Novità

Misteri

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ciao BaffoBlù, visto che siamo nel contesto "misteri" ti racconto qui cosa mi è successo nel 1996 :) ..avevo 22 anni. Lo condivido volentieri, son cose belle, da matti.... ma belle, che ti danno la speranza in qualcosa che va oltre.. molte volte ho constatato che seminare è importante, anche se non è utile subito, lo puo' essere con il tempo..
Ho avuto a che fare con persone veramente scettiche, ma che poi si sono ricredute, per tutta una serie di coincidenze incredibili.
Sono sempre stata in oratorio, ho fatto la catechista e l'educatrice, avevo la fede, quella che ti trasmettono i genitori, e anche tutta la famiglia cattolica, zio missionario ecc.. pero' ho sofferto molto per la morte di persone care, mi chiedevo ci sara' qualcosa?
Sono domande logiche davanti al mistero della morte. Ho avuto la risposta, e se non fosse capitato a me, non ci avrei creduto.
Una mia zia anche lei missionaria è morta per un tumore in pochi mesi. Io ero in libreria dove lavorava lei, una libreria cattolica, e stavo facendo delle schede di archivio dei libri, lavoro che le avevo visto fare quando ero andata ad aiutare anche io per l'inventario.
La stavo immaginando a scrivere le schede, la sua voce, il suo sorriso, o quando mi chiedeva licia vuoi fare una pausa? un biscottino? Ho anche trovato una scheda con la sua scrittura. D'un tratto ho avuto un impulso fortissimo, ho girato una delle schede e mi sono messa a scrivere.. "Io sto bene. Luisa" Ma non ero io, non la mia volonta', la mano era come guidata e sono stata come rapita, non capivo piu' niente, come se fossi da sopra e vedessi la scena ... ero io contro la biro. Tremavo. E da li poi ho iniziato la mia ricerca tutta speciale su aldila' e paranormale.
Lo ricordo bene anche oggi, una volta mi hanno rubato il portafoglio, dove tenevo quel foglietto come una reliquia... per fortuna me l'hanno ritrovato...
Poi un'altra volta ho sentito la voce della zia, mentre stavo tornando nel corpo, che mi ha detto "io ti sono sempre vicina". Mi è capitato pero' poche volte questa esperienza. Non so mai.. è sempre una sorpresa, la cosa che mi capita di piu' sono i sogni premonitori, che si avverano anche dopo parecchi anni. E poi tanti piccoli segni, l'energia puo' comunicare in tanti modi, sono cose da matti ma incredibili. Sono oramai certa che quando vuoi aiutare davvero, puo' capitare l'impensabile. Ti lascio sotto un altro video, molto interessante. Grazie sempre per quello che stai facendo.
ps: ho letto che sei stato poco bene, prova ad abbracciare un albero, me l'ha insegnato la badante rumena che stava qui per mia mamma.. ti ricarica, sceglilo bene e abbraccialo (io non lo faccio...ho paura dei ragni... ho altri metodi per ricaricarmi :) )


 
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao BaffoBlù, visto che siamo nel contesto "misteri" ti racconto qui cosa mi è successo nel 1996 :) ..avevo 22 anni. Lo condivido volentieri, son cose belle, da matti.... ma belle, che ti danno la speranza in qualcosa che va oltre.. molte volte ho constatato che seminare è importante, anche se non è utile subito, lo puo' essere con il tempo..
Ho avuto a che fare con persone veramente scettiche, ma che poi si sono ricredute, per tutta una serie di coincidenze incredibili.
Sono sempre stata in oratorio, ho fatto la catechista e l'educatrice, avevo la fede, quella che ti trasmettono i genitori, e anche tutta la famiglia cattolica, zio missionario ecc.. pero' ho sofferto molto per la morte di persone care, mi chiedevo ci sara' qualcosa?
Sono domande logiche davanti al mistero della morte. Ho avuto la risposta, e se non fosse capitato a me, non ci avrei creduto.
Una mia zia anche lei missionaria è morta per un tumore in pochi mesi. Io ero in libreria dove lavorava lei, una libreria cattolica, e stavo facendo delle schede di archivio dei libri, lavoro che le avevo visto fare quando ero andata ad aiutare anche io per l'inventario.
La stavo immaginando a scrivere le schede, la sua voce, il suo sorriso, o quando mi chiedeva licia vuoi fare una pausa? un biscottino? Ho anche trovato una scheda con la sua scrittura. D'un tratto ho avuto un impulso fortissimo, ho girato una delle schede e mi sono messa a scrivere.. "Io sto bene. Luisa" Ma non ero io, non la mia volonta', la mano era come guidata e sono stata come rapita, non capivo piu' niente, come se fossi da sopra e vedessi la scena ... ero io contro la biro. Tremavo. E da li poi ho iniziato la mia ricerca tutta speciale su aldila' e paranormale.
Lo ricordo bene anche oggi, una volta mi hanno rubato il portafoglio, dove tenevo quel foglietto come una reliquia... per fortuna me l'hanno ritrovato...
Poi un'altra volta ho sentito la voce della zia, mentre stavo tornando nel corpo, che mi ha detto "io ti sono sempre vicina". Mi è capitato pero' poche volte questa esperienza. Non so mai.. è sempre una sorpresa, la cosa che mi capita di piu' sono i sogni premonitori, che si avverano anche dopo parecchi anni. E poi tanti piccoli segni, l'energia puo' comunicare in tanti modi, sono cose da matti ma incredibili. Sono oramai certa che quando vuoi aiutare davvero, puo' capitare l'impensabile. Ti lascio sotto un altro video, molto interessante. Grazie sempre per quello che stai facendo.
ps: ho letto che sei stato poco bene, prova ad abbracciare un albero, me l'ha insegnato la badante rumena che stava qui per mia mamma.. ti ricarica, sceglilo bene e abbraccialo (io non lo faccio...ho paura dei ragni... ho altri metodi per ricaricarmi :) )



Brava! Hai fatto bene ad aprirti senza remore,
e mentre lo facevi sono sicuro che ne eri sempre più convinta...
Se semini Bucaneve...con il tempo, rispuntano...con il tempo...

Abbiamo in comune molto più di quanto credi...
Anchio, una zia suora missionaria (mi insegnò i primi rudimenti dell'Inglese avanzato)
(parlo diverse lingue fin da piccolissimo) ( compreso Aramaico e Arabo etc...)
Chierichetto e primo cantore nel coro della chiesa ha ha ha...(Osanna nell'Alto dei Cieli...)
C'era fede, quella Pura... ( la mia voce purificava l'ambiente...)
poi arrivano le domande logiche che ti poni davanti al mistero della morte...
La Fede non è più quella, poi può capitare di riprenderla con più fervore di prima
ma è vero anche che con altrettanto fervore la puoi perdere in seguito a bastonate del destino.
Ritornare al fervore della fede dopo le bastonate piu terribili e divino...

Hai avuto bellissime e rare esperienze di scrittura automatica (non è facile averle, devi essere tu, altrimenti Nisba...)
Hai già avuto esperienze di "Viaggi Astrali" (completi) ?
Non voglio scioccarti o stupirti...
Io si, e per riuscirci non ho dovuto fare nulla, anzi, di notte, se volevo aprivo un portale ed entravo.
Molto tempo che non lo faccio, perchè ti prosciuga tutte le energie.
La prima volta che il portale si è aperto da solo, scusa, ma mi sono cagato sotto nel vero senso del termine, (cambio di vestiti sul serio...)
la seconda, mi sono solo affacciato incredulo, svegliato e acceso la luce.
Dopo interminabili affacci, sono entrato per intero ed incominciato a volteggiare come se fossi una piuma, anzi più leggero.
Mi sono visto nel letto e ho incominciato a ridere, quasi non riuscivo a smettere, ma ho provato a rientrare e sono rientrato!
Dopo un oretta ci riprovo e ottengo lo stesso risultato, insomma entro ed esco, ma rimango nella stanza che ha un colore è una luce diversa
non ci sono luci accese, è buio pesto (come piace a me) ma dall'altra parte si vede tutto.
in seguito me ne sono andato in giro scoprendo cose...
Non lo faccio da un eternità, non potrei, oltre a quella psichica ci vuole forza fisica per sostenerlo, almeno per quanto riguarda me.

Quelli che chiami "sogni premonitori" fanno parte delle "profezie autoavveranti".
esistono sul serio!!!
mi tormentano da un bel po' di anni (tutte avverate con precisione inaudita)
meno male che non sogno più da tempo.

Energia?, io assorbo/prendo la scossa da oggetti che non dovrebbero darla,
e mi è capitato un paio di volte di darla, e anche forte con scintilla per giunta.
La corrente forte la diedi a un Carabiniere mio amico che mi stava offrendo un sigaretta.
..e io ero anche a maniche corte, ma lui era convinto che avessi usato un trucco da prestigiatore...
rimase un mistero...

Hi Hi HI, hai scritto : "prova ad abbracciare un albero".
hi hi hi, Non sai a chi lo stai dicendo...
Grazie, ci sto provando a riprendermi (ci vuole un impegno fuori del comune, credimi...)

Da piccolo ho fatto un infanzia bellissima, fra verdi vallate, colline e montagne.
Alberi di tutti i tipi, piante di tutti i tipi e quasi ogni frutto che Dio ha mandato in terra.
galline, oche, papere conigli, capre, mucche, cavalli, muli e asini.
ma anche serpenti, ragni etc...

ad esempio "Rocco" il ragno che si insinuo in un buchetto fra le travi di legno
della mia camera nella vecchia casa centenaria.
Rocco fece una bella ragnatela e io gli lanciavo insetti presi fuori...
siamo cresciuti insieme e guai a chi toccava la ragnatela

Mia nonna dava da bere addirittura ai serpenti nelle estati torride.
Conosceva le tane, e diceva che loro sono più efficaci dei gatti nella caccia ai topi che possono portare brutte malattie...
Ne ho abbracciati di alberi, a dire il vero ne avevo uno mio personale, (una noce maestosa che sta ancora li, la vedo da satellite...)

Mia nonna non era una donna comune, e nemmeno suo padre, il bisnonno.
La nonna parlava con tutti gli animali tramite gesti particolari, mimica facciale e verbale.
e tutti obbedivano ciecamente e subito.

peccato non si veda il Blù ghiaccio intenso dei suoi occhi

3.png

Lei è la mia guida, c'è sempre...
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ciao BaffoBlù, grazie per quello che hai condiviso, anche io cantavo nel coro della chiesa, solo che ogni volta dicevano che si sentiva solo me.. e io non ho mai voluto primeggiare o dimostrare.. volevano pure farmi fare il soprano in uno spettacolo alle medie.. e non me la sono sentita. Sono sempre stata riservata. Poi per un lavoro e l’altro, e ne ho cambiati tanti, con il contatto con tante persone, mi sono un po’ sbloccata. Io ho sempre sentito dentro di me fin da piccola che volevo “aiutare” e ci restavo male quando si litigava magari tra amici, cercavo sempre un modo perche’ si rimediasse. Quando mi è successa quella cosa della scrittura, ho iniziato a comprare libri su libri, il primo mi è arrivato nelle mani proprio li nella libreria cattolica.. incredibile.. “Di la’ qualcuno ci scrive” poi è stato anche grazie al pc che ho potuto conoscere e parlare con persone che magari avevano avuto una esperienza analoga. Ma ho sempre lasciato che accadesse da se’, senza troppo forzare, perche’ come dici tu, si disperdono anche energie. Comunque i messaggi erano incentrati sull’aiuto sull’amore, sul seguire la strada buona, sulla volonta’ buona, su Dio. Una volta ne ho fatto uno per mio cugino che era un po’ giu’ di morale e lui si è sentito toccare le gambe, e si è un po’ commosso. Questa era una cosa che faceva un mio amico, dava il messaggio con la scrittura e intanto magari ti sentivi toccare una spalla.. come è successo anche a me quando me ne ha fatta una da parte di un mio amico che si è tolto la vita. Sempre bei messaggi, con frasi come “non cambiare mai”, disegni di fiori e cuori. La morte è solo un passaggio, siamo esseri divini, il nostro spirito è divino. Di viaggi astrali coscienti ne ho fatti pochi, (ma credo che viaggiamo ogni notte..) pero’ ho avuto riscontro perche’ sono stata da persone a cui poi ho detto, stavi facendo questo o quello. Mentre i sogni premonitori, tantissimi, e anni fa mi ricordavo pure 6,7 sogni a notte. Ci vuole molta serenita’, ma come dici giustamente pure tu, non è sempre cosi la vita, a volte ci sono preoccupazioni o batoste. E la serenita’ serve per sintonizzarsi sulla frequenza giusta. Avere la calma. Per questo anche la musica puo’ aiutare tantissimo. La natura. I pensieri felici. Tutte cose che ti mettono nella condizione giusta. Poi l’importante è l’atteggiamento con cui si affrontano le cose, ogni esperienza serve per andare avanti. Per quanto riguarda le scosse, sicuramente è energia, chi..prana.. l’energia è dappertutto, in tutte le cose e in noi, ne parlavano anche Tesla..Ighina.. e a volte accadono cose strane, ti posso dire che a me è capitato di rompere 7 lampadine in una settimana..mia mamma era disperata, una lampadina si stacco’ dal lampadario di mio fratello appena toccai l’interruttore.. e guai anche al lavoro, si blocco’ una macchina e i tecnici non capirono..per fortuna il fenomeno è poi passato. I nostri nonni e i loro genitori avevano una fibra forte, anche se pure loro potevano morire giovani, mio nonno non l’ho conosciuto ma era particolare, sapeva le cose in anticipo, loro avevano anche delle conoscenze, le usavano anche per guarire. Erano piu’ collegati alla natura, alle cose semplici e vere. Bellissima questa capacita’ di tua nonna di entrare in sintonia con gli animali, anche quelli pericolosi. Ho letto questa di cosa anche in un libro di T. Spalding. Gli occhi anche se non si vede il colore, dicono molto. :)
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao BaffoBlù, grazie per quello che hai condiviso, anche io cantavo nel coro della chiesa, solo che ogni volta dicevano che si sentiva solo me.. e io non ho mai voluto primeggiare o dimostrare.. volevano pure farmi fare il soprano in uno spettacolo alle medie.. e non me la sono sentita. Sono sempre stata riservata. Poi per un lavoro e l’altro, e ne ho cambiati tanti, con il contatto con tante persone, mi sono un po’ sbloccata. Io ho sempre sentito dentro di me fin da piccola che volevo “aiutare” e ci restavo male quando si litigava magari tra amici, cercavo sempre un modo perche’ si rimediasse. Quando mi è successa quella cosa della scrittura, ho iniziato a comprare libri su libri, il primo mi è arrivato nelle mani proprio li nella libreria cattolica.. incredibile.. “Di la’ qualcuno ci scrive” poi è stato anche grazie al pc che ho potuto conoscere e parlare con persone che magari avevano avuto una esperienza analoga. Ma ho sempre lasciato che accadesse da se’, senza troppo forzare, perche’ come dici tu, si disperdono anche energie. Comunque i messaggi erano incentrati sull’aiuto sull’amore, sul seguire la strada buona, sulla volonta’ buona, su Dio. Una volta ne ho fatto uno per mio cugino che era un po’ giu’ di morale e lui si è sentito toccare le gambe, e si è un po’ commosso. Questa era una cosa che faceva un mio amico, dava il messaggio con la scrittura e intanto magari ti sentivi toccare una spalla.. come è successo anche a me quando me ne ha fatta una da parte di un mio amico che si è tolto la vita. Sempre bei messaggi, con frasi come “non cambiare mai”, disegni di fiori e cuori. La morte è solo un passaggio, siamo esseri divini, il nostro spirito è divino. Di viaggi astrali coscienti ne ho fatti pochi, (ma credo che viaggiamo ogni notte..) pero’ ho avuto riscontro perche’ sono stata da persone a cui poi ho detto, stavi facendo questo o quello. Mentre i sogni premonitori, tantissimi, e anni fa mi ricordavo pure 6,7 sogni a notte. Ci vuole molta serenita’, ma come dici giustamente pure tu, non è sempre cosi la vita, a volte ci sono preoccupazioni o batoste. E la serenita’ serve per sintonizzarsi sulla frequenza giusta. Avere la calma. Per questo anche la musica puo’ aiutare tantissimo. La natura. I pensieri felici. Tutte cose che ti mettono nella condizione giusta. Poi l’importante è l’atteggiamento con cui si affrontano le cose, ogni esperienza serve per andare avanti. Per quanto riguarda le scosse, sicuramente è energia, chi..prana.. l’energia è dappertutto, in tutte le cose e in noi, ne parlavano anche Tesla..Ighina.. e a volte accadono cose strane, ti posso dire che a me è capitato di rompere 7 lampadine in una settimana..mia mamma era disperata, una lampadina si stacco’ dal lampadario di mio fratello appena toccai l’interruttore.. e guai anche al lavoro, si blocco’ una macchina e i tecnici non capirono..per fortuna il fenomeno è poi passato. I nostri nonni e i loro genitori avevano una fibra forte, anche se pure loro potevano morire giovani, mio nonno non l’ho conosciuto ma era particolare, sapeva le cose in anticipo, loro avevano anche delle conoscenze, le usavano anche per guarire. Erano piu’ collegati alla natura, alle cose semplici e vere. Bellissima questa capacita’ di tua nonna di entrare in sintonia con gli animali, anche quelli pericolosi. Ho letto questa di cosa anche in un libro di T. Spalding. Gli occhi anche se non si vede il colore, dicono molto. :)

Ma grazie di cuore a te!
Misteri, misteri, misteri...
un occasione per parlare liberamente di esperienze fuori... (come i balconi...)

Io invece, non è che volessi primeggiare, ma avevo le idee molto chiare nonostante la giovane età,
avevo già l'attitudine innata da leader, fui quello che fece cambiare il modo di cantare (Osanna nell'alto dei cieli).
Avrei voluto sentirti da soprano, anch'io mi bloccai la prima volta che mi misero come voce principale,
c'era una luce che da fuori trapelava da un vetro in alto nella chiesa che accecava solo me, non mi ricordavo una singola parola
nonostante la sapessi a memoria da anni...e quel giorno non ci fu proprio verso...
Già, dici bene, “aiutare” .
Io ne so qualcosina, essendo stato una specie di "Peacemaker" (ex Militare operativo (Mercenario) in vari scenari di guerra).
Ma la mia pace è stata imposta con la forza affinché le forze del male non imperversassero.
Quelli come me hanno dovuto sospendere i 10 comandamenti, se li avevano.
Sono un Angelo?, un Demone?,
Non lo so, forse sono (stato) un Angelo della Morte...
Ma se potevo, neutralizzavo e poi curavo anche se non dovevo farlo...
Nostro Signore quando si adira, fa sul serio, sa esattamente di chi servirsi...
Sai, ho dovuto usare certe mie abilità nascoste per fare poi certe cose assurde che nessuno poteva fare...
Lo vedi?, per certi versi, io sono un paradosso di quelli grossi.
Ma la mia spiritualità è sempre stata molto profonda anche se in certi momenti lo dovuta "sospendere" completamente.
Comunque il V.......o non scherza in quanto a certe faccende....son più di 2000 anni che usa Angeli della Morte...
Mi zittisco o finisco per andare sempre troppo oltre con certe realtà...
Ricordo solo che quando Dio vuole, ogni cosa si piega a lui.

Certo, conosco “Di la’ qualcuno ci scrive” e ne so qualcosa suoi tocchi più di quanto immagini...
Adesso hanno fortunatamente smesso completamente, ma
le prime volte era da incredulità misto a lieve spavento,
con il tempo sono arrivato ad urlare " Basta, mi hai rotto, Smettila!".

Dobbiamo chiarire alcune cose :
Tu scrivi :
"La morte è solo un passaggio, siamo esseri divini, il nostro spirito è divino."
La morte è solo un passaggio = Giusto!
siamo esseri divini = Giusto!
il nostro spirito è divino = No, manco per niente!

Il nostro spirito "ridiventerà" divino solo quando si ricongiungerà con l'Essere Supremo.
Non tutti si ricongiungono, molti lo fanno subito, e molti possono starci innumerevoli anni per farlo.
Altri e non tutti, rimangono in un limbo che non è paradiso e nemmeno inferno
e tanto meno purgatorio (se così lo vogliamo chiamare..).
C'è veramente tantissimo da dire...

Queste "Anime " sono quelle che un medium riesce (diciamo) facilmente a raggiungere
e lo stesso è il contrario.
Loro vedono un ponte, un portale, un cancello che solo loro dovrebbero vedere...

I viaggi Astrali che hai fatto te sono diversi dai miei, tu ci riesci con i sogni
e sei per come dire "protetta" (spero capisci cosa voglio dire).

Io oltrepasso un confine dove non c'è protezione di alcun tipo.
ma non è che sia pericoloso in se stesso, insomma...
Dipende da come è fatta la tua energia psichica, dipende esclusivamente da te!
Parlo di "cose" che non si dovrebbero vedere e "cose" che non si dovrebbero incontrare.
la tua Fede è la tua arma più potente...
Ma è quello che si Ode quando si va in alto che attira di più, non si distingue se è musica o canto,
e poi le strane luci che volteggiano a volte in lontananza e tu che vorresti andare sempre più lontano
per rintracciare la fonte di questo canto musicale che non distingui
se veramente è un canto con voci o musica e da dove viene veramente...

Ho fatto esperimenti di oggetti posizionati da altri in maniera inequivocabile
(tipo una scritta "ciao" composta da matite colorate...e lasciata li tutta la notte...
a chilometri di distanza...
Parlando di musica.....ci è stata regalata da Dio
non c'è da dire altro...
Serve più di quanto uno possa immaginare...
Andiamo bene, Sorella, anche tu fulmini le lampadine...
e fai smettere di funzionare apparecchiature come gli alieni...
...e vabbè....
Io fulminavo i videogames da sala...
o li fulminavo oppure mi facevo accreditare partite infinite.
Un fatto puramente elettrico, quando misero il cosiddetto Filo di "Terra" per scaricare eventuali
scariche anomale dai vari macchinari per protezione anche di umani, io non ci sono più riuscito.

Devi comunque sapere che io sono sempre stato uno scettico nato nei confronti del paranormale
mi sono sempre posto dalla parte del "Cicap" in maniera razionale.
In giro ci sono tanti che approfittano facendo credere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
le cose vere sono veramente poche, e pochi sono gli eletti...
Gli illusionisti (mentali e non) sono un altra cosa...

Riguardo a mia Nonna :

Si dice che da giovane impastava anche 20 kili di farina a mano,
anche da anziana aveva dei polsi più grandi dei miei da ragazzo.
Moglie di Carabiniere reale, Partigiana durante la guerra, andava in giro con un fucile sotto la gonna
portando il pane sulle montagne...
Dietro casa sua, scavando abbiamo trovato molte armi tedesche, elmi, oggetti etc...
Dalle storie che raccontavano dicevano che tutti gli uomini della famiglia si nascondevano in un piccola grotta li vicino
(usata per rinfrescare il vino e l'acqua) quando si avvicinava qualche gruppo di tedeschi in perlustrazione, l'ingresso era camuffato con un ammasso oscuro di rovi di spine grosse come diti.
A quell'epoca usavano una specie di tam-tam e lo sapevano tutti in anticipo dalle montagne alla valle.
Mia nonna rimaneva in casa e faceva la parte della povera vedova a cui sono tutti morti,
gli faceva trovare da mangiare, da riposare...
mmmm, forse quelle armi tedesche...
C'era la guerra...il male voleva portare oscurità...

Lei, mi ha insegnato tutto sugli animali e la natura,
era quella che oggi chiamereste "una vera strega Wicca" con veri poteri...
Stava dalla mattina alla sera a recitare rosari...e ringraziare Dio...

Avevi mai visto un serpente fare le fusa?....Io Si!
le fa, scorrendo ripetutamente fra le mani, quasi per farsi accarezzare...



Trovi 2 nuovi video in "nel Blù dipinto di Blù"


al messaggio 26

----------------------------------


Adesso veniamo alla morale di tutto :

Forse ho capito perché c'è questa "Empatia" fra me e te.
Ma allora forse Tu sei una "Bimba Arcobaleno!"
In questo video che riguarda solo me, si parla di quelli come te al "segno 2".
sei speciale e non lo sai...


