Ebbè...un qualunquismo sciocco...io i conti li faccio alla fine quando apro la mia cassettina ...e conto...non devo dar di conto a nessuno,nè "convincere" nessuno a giocare coi "numerelli" da me postati( e a volte ,spesso, vincenti) chiaro che non posso reinvestire tutto nel gioco,sarei ipocrita...Parlo per me...ogni anno all'inizio deposito 500 euro nella cassetta degli "sfizi"...a fine anno vado a fare la differenza.A oggi non mi posso lamentare,posso dire che con 3 o 4 "pronostici" ho' rimpianguato , e bene la mia "cassettina"...spero continui ancora per un pò...il sogno e' cambiare lo scuterone a spese di Lottoladra.Molti anni fa' ,su altro forum(che ora non esiste piu') incappai in una quaterna secca secca....cambiai la macchina...aggratis...solo fortuna ? si...ma la fortuna aiuta gli audaci...e quelli appassionati di "numerologia" e "affini"sanno che a volte un'intuizione fuori degli schemi,suffragata poi da prove e controprove ti porta a "convincerti" ad andare in ricevitoria...(è na sensazione,che ti assale....) una sensazione che si propone incosciamente e tu, scegli fra innumerevoli studi ,proposte,prove...e fra stò marasma scegli a sensazione.Comunque,IO ,e parlo per me,non devo dimostrare niente nessuno...io "propongo" gli altri scelgono e non devono dimostrare ne a me,ne a nessun altro le loro scelte. Amen, e che la SUERTE e la Madonnina nostra ci accompagni.Amen.