Novità

Moro qual'è la nuova casa?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>"http://www.youtube.com/v/N1tTN-b5KHg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

...verso la fine del video compaiono anche i capponi di Liana...
 
buonefestegif.gif

Ciao Moro i capponi sono finiti nel mio pentolone:D:D, i miei familiari ricambiano gli auguri anche Aron, mentre Milly e le due gattine(principessa e nerina) :(:(:( ma ti hanno perdonato perchè in questi giorni hai lavorato tanto; mio figlio domani parte per Berlino e sta mettendo in collegamento il mio pc con il suo cell. mi pare che sia skyp ,così possiamo parlare tranquillamente, una buona serata a te e famiglia.



Santa
 
quote:Originally posted by moro


<center>"http://www.youtube.com/v/N1tTN-b5KHg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

...verso la fine del video compaiono anche i capponi di Liana...

Moro, meno male che il cappone l'avevamo già mangiato!
Per questa sera ho deciso: VEGETARIANOOOOOOOOOOOO !

Liana
 
ciao moro grazie degli auguri. francesco,roberta.io e anche nerone ricambiamo di cuore.ora mi tocca l'ultima abbuffata e poi basta davvero.nn so cosà riuscirò a mangiare ma tant'è.buon proseguimento si serata.

MARTINA
 
quote:Originally posted by santa

buonefestegif.gif

Ciao Moro i capponi sono finiti nel mio pentolone:D:D, i miei familiari ricambiano gli auguri anche Aron, mentre Milly e le due gattine(principessa e nerina) :(:(:( ma ti hanno perdonato perchè in questi giorni hai lavorato tanto; mio figlio domani parte per Berlino e sta mettendo in collegamento il mio pc con il suo cell. mi pare che sia skyp ,così possiamo parlare tranquillamente, una buona serata a te e famiglia.

Santa

Ciao Santa, mi pare che Berlino sia il luogo scelto da molti giovani per trascorrere la fine d'anno. Ho appena parlato con amici di mia figlia che anche loro stanno partendo per il Capodanno a Berlino dove sono previste manifestazioni molto "vivaci e frizzanti". E noi a casa a dirigere il traffico dei figli che vanno a destra e a sinistra :(. D'altronde noi siamo già contenti se si divertono e non si fanno male vero ? :) moro
 
quote:Originally posted by pot pourri

quote:Originally posted by moro


<center>"http://www.youtube.com/v/N1tTN-b5KHg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

...verso la fine del video compaiono anche i capponi di Liana...

Moro, meno male che il cappone l'avevamo già mangiato!
Per questa sera ho deciso: VEGETARIANOOOOOOOOOOOO !

Liana

Liana, considerando la qualità dell'aria, potresti lanciare una nuova ricetta per cuocere il "cappone alla Bollate" con un leggero retrogusto amarognolo di bruciatura alla brace :D. moro
 
quote:Originally posted by marty52

ciao moro grazie degli auguri. francesco,roberta.io e anche nerone ricambiamo di cuore.ora mi tocca l'ultima abbuffata e poi basta davvero.nn so cosà riuscirò a mangiare ma tant'è.buon proseguimento si serata.

MARTINA

Nerone dovrebbe sentirsi a suo agio in mezzo a tutti questi pranzi e cene. Ti fai preparare la borsetta con gli avanzi per il cane oppure l'imperatore segue solo la sua dieta personalizzata a base di crocchette e biscottini dietetici vitaminizzati? moro
 
Per chi preferisce una serata sobria e meditativa:

<center>"http://www.youtube.com/v/n01ccUQCErI&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>
 
Ciao Moro, Santa, Caracalla e tutti
vi auguro una bella serata e una
notte di dolce sonno...
in anticipo perchè sto per uscire.
A domani

Kaly
 
quote:Originally posted by moro


Grazie Terry anche da parte dei miei famigliari.



Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

moro :)


ciao moro :):) ma sei proprio curioso? :D:D

Terry
 
Moro ciao siamo tornati e finalmente piove!
Oggi in campagna abbiamo fato una bella merenda, pane fatto in casa nel forno a legna, olio, olive,formaggio pecorino rigorosamente nostrano, pensa hanno munto le pecore di Liana,prosciutto e lonza.
Per cui la dieta è andata in fumo!
Ma quella che ha mangiato di più è stata la Marisol che pur essendo incinta rimane magrina.
 
