Novità

* Momento da dimenticare ... e cosa c'è di meglio che ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
... CANTARE ...

Siamo tutti consapevoli che si sta attraversando un momento molto difficile, sarà sicuramente lungo e visto che non si sa ancora quanto possa esserlo, non possiamo certo avere il pensiero fisso sul quando ... se... come ... soprattutto... QUANDO si supererà, per questo motivo dobbiamo trovare il modo di pensare il giusto... una piccola parte la dedichiamo in modo positiva alla situazione, ma per sdrammatizzare proveremo a fare altro altrimenti se si entrerà nel tunnel della depressione, non se ne uscirà più... altro che catastrofe per noi stessi e per coloro che abbiamo intorno ...
Intanto proviamo ad immaginarci tutti sul balcone dello stesso condominio e tutti insieme
CANTIAMO la canzone che ci verrà in mente al momento ... facciamolo anche se siamo stonati...
Che ne dite di provare !!!

Io ne avrei tante che inserirò nel cammino (spero breve) che ci conduce all'uscita di questo TUNNEL fino al momento in cui riusciremo a vedere lo spiraglio di luce, la prima che mi è venuta in mente in questo momento è questa...


 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
I ricchi e poveri in versione completa anno 1975, ero ragazzo erano anni bellissimi e se non vado errato anche del bum economico, al contrario di quelli attuali che tra l'altro ci hanno portato questa brutta bestia.
Speriamo che veramente le canzoni ci aiutino e che questi coriandoli arrivino e spazzino via questi momenti.
Un saluto a tutti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
... dove siete finiti ... per dare un segnale ... basterà un semplice commento, anche un CIAO ...
 
A

Arciere1

Guest
... dove siete finiti ... per dare un segnale ... basterà un semplice commento, anche un CIAO ...

Se canto io mi arrivano i carabinieri .. (beh quelli forse no) Ma la Polizia sicuro per schiamazzi e molestia alla quiete pubblica ? ? ? ? ? ? ? ? ?
 

Zac

Advanced Premium Member
Se canto io mi arrivano i carabinieri .. (beh quelli forse no) Ma la Polizia sicuro per schiamazzi e molestia alla quiete pubblica ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Non sei il solo, io sono stonato come una campana e quindi correrei il tuo stesso rischio.
Però in questo caso lo farei comunque ne vale la pena
Ciao Arciere
 
A

Arciere1

Guest
Ciao Sasa . lo detto per sdrammatizzare . Cmq tutto dipende da noi , stare a casa e rispettare le regole solo cosi' possiamo aiutare questi nostri Eroi Medici ed Infermieri .. Speriamo di uscirne al più presto possibile ...
 

Zac

Advanced Premium Member
Anch'io ho fatto la battuta sopra per sdrammatizzare, sono già abbastanza teso per quel che sta succedendo.
Sono d'accordo che bisogna rispettare le regole, solo cosi come dici tu possiamo dare un contributo agli operatori sanitari
Ciao
 

vengio

Super Member >GOLD<
Sicuramente non bisogna dimenticare, anzi dare la caccia a quei coglioni che creano questi virus in laboratorio per eventuali guerre batteriologiche, perchè questo è. Il mio timore è che i responsabili siamo proprio noi occidentali anche se poi tutto è partito dalla Cina.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
TUTTI A CASA ... pensavo fossimo tutti più presenri, mentre invece tutti sul divano a guardare la tv e con la scusa approfittare per dormire ... SVEGLIAAAAAAA .... non farà bene dormire troppo ... ci sarà tempo per dormire.
Ragazziiiii....
.... Sveglia . Sveglia . Sveglia ... occupiamo i nostri pensieri pensando positivoooooo ...

... GUARDIAMO POSITIVAMENTE AL FUTURO ... certo è che se stiamo sul divano ad ascoltare le contrastanti notizie ... altro che depressione ... nel pomeriggio ho ascoltato il figlio di Di Bella ... avrei fatto meglio a spegnere ... ascoltarlo mi ha spento quella piccola parte di certezza ... mi ha disarmato ... mi auguro di aver ascoltato una brutta verità che risulti invece una bella bugia perché se sarà vero ciò che ha detto ... bisognerà convivere con questo nemico che non ci scrolleremo più perché saranno dei tanti virus ... la cosa che ci porterà speranza sarà la scoperta del vaccino in modo da sconfiggerlo.
 

Zac

Advanced Premium Member
In questo momento la tv va a tutto spiano con telegiornali che emanano notizie sulla attuale situazione e probabilmente la maggior parte degli italiani e li ad ascoltare giustamente preoccupati.
Io però non ce la faccio e non guardo nessuna notizia aspettando che qualcosa cambi ......e passo il tempo postando in questo sito o guardando in Tv programmi che mi occupino la mente al di fuori della realtà, non so che farci forse sbaglierò a non informarmi ma è più forte di me. Attendo solo l'inversione di tendenza e allora forse comincerò a sentire le notizie e dire......STA ANDANDO BENE.
Buona serata a tutti
 

soweo

Advanced Member >PLATINUM<
Hai ragione cara Giuseppa...troppa Tv ...troppi giornali e troppi social.......
Un saluto a tutti!!!!!
#iostoacasa
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Giuseppa, io partecipo con questa...e che l'arcobaleno torni a splendere su tutti noi.

 

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
ciao giuseppa,
meglio essere positivi..e aspettare che finisca questo incubo
ascoltando musica..lavorando a ferri , uncinetto
tanto se osserviamo le regole finira'
un abbraccio a te
un saluto a chi legge
 

aurix

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dedicata a tutti voi:

Kathleen O'Meara (1869)

E la gente rimase a casa
e lesse libri e ascoltò
e si riposò e fece esercizi
e fece arte e giocò
e imparò nuovi modi di essere
e si fermò
e ascoltò più in profondità
qualcuno meditava
qualcuno pregava
qualcuno ballava
qualcuno incontrò la propria ombra
e la gente cominciò a pensare in modo differente
e la gente guarì.
E nell’assenza di gente che viveva
in modi ignoranti
pericolosi
senza senso e senza cuore,
anche la terra cominciò a guarire
e quando il pericolo finì
e la gente si ritrovò
si addolorarono per i morti
e fecero nuove scelte
e sognarono nuove visioni
e crearono nuovi modi di vivere
e guarirono completamente la terra
così come erano guariti loro.
 

Nikor

Premium Member
Scusami Signora. Giuseppa, ho notato che questa sera è stata effettuata l'estrazione al VinciCasa..........
Avresti per caso delucidazioni al riguardo? ma essendo abbinato alla Sisal , non doveva essere chiuso temporaneamente?

Grazie per una tua sempre Cortese e gradita risposta, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto