONTINUIAMO A SEGUIRE ANCHE 34-21...INSIEME ALLA LUNGHETTA DI SOPRA..???
i NUMERI PURTROPPO SONO DIABOLICI...e questi non scherzano....
ricordate sempre non e' vero ma ci credo....e non svenatevi...giocate se potete pochi euro..
Ercole
 

Allegati

  • MISTERO KIST DEL 23 LUGLIO.jpg
    MISTERO KIST DEL 23 LUGLIO.jpg
    63 KB · Visite: 14
Io gioco con altri due amici ...10 euro a testa a settimana ciascuno e ci siamo posti il limite di non giocare di piu...
Diciamo che per l'ambo preso 6-18 ci siamo rammaricati molto perche a parte il 46 che l'ho avevo...avevo anche altri numeri (usciti nella stessa estrazione) e si poteva fare una bella lunghetta....
perche' ho ricevuto quest'altro Mistero dove fa vedere un tizio che CORRE (CORRERE 39) per andare al CESSO (18)...usciti 18-39 con il 6-46...
Io avevo invece puntato su 34 (il tizio per me aveva la CACARELLA 34) e la porta del cesso era chiusa (porta chiusa 21)...e inoltre aveva la CARTA IGIENICA IN MANO (54) e il cappello (54) in terra ....invece e' uscito l'azione del tizio che corre per ndare al cesso...invece di 34-21-54 pronosticato da me ...
Ma se voi vedete il disegno della ragazzina con l'ombrello pone 12 pioggia e 9 ombrello = 21
e 34 appunto il nome di Martirio...quindi vedendo questi due numeri 21-34 uguali a quest'altro del tizio...ho scartato 18-39 e sigh sigh.... QUINDI COSA FACCIAMO CONTINUIAMO A SEGUIRE ANCHE 34-21...INSIEME ALLA LUNGHETTA DI SOPRA..???
i NUMERI PURTROPPO SONO DIABOLICI...e questi non scherzano....
ricordate sempre non e' vero ma ci credo....e non svenatevi...giocate se potete pochi euro..
Ercole
l'AMBO DEL TIZIO AL CESSO
BUONGIORNO Seguo tutto, molto interessante... bellissimi i tuoi messaggi che condividi io la vedo in questo modo. i 3 SONO LE ...S lettera 17 dell'alfabeto italiano 3 17 43 oppure 34
Ciao nonna felice...non ci crederai ma il 3-17-43-34 sono numeri bomba...perche' questo ci puo' infinocchiare con il 34 (del disegno del Leone)...girare la testa...cioe' si puo' girare il 34 in 43...e uscire il vertibile???..)...poi il 3 ne abbiamo anche parlato...
Gioca 1 euro...0.50 ambo...0.35 terno...0,15 quaterna...mai dire mai...
Ercole
 

felix10

Super Member >PLATINUM<

Io gioco con altri due amici ...10 euro a testa a settimana ciascuno e ci siamo posti il limite di non giocare di piu...
Diciamo che per l'ambo preso 6-18 ci siamo rammaricati molto perche a parte il 46 che l'ho avevo...avevo anche altri numeri (usciti nella stessa estrazione) e si poteva fare una bella lunghetta....
perche' ho ricevuto quest'altro Mistero dove fa vedere un tizio che CORRE (CORRERE 39) per andare al CESSO (18)...usciti 18-39 con il 6-46...
Io avevo invece puntato su 34 (il tizio per me aveva la CACARELLA 34) e la porta del cesso era chiusa (porta chiusa 21)...e inoltre aveva la CARTA IGIENICA IN MANO (54) e il cappello (54) in terra ....invece e' uscito l'azione del tizio che corre per ndare al cesso...invece di 34-21-54 pronosticato da me ...
Ma se voi vedete il disegno della ragazzina con l'ombrello pone 12 pioggia e 9 ombrello = 21
e 34 appunto il nome di Martirio...quindi vedendo questi due numeri 21-34 uguali a quest'altro del tizio...ho scartato 18-39 e sigh sigh.... QUINDI COSA FACCIAMO CONTINUIAMO A SEGUIRE ANCHE 34-21...INSIEME ALLA LUNGHETTA DI SOPRA..???
i NUMERI PURTROPPO SONO DIABOLICI...e questi non scherzano....
ricordate sempre non e' vero ma ci credo....e non svenatevi...giocate se potete pochi euro..
Ercole
Grazie Angelico credo di aver capito sei stato chiarissimo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 luglio 2024
    Bari
    06
    64
    50
    59
    75
    Cagliari
    01
    70
    20
    90
    41
    Firenze
    37
    09
    76
    51
    61
    Genova
    08
    34
    20
    02
    72
    Milano
    06
    76
    74
    73
    26
    Napoli
    59
    18
    06
    46
    39
    Palermo
    02
    63
    20
    43
    48
    Roma
    53
    79
    70
    25
    52
    Torino
    77
    72
    19
    03
    33
    Venezia
    17
    78
    22
    32
    54
    Nazionale
    05
    62
    37
    30
    21
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    45
    34
    01
    05
    04

Ultimi Messaggi

Alto