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by moro


Grazie Terry anche da parte dei miei famigliari.



Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

moro :)


ciao moro :):) ma sei proprio curioso? :D:D

Terry

Terry, te l'ho già chiesto tre volte. Sono più interessato che curioso. Eddai, non fare così ! Oramai sei un personaggio pubblico, non puoi tirarti indietro davanti alle richieste dei tuoi fans. Guarda che se non mi dai il link dico a tutti che sei già sposata, così crollano le tue quotazioni presso i fans maschi :D. moro
moro
 
quote:Originally posted by Kaly

Ciao Moro, Santa, Caracalla e tutti
vi auguro una bella serata e una
notte di dolce sonno...
in anticipo perchè sto per uscire.
A domani

Kaly

Ciao Kaly, buona serata e buona notte anche a te. moro
 
quote:Originally posted by caracalla

Moro ciao siamo tornati e finalmente piove!
Oggi in campagna abbiamo fato una bella merenda, pane fatto in casa nel forno a legna, olio, olive,formaggio pecorino rigorosamente nostrano, pensa hanno munto le pecore di Liana,prosciutto e lonza.
Per cui la dieta è andata in fumo!
Ma quella che ha mangiato di più è stata la Marisol che pur essendo incinta rimane magrina.

Ciao Caracalla, bentornati dal ranch di tuo fratello. Spiritualmente ero con voi quando assaporavate tutte quelle buone cibarie naturali.
Stasera ho preparato una pastasciutta al sugo di salsiccia che è piaciuta molto sia a mia moglie che ad una mia figlia con moroso. Gli altri due figli che uscivano per cena, dopo aver sentito il profumino del sughetto, hanno chiesto di tenergliene un po' da parte per quando rientravano. Che soddisfazioni che dà la pastasciutta ! moro
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by moro


Grazie Terry anche da parte dei miei famigliari.



Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

moro :)


ciao moro :):) ma sei proprio curioso? :D:D

Terry

Terry, te l'ho già chiesto tre volte. Sono più interessato che curioso. Eddai, non fare così ! Oramai sei un personaggio pubblico, non puoi tirarti indietro davanti alle richieste dei tuoi fans. Guarda che se non mi dai il link dico a tutti che sei già sposata, così crollano le tue quotazioni presso i fans maschi :D. moro
moro

Visto che sei interessato , perche' non vieni a trovarmi direttamente?

Terry
 
Finalmente si respira!
Ho messo fuori il naso dalla finestra e...l'aria è ridiventata normale,non è certo quella del Cadore,è quella di sempre di Milano.

Peccato non aver provato la ricetta suggerita da te, Moro,ma ci sarà certamente un'altra occasione, purtroppo...

Liana
 
Liana preparati la festa di fine anno si avvicina:Moro ci prepara la cena, Terry ci allieterà con la sua musica, Santa prepara il panettone, Marty apparecchia la tavola,tu i capponi, io governo il fuoco e vedrai che bel fine d'anno con i fiocchi. non di neve!
 
quote:Originally posted by caracalla

Moro ciao siamo tornati e finalmente piove!
Oggi in campagna abbiamo fato una bella merenda, pane fatto in casa nel forno a legna, olio, olive,formaggio pecorino rigorosamente nostrano, pensa hanno munto le pecore di Liana,prosciutto e lonza.
Per cui la dieta è andata in fumo!
Ma quella che ha mangiato di più è stata la Marisol che pur essendo incinta rimane magrina.

Ciao Gisa,bella merendina, e tutta bio scommetto e scommetto anche che se la Marisol rimane lì un pochino si arrotonda !
Forse te l'ho già detto, ma a sentire le descrizioni che fai di posti e di situazioni mi pare di vedere un film, anzi mi vedo proprio le scene con tanto di audio,proprio un bel film

Liana
 
Si potrebbe fare, film, - pranzo di Capodanno- sceneggiatura di Moro, regia di Gisa, canzoni di Terry Terry, spettatori non paganti tutti gli altri.

Ho dimenticato gli attori, chi mangia ?

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto