Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao BaffoBlù, visto che siamo nel contesto "misteri" ti racconto qui cosa mi è successo nel 1996..avevo 22 anni. Lo condivido volentieri, son cose belle, da matti.... ma belle, che ti danno la speranza in qualcosa che va oltre.. molte volte ho constatato che seminare è importante, anche se non è utile subito, lo puo' essere con il tempo..
Ho avuto a che fare con persone veramente scettiche, ma che poi si sono ricredute, per tutta una serie di coincidenze incredibili.
Sono sempre stata in oratorio, ho fatto la catechista e l'educatrice, avevo la fede, quella che ti trasmettono i genitori, e anche tutta la famiglia cattolica, zio missionario ecc.. pero' ho sofferto molto per la morte di persone care, mi chiedevo ci sara' qualcosa?
Sono domande logiche davanti al mistero della morte. Ho avuto la risposta, e se non fosse capitato a me, non ci avrei creduto.
Una mia zia anche lei missionaria è morta per un tumore in pochi mesi. Io ero in libreria dove lavorava lei, una libreria cattolica, e stavo facendo delle schede di archivio dei libri, lavoro che le avevo visto fare quando ero andata ad aiutare anche io per l'inventario.
La stavo immaginando a scrivere le schede, la sua voce, il suo sorriso, o quando mi chiedeva licia vuoi fare una pausa? un biscottino? Ho anche trovato una scheda con la sua scrittura. D'un tratto ho avuto un impulso fortissimo, ho girato una delle schede e mi sono messa a scrivere.. "Io sto bene. Luisa" Ma non ero io, non la mia volonta', la mano era come guidata e sono stata come rapita, non capivo piu' niente, come se fossi da sopra e vedessi la scena ... ero io contro la biro. Tremavo. E da li poi ho iniziato la mia ricerca tutta speciale su aldila' e paranormale.
Lo ricordo bene anche oggi, una volta mi hanno rubato il portafoglio, dove tenevo quel foglietto come una reliquia... per fortuna me l'hanno ritrovato...
Poi un'altra volta ho sentito la voce della zia, mentre stavo tornando nel corpo, che mi ha detto "io ti sono sempre vicina". Mi è capitato pero' poche volte questa esperienza. Non so mai.. è sempre una sorpresa, la cosa che mi capita di piu' sono i sogni premonitori, che si avverano anche dopo parecchi anni. E poi tanti piccoli segni, l'energia puo' comunicare in tanti modi, sono cose da matti ma incredibili. Sono oramai certa che quando vuoi aiutare davvero, puo' capitare l'impensabile. Ti lascio sotto un altro video, molto interessante. Grazie sempre per quello che stai facendo.
ps: ho letto che sei stato poco bene, prova ad abbracciare un albero, me l'ha insegnato la badante rumena che stava qui per mia mamma.. ti ricarica, sceglilo bene e abbraccialo (io non lo faccio...ho paura dei ragni... ho altri metodi per ricaricarmi)
Ciao BaffoBlù, grazie per quello che hai condiviso, anche io cantavo nel coro della chiesa, solo che ogni volta dicevano che si sentiva solo me.. e io non ho mai voluto primeggiare o dimostrare.. volevano pure farmi fare il soprano in uno spettacolo alle medie.. e non me la sono sentita. Sono sempre stata riservata. Poi per un lavoro e l’altro, e ne ho cambiati tanti, con il contatto con tante persone, mi sono un po’ sbloccata. Io ho sempre sentito dentro di me fin da piccola che volevo “aiutare” e ci restavo male quando si litigava magari tra amici, cercavo sempre un modo perche’ si rimediasse. Quando mi è successa quella cosa della scrittura, ho iniziato a comprare libri su libri, il primo mi è arrivato nelle mani proprio li nella libreria cattolica.. incredibile.. “Di la’ qualcuno ci scrive” poi è stato anche grazie al pc che ho potuto conoscere e parlare con persone che magari avevano avuto una esperienza analoga. Ma ho sempre lasciato che accadesse da se’, senza troppo forzare, perche’ come dici tu, si disperdono anche energie. Comunque i messaggi erano incentrati sull’aiuto sull’amore, sul seguire la strada buona, sulla volonta’ buona, su Dio. Una volta ne ho fatto uno per mio cugino che era un po’ giu’ di morale e lui si è sentito toccare le gambe, e si è un po’ commosso. Questa era una cosa che faceva un mio amico, dava il messaggio con la scrittura e intanto magari ti sentivi toccare una spalla.. come è successo anche a me quando me ne ha fatta una da parte di un mio amico che si è tolto la vita. Sempre bei messaggi, con frasi come “non cambiare mai”, disegni di fiori e cuori. La morte è solo un passaggio, siamo esseri divini, il nostro spirito è divino. Di viaggi astrali coscienti ne ho fatti pochi, (ma credo che viaggiamo ogni notte..) pero’ ho avuto riscontro perche’ sono stata da persone a cui poi ho detto, stavi facendo questo o quello. Mentre i sogni premonitori, tantissimi, e anni fa mi ricordavo pure 6,7 sogni a notte. Ci vuole molta serenita’, ma come dici giustamente pure tu, non è sempre cosi la vita, a volte ci sono preoccupazioni o batoste. E la serenita’ serve per sintonizzarsi sulla frequenza giusta. Avere la calma. Per questo anche la musica puo’ aiutare tantissimo. La natura. I pensieri felici. Tutte cose che ti mettono nella condizione giusta. Poi l’importante è l’atteggiamento con cui si affrontano le cose, ogni esperienza serve per andare avanti. Per quanto riguarda le scosse, sicuramente è energia, chi..prana.. l’energia è dappertutto, in tutte le cose e in noi, ne parlavano anche Tesla..Ighina.. e a volte accadono cose strane, ti posso dire che a me è capitato di rompere 7 lampadine in una settimana..mia mamma era disperata, una lampadina si stacco’ dal lampadario di mio fratello appena toccai l’interruttore.. e guai anche al lavoro, si blocco’ una macchina e i tecnici non capirono..per fortuna il fenomeno è poi passato. I nostri nonni e i loro genitori avevano una fibra forte, anche se pure loro potevano morire giovani, mio nonno non l’ho conosciuto ma era particolare, sapeva le cose in anticipo, loro avevano anche delle conoscenze, le usavano anche per guarire. Erano piu’ collegati alla natura, alle cose semplici e vere. Bellissima questa capacita’ di tua nonna di entrare in sintonia con gli animali, anche quelli pericolosi. Ho letto questa di cosa anche in un libro di T. Spalding. Gli occhi anche se non si vede il colore, dicono molto.![]()
Non fissarti troppo con Rol...Ciao Pino buona serata di Pasqua e buon Lunedi dell'Angelo per domani. Non sapevo del vero Jhon Coffey, andro' a vedermi la storia. Si conosco bene la frase del film, quel film è bellissimo, poi Tom Hanks ha fatto diversi bei film. Quando vai a fare le passeggiate, puoi ricaricarti, l'energia è ovunque, questa cosa la fanno in automatico gli alberi, gli uccellini..gli animali.. Devi guardare la natura, sintonizzarti sulla calma e sui buoni pensieri. Su Gustavo il verde il 5 e il calore..mi sono spaccata la testa per anni, ora qualcosa ho capito ma non tutto. Lui faceva cose straordinarie. Sempre affascinante quello che racconti della tua famiglia, una famiglia davvero speciale. Ho visto i video del blu dipinto di blu ma... va fatta pratica. Comunque non sapevo e molto interessante. Dai sempre degli spunti importanti. Che hai trovato nell'uovo oggi? Io un ciondolo con una farfalla. Buona serata![]()