 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ciao BaffoBlù, grazie sempre a te, avrei voluto pure io sentire il tuo Osanna nell’alto dei cieli alternativo 😊 l’ho cantata tante volte. Una volta prima di andare alle prove di canto in oratorio feci un sogno fantastico.. devo averlo da qualche parte, se lo trovo te lo posto, non so perche’ ci penso spesso ultimamente. Mi svegliai superfelice, era di pomeriggio. Ho visto che tu hai una superfacolta’ a interpretare i sogni. Pensa che oggi ho ritrovato un sogno di un mio caro amico, che è molto triste perche’ gli stanno chiudendo il museo, era un sogno che mi mando' nel 2010 ma, veramente molto molto particolare, con dei mostri alati di colore celeste :unsure: … e credo che parli proprio di questo periodo che sta vivendo, sto cercando di capire, poi mi scervello su queste cose (capricorno segno, luna e ascendente mannaggia). Ecco le cose accadono cosi.. come si puo’ ritrovare un sogno (casualmente?) del 2010, .. non lo so, oggi cercavo un modo per aiutarlo. Mi è sempre piaciuto trovare le cose. Motivo per cui mi definisco una “ricercatrice”. Una volta mia mamma perse il brillantino, e non so come lo visualizzai, lei era stata dappertutto, varie commissioni in paese, cimitero, farmacia.. ma io visualizzai che era mentre faceva il letto e rimboccava le coperte, tra il materasso e l’asse di legno, a meta’ del letto sotto le finestre. Era esattamente li, ora lo porto sempre al dito, me lo regalo’ un anno prima di avere un ictus. Vedi tutti noi abbiamo le nostre esperienze, a volte la barca sta nella tempesta di tanti avvenimenti, ma è importante come siamo nel profondo, cosa sentiamo veramente, il vero nostro istinto. Puoi anche aver fatto brutte cose ma quando dici “e poi curavo anche se non dovevo farlo”.. quello rivela veramente.. Non so se ho capito bene a cosa hai fatto riferimento ma io ho lavorato 16 anni in un ambulatorio medico, e non volevo, mi ha salvato la decisione di andare in pensione dei miei 2 capi. Quello che chiamo “la provvidenza”. Quando ho scritto il nostro spirito divino intendo lo spirito originario, tutti veniamo, o siamo stati creati dalla stessa Fonte, e si, so che a volte ci vogliono diverse vite.. E quando è saltata la macchina al lavoro, facevo l’operaia in schede elettroniche e avevo proprio quei fili a terra sulle scarpe.. ma niente, salto’ lo stesso (certe volte mi stupisci.. come se vedi parti di quello che scrivo, ma che non ho scritto..). Avevo letto di tua nonna anche quando aveva scritto tua figlia. Straordinarie entrambi. Riguardo i “poteri” uno dei personaggi a cui piu’ mi sento affine, era Gustavo Rol, ora cerco di allegarti una scrittura.. me l’hai ricordata. Arrivo’ una amica che faceva scrittura anche lei in chat e mi disse che dovevo scrivere, doveva arrivare un messaggio importante..e usci’ questo.. ci sono alcuni termini dei video che hai messo.. “compito eletto”. Anche a questo messaggio penso molto spesso ultimamente, era il 2004. E’ bellissimo il tuo video, io mi definisco piu’ “matta” nel senso che ancora a 50 anni vedo e sento le musichine e i cartoni animati.. o mi compro i medaglioni magici delle maghette anni 80.. Trasformare..materializzare..è sempre stato il mio sogno.. Questo video è bellissimo, ti ringrazio tanto, mette pace, sia la musica sia le immagini.. io adoro tutto quello che luccica, brilla, anche i colori bellissimi, penso che lo rivedro’ piu’ volte.. Quando ero uscita dal corpo una volta, che poi ho sentito la voce della zia.. avevo sentito come un suono di “campanelle argentate” non proprio musica.. non so esattamente ma l’ho percepito cosi. Il serpente che fa le fusa?..io scappo.... E l’esperimento degli oggetti posizionati, incredibile, io a distanza ho mandato energia con il reiki, altra mia ricerca perenne è sempre stato il tema della guarigione... e poi una volta si è formata una R nei capelli (Rol credo) e a mio marito un orso nel fondo del caffe’.. tanti piccoli segni che ti dicevo.. son cose che mostro a volte agli scettici..perche’ mi fu anche detto, agli indecisi porta prove.. buonanotte e sogni d’oro 😊
 

Allegati

  • 106_0677.JPG
    106_0677.JPG
    584,4 KB · Visite: 8

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao

(non ho ben capito, sei Licia o Luisa?)

Io Pino.

Sembra che "Osanna nell'alto dei Cieli" ci accomuna più di quello che sembra...
Vicino a me c'è una specie di centro religioso (per bambini e adolescenti di tutte le età), ma anche per adulti.
Ogni tanto fanno messa che si sente quasi in tutto il quartiere,
e qualche volta cantano Osanna, un giorno hanno cantato la mia versione...che probabilmente è facile che sia la stessa che conosci te.
Io non vado in chiesa da tanto, ma il parroco si farebbe tagliare un dito
se io mi presentassi regolarmente, nonostante sa che sono più diavolo che angelo.
Lui lo sa benissimo che se vado li, le ali si apriranno, ma per me mi vuole morto...
Io dove sta troppa gente non posso stare!
non ho nessuna fobia, posso farlo ma,
dato che "Vedo e sento", "Vado" in sofferenza, specie se comincio a conoscere persone e sopratutto se stringo le mani...

Non sono capace di interpretare sogni dando numeri nel modo classico.
Per quello ci sono tanti libri anche online dove carpire i numeri giusti che si adattano al sogno.
Io sono un altra cosa...

Il tuo sogno (che conservi) a cui spesso pensi ultimamente fa parte del risveglio, non preoccuparti...(poi mi dirai, se vuoi...)
Siamo nel 2024, è arrivato il momento...
Pensi sia un caso che io sia ri-apparso come BaffoBlù esattamente la notte del 25 Gennaio 2024?
(Tormentai un po' Giuseppa per farmi aprire la sezione quel giorno esatto e non prima...)
E' passato appena un mese e mi sembra un secolo.
Però, ne ho scritta di roba in soli 2 mesi...

Ma veniamo al sogno del tuo amico :
ho bisogno di chiarimenti espliciti.

Tu scrivi :
"il tuo amico è molto triste perché’ gli stanno chiudendo il museo"

ok, il tuo amico ha veramente un museo?
o intendi che il museo stava chiudendo e lui voleva entrare?
o era solo in sogno che "aveva" un museo?
se puoi chiarisci con dettagli.

