Pironti Tommaso non c e l'ho. Vediamo se lo trovo in giro.Domani analizzeremo l'estrazione con gli ultimi 2-3 misteri (non andremo troppo indietro) per vedere se in conte logiche potevano anche esserci altri numeri...comunque consiglio di fare attenzione al 3 perche' per precedenti esperienze quando fa il disegno di quella casetta di campagna esce Casa solitaria....mi raccomando dovete usare la smorfia DI LUCA GIUSEPPE ROMEO....e se avete qualche dubbio sui numeri da smorfiare chiedete pure qui perche' oltre a me anche qualcun'altro e' in possesso e possiamo condividere/aiutare....
A domani
Inoltre mi e' arrivato un MISTERO che per me e' un rompicapo....e non ho trovato ancora cosa possa significare...per i non napoletani il disegno fa capire che due persone mentre camminano insieme in un vicoletto, uno di loro guarda dentro una finestra con grata e sicuramente vede qualcosa di poco chiaro e invita l'amico ad andare via prima possibile e gli dice domani ti diro' quello che ho visto...vico sta' per vicolo....e gli mette una MANO dietro come se lo spingesse ad andare via prima possibile....e mette vari numeri in giro un po' ovunque....avra' visto qualcosa di compromettente....e' rimasto meravigliato da qualcosa...????
Ragionateci e fatemi sapere....QUI PERO' BISOGNEREBBE USARE LA SMORFIA PIRONTI Tommaso x smorfiare....perche' questo assistito va con questa smorfia....