Il fatto che il sogno sia del 2010 mi colpisce particolarmente,
perché...lo so solo io...

Tu scrivi :
"con dei mostri alati di colore celeste".

Adesso devi definire meglio questa cosa!
Dove sta il tuo amico adesso?

Definire meglio, (se possibile con fattezze) la parola "mostri".
Definire meglio, (se possibile con forma,colore etc...) la parola "alati".
Definire meglio, ( con sfumatura esatta) la parola "colore celeste".

E' più importante di quello che potrebbe sembrarti...
---------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda curare in generale.
io posso eseguire una tracheotomia o farti una flebo con una noce di cocco se dovesse servire,
o decidere se un proiettile è meglio non estrarlo per il momento, penso di aver detto tutto...

Tu scrivi:
"(certe volte mi stupisci.. come se vedi parti di quello che scrivo, ma che non ho scritto..). "
Ormai mi chiamano "mi stupisci " di sopranome, non sai quante volte me lo hanno ripetuto.

Gustavo Rol, mi ha tormentato abbastanza con il numero 5

Devi sapere che mia suocera (non Italiana) era una donna particolare che riusciva a vedere le auree delle persone.
(la mia famiglia è stata piena di persone non comuni, anche acquisite in seguito ad unioni)
Ogni santa volta che mi vedeva esclamava felice "al-Khidr" , "il Verde".
e si doveva per forza fare festa e mangiare...
Mi ha voluto bene come una madre, fu lei (in parte) ad insistere che la figlia si unisse a me...

(ma io lo sapevo già che quella superficiale era verde ( nei viaggi astrali la vedevo)
ha 3 strati:
Verde, ma subito dopo blù, come certe fiamme di fornelli a gas verde/azzurro.
Poi c'è quella esterna, espansa (più larga e sfumata) che è di colore turchino/viola
-----------------------------------------------------

Franco Rol menziona anche il misterioso âl-Khidr , «il Verde», essere che, secondo il Corano,
apparve a Mosè ed è quindi considerato dai Sufi il Maestro interiore, «che appare ai mistici in momenti particolari per istruirli» e la cui sostanza – dicono – è di «linfa vegetale verde».
Nella mistica cristiana, dove il magister interior è il Cristo, vi è il caso, forse unico ma significativo,
della famosa abadessa tedesca Ildegarda di Bingen (proclamata Dottore della Chiesa da Benedetto XVI nel 2012) che descriveva la costante attività creativa di Dio
riferendosi esplicitamente al colore verde: vis (energia), virtus (virtù, ma anche forza) et viriditas, ossia «l’eterno germogliare verde dell’Universo».
----------------------------------------------------------------------


Però ! Il sogno del tuo amico...particolare, molto...

Lo confesso, mi stuzzica come non mai...

ciao
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ciao BaffoBlù, guarda è incredibile, io oggi ho fatto delle ricerche e anche io penso proprio sia collegato... a questo punto lascio il campo e penso sia importante che scriva il mio amico, il mio amico ha un bellissimo museo vero, è una persona meravigliosa ma praticamente lo stanno cacciando.... mi fai delle domande particolari a cui non so rispondere, il sogno è suo, allora gli ho lasciato un messaggio ma non mi legge sempre, ora vediamo se leggera' e se è daccordo e arriva, intanto grazie, a presto.. sono licia.. poi ti rispondo (scusami..🤍.. l'ho visti i gemelli col 90..) 😅
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
BaffoBlù, ha risposto, io intanto ti mando il sogno, poi domani lui leggera', mi ha dato il permesso. Grazie
Cara Licia,.....guarda che bel sogno ho fatto stanotte

Caserta 10 novembre 2010
Sogno di Stanotte.
Mi trovavo io e la mia famiglia più diverse altre persone in una specie di stabile con tante finestre che poteva anche essere la nostra casa, il sogno non è preciso su questo punto. In ogni caso c'era altra gente con noi. All'esterno dello stabile cerano dei mostri alati di colore celeste. Questi mostri erano una minaccia per le persone che giravano nello stabile. Tutte le finestre erano chiuse per evitare che questi mostri alati dall'aspetto di un drago potessero entrare. Mentre giravamo negli ambienti, ed io ero molto preoccupato per salvare la mia famiglia, ci assicuravamo di chiudere tutte le finestre. Ad un certo punto io prendo il mio figliolo Giuseppe (io nella realtà non ho figli maschi) che si presentava come un bambino di 6 o 7 anni e lo posi per nasconderlo, all'interno di un mobile in una stanza molto disordinata dove certamente gli eventuali mostri alati se fossero entrati non lo avrebbero trovato. Ricordo che sussurrai a questo mio figlio di stare buono e in silenzio qualsiasi cosa fosse successa, ed infine, chiusi le ante del mobile per nasconderlo. A questo punto accade qualcosa, da una finestra aperta o che io stesso avevo aperto per cercare altre vie di fuga, qui non ricordo bene, penetra un mostro alato che si aggrappa alla mia spalla destra destabilizzandomi e assorbendo le mie energie. Fu in quell'attimo, nello spavento della mia famiglia, più lo spavento di altre persone che vi si trovavano vicine a noi, poiché temevano l'arrivo di altri mostri alati,...... che apparvero delle entità che rassomigliavano ad angeli ma si facevano definire medium. Queste entità cominciarono ad occuparsi della mia famiglia immunizzandola in qualche modo o proteggendola dalla minaccia che a quel punto sembrò non destare più preoccupazione. Tuttavia io avevo sempre il mio mostro alato aggrappato sulla mia spalla destra. Una di queste entità angeliche venne verso di me e chiese l'intervento di una giovane donna che io ricordo bene anche adesso il suo viso. Poteva essere una giovane 25 enne che doveva sacrificarsi e questa donna era rassegnata nel farlo per farmi liberare dal drago. A questo punto l'angelo/medium realizzò una specie di incantesimo ed io vedevo il volto della giovane deperire ed invecchiare fino ad assumere l'aspetto di una donna di oltre 50 anni. La donna non era morta ma era diventata di colpo molto vecchia e mi aveva liberato dal mostro alato. Io ero felicissimo, ma la felicità durò poco poiché gli angeli/medium mi dissero che io ero un eletto e dovevo andare via con loro per liberare altri stabili infestati dai mostri azzurri. Io piansi perché non volevo lasciare la mia famiglia la quale era felice perché liberata dal pericolo dei mostri alati. Ero molto commosso e chiesi a queste entità benefiche se potevo baciare il mio figliolo Giuseppe e salutare la mia famiglia, mi risposero che mi avrebbero aspettato, ma dovevo sbrigarmi. A quel punto ho aperto le ante del mobile e ho trovato il mio figliolo Giuseppe addormentato,.....lo prendo in braccio lo bacio e lui si sveglia. A questo punto lo pongo fra le braccia della mia famiglia che comincio a baciare e salutare. Gli angeli/medium mi stavano aspettando ed a quel punto mi sono svegliato,...erano le 3:30 di stanotte. Se stanotte non mi fossi seduto per scrivermelo certamente non sarei riuscito a ricordarlo.
 
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao Licia

Ricorda che io sono Pino.


10/11/2010 ore 3:30....

Ma pensa te...

I draghi alati assomigliavano in qualche modo a questo, ma con le ali?





dragon2.jpg





Oppure sembravano una specie di Arpia mitologica?
o Sfingi alate?... (per spiegarmi meglio..)

Comunque sia
Non so che sensazioni provocherò nel tuo amico, potrebbe non dirgli nulla come rimanerne lievemente scioccato...

Ad ogni modo tutta la faccenda del sogno si è evoluta almeno un 6-7 anni dopo. (così sento io almeno...)

I mostri alati sono "personaggi" che non si fanno scrupoli a mangiarsi, anzi divorarsi chiunque! (per loschi interessi economici e non...)
L'intervento della giovane donna mi ha fatto venire un flash di cui non individuo ancora lo scopo e se centri qualcosa e sopratutto perchè.

il flash : " Una donna, come la Madonna, ma sono certissimo che non era la Vergine Maria,
essa regge in una mano una palla grande come una mela e nell'altra mano ha un passerotto pronto a spiccare il volo.

La situazione sembra come stabilizzata, ma è una specie di calma non calma, non so come spiegarlo...
I mostri si sono allontanati, ma sono in agguato e sfrutteranno il primo grosso varco che si dovrebbe ricreare...

il bambino Figlio maschio immaginario altro non è che il Museo stesso o quello che rappresenta!

non mi viene altro, sembra una fesseria ma il sogno mi ha un po' esaurito....


******************************************************

Dopo aver trovato per caso un video
Vorrei mettere in chiaro alcune cose :
Nel video seguente si mostrano le istruzioni per intraprendere un "viaggio astrale"
Una cosa totalmente assurda la pretesa di fare l'insegnate e dare istruzioni per l'uso per i viaggi astrali.
Non esiste al mondo! caxxate!
L'unica cosa che coincide, è l'uso particolare della respirazione,
che loro chiamano "circolare", ma io non so cosa sia sto "circolare".
Io ho adottato una certa respirazione per fare certe cose prima ancora di scoprire
che la stessa la usano dei Monaci Tibetani di livello avanzato...

Mi da il sapore di una storia vera raccontata da qualcun'altro a cui si sono aggiunti elementi di comodo
per tirare acqua al mulino per attirare nei vari corsi proposti (a pagamento?...)
Non me la raccontano giusta..




-------------------------------------------------------




Questo invece parla di altro, guardatelo con calma parola per parola...
a un certo punto...

capirai una briciola in più dei VERI viaggi astrali...ma quella briciola...



.
 
Ultima modifica:

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ciao Pino, stasera ti devo dire grazie+grazie. Gia’ stamane la giornata ha avuto una sorpresa..la zia mi citofona “licia se mi apri ti porto una cosa bella” .. ha pure sentito tutto il vicinato perche’ è un po’ sorda e ha toni di voce alta… mi ha portato colomba uovo e spumante, che ha vinto mettendo a mio nome dei punti al negozio di alimentari. Anche io vivo vicino all’oratorio e sento a volte la messa dall’altoparlante o i canti dei bambini, quando c’è il cre estivo poi.. ma fa piacere sentire tanta allegria e movimento.

Ho capito benissimo che sei molto “sensibile” , infatti stringere le mani non è buona cosa con tutti.. sei una specie di Jhon Coffey. Questa cosa delle mani la sto studiando ultimamente, ho anche sentito un video di Rol che dice che sono come delle antenne.. e gli uomini le sapranno utilizzare in futuro.

Ho ritrovato il mio sogno che ti dicevo proprio oggi e lo devo trascrivere. E’ del 1999. Comunque ora vediamo anche se il mio amico si affaccia, solo lui ti potrebbe dire alcuni dettagli, anche se sono passati anni, ha detto che mi fara’ sapere. Quando ho visto il tuo triangolo coi colori pure nei suoi video, ho pensato a un collegamento percio’ ti ho scritto del suo sogno. Pero’ mi raccomando, non sforzarti troppo. Pure a me è tornato in mente un sogno di anni fa dove stava una piramide il sole e la luna..e il Papa.

Si, hai scritto tantissimo in cosi pochi mesi, ma stai aiutando tanti e anche io ti seguo e prego che il Signore ti dia ancora tanta forza ed energia per farlo. E che si realizzi anche il tuo desiderio del cuore che torni il tuo caro amico. Ha fatto un regalo bellissimo a tanti.

Gustavo Rol è parecchi anni che lo studio, l’ho pure sognato diverse volte, e se tua suocera ti chiamava il verde.. questo dice tutto. Io iniziai a vederla l’aura ma bianca, come un alone..dopo che ero svenuta e una botta pazzesca sull’osso sacro… mentre ci fu un signore che mi disse i miei colori a una bancarella di pietre dure ma..ora non ricordo bene..dovrei recuperare perche’ l’ho scritto..io scrivevo tutte le storielle ad amici in gmail.. fatto sta che dopo tremavo come una foglia, ed era agosto. Questa cosa mi è successa anche altre poche volte.

Quindi tutta la tua famiglia è speciale, è bellissimo.

Anni fa scrissi a Franco Rol, ma anche a Bonfiglio, e ho addirittura telefonato a Pincherle in radio… volevo che mi dicesse come si facevano sparire le nuvole.

Ho pure provato a passare attraverso i muri, dopo che l’avevo letto in Richard Bach e…Rol. Non ci sono ancora riuscita.

Ora devo approfondire quello che mi hai scritto sul verde, che confesso.. ne so poco. Ti ringrazio.

E devo finire di vedere alcuni video che hai postato, ma, sono pazzeschi.. molte cose dicono tantissimo.. conosco il libro ma devo rileggerlo, io ero riuscita a “uscire” mettendomi di colpo seduta, da sdraiata, me l’aveva spiegato un amico in chat, cosi come mi spiego’ una specie di balletto sufi per fare sogni lucidi, e poi sono riuscita ancora con dei mantra che stanno in un libretto e che mi spedirono a casa, gratis “Hercolubus o pianeta rosso”, ma non ci ho piu’ molto pensato a questo, pero’ ora ..credo proprio devo ricominciare a pensarci. Stanotte ho sognato che volavo come su un tappeto magico che girava in modo circolare in una specie di caverna e cantavo..mi ha ricordato Aladino. Ti ringrazio ancora tantissimo per tutti gli spunti di crescita, un abbraccio. 💙
 
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao Licia

Io spesso mi metto in sdraio sul balcone, magari con estrazioni alla mano e ascolto le risa dei bambini che urlano felici...

"John Coffey" ?

la sai questa?

John Coffey : Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno a tutti gli altri uomini. Stanco di tutto il dolore che io sento, ascolto nel mondo ogni giorno, ce n'è troppo per me. È come avere pezzi di vetro conficcati in testa sempre continuamente. Lo capisci questo?

a 40 anni ero quasi erculeo come l'attore che faceva John Coffey, ma più basso.

Il vero John Coffey (che nemmeno si chiamava John)
era un gracile ed esile ragazzino minorenne di colore accusato e giustiziato ingiustamente.
(l'arma del delitto pesava quasi più di lui...) fu scagionato dopo moltissimo tempo, ma servì a poco...

Sono in un periodo scarico (sempre in riserva...)
(ma da non potermi quasi muovere, ora porto pure il mio cagnetto per brevi passeggiate...
mi stanco, a volte mi blocco ma mi piace...
Gustavo Rol era fissato per il colore verde e il numero 5.
Mia suocera lavorava in Ambasciate, il suo lavoro era serio
la sua nonna e sua madre erano considerate sensitive naturali come mia suocera
che oltre a fare le carte, leggeva i fondi di caffè e trafficava con formule indecifrabili
su pezzi di carta "triangolari"...
(casa sua era affollata spesso di signore bene (con pene d'amore) con interminabili tazzine di te che non finiva mai
le chiacchiere erano infinite...)

Il mio bisnonno era un Carabiniere Reale a Caserta, ma appassionato di arte occulte (seconda metà del 1800)
Mia nonna sua figlia era quello che era (lo hai letto...)
Saltando, diciamo i "normali" , ma non tanto,
si arriva a me, che ho cambiato sfumatura colore di occhi 3 volte...
oltre al colore particolare della punta dei miei baffi e le 3 striature colorate nella mia barba.
Tutto naturale, ma bizzarro. L'unico a saperlo qui è l'utente silop.
Poi c'è mia moglie che è tutto un discorso a parte (meglio che taccio... solo a nominarla...)

No, per passare attraverso i muri, porte chiuse ed ostacoli in generale, devi vederne la "struttura"
non attraversi il muro, ma la sua struttura.


il verde.
Domandai a mia suocera, lei mi rispose che io ero il "verde" e basta!
ma altri mi raccontarono delle leggende di tempi remotissimi

Poi dimostrandolo, e le notizie volavano,
lei ogni volta che tornavo (nelle riunioni mangerecce) lo urlava a tutti "E' Lui, lui è il Verde"
e partivano cori di donne che frullano la lingua emettendo un suono che si fa ai matrimoni e in grandi occasioni di felicità.



con quei video nel blu dipinto di blu vi sto portando fuori...


Ciao
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ciao Pino buona serata di Pasqua e buon Lunedi dell'Angelo per domani. Non sapevo del vero Jhon Coffey, andro' a vedermi la storia. Si conosco bene la frase del film, quel film è bellissimo, poi Tom Hanks ha fatto diversi bei film. Quando vai a fare le passeggiate, puoi ricaricarti, l'energia è ovunque, questa cosa la fanno in automatico gli alberi, gli uccellini..gli animali.. Devi guardare la natura, sintonizzarti sulla calma e sui buoni pensieri. Su Gustavo il verde il 5 e il calore..mi sono spaccata la testa per anni, ora qualcosa ho capito ma non tutto. Lui faceva cose straordinarie. Sempre affascinante quello che racconti della tua famiglia, una famiglia davvero speciale. Ho visto i video del blu dipinto di blu ma... va fatta pratica. Comunque non sapevo e molto interessante. Dai sempre degli spunti importanti. Che hai trovato nell'uovo oggi? Io un ciondolo con una farfalla. Buona serata :)
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao Pino buona serata di Pasqua e buon Lunedi dell'Angelo per domani. Non sapevo del vero Jhon Coffey, andro' a vedermi la storia. Si conosco bene la frase del film, quel film è bellissimo, poi Tom Hanks ha fatto diversi bei film. Quando vai a fare le passeggiate, puoi ricaricarti, l'energia è ovunque, questa cosa la fanno in automatico gli alberi, gli uccellini..gli animali.. Devi guardare la natura, sintonizzarti sulla calma e sui buoni pensieri. Su Gustavo il verde il 5 e il calore..mi sono spaccata la testa per anni, ora qualcosa ho capito ma non tutto. Lui faceva cose straordinarie. Sempre affascinante quello che racconti della tua famiglia, una famiglia davvero speciale. Ho visto i video del blu dipinto di blu ma... va fatta pratica. Comunque non sapevo e molto interessante. Dai sempre degli spunti importanti. Che hai trovato nell'uovo oggi? Io un ciondolo con una farfalla. Buona serata :)
Non fissarti troppo con Rol...

si, nel blu dipinto di blu, ne va fatta di pratica.

io ho condensato il tutto e dato anche ultime spiegazioni per chi volesse affrontarlo veramente.

ho guardato di sfuggita cosa c'era nell'uovo, adesso vado a nanna.

ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto