Novità

Moro qual'è la nuova casa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
2cfdws1.gif
</center>
<center>a tutti i cari amici e ospiti di questa casa</center>

MARTINA

quote:Originally posted by Kaly

Buona notte Moro, Santa, Caracalla
ed a tutti gli amici che passeranno
da questo magico topic...
a domani

Kaly

Buona notte Kaly, piacere che tu abbia gradito e sorriso. A domani. moro

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno, buon Santo Stefano, ci sentiamo dopo ora vado al Cimitero con mia figlia gli altri dormono tutti!

<center>BUONGIORNO E BUON SANTO STEFANO ! (...di Cadore)</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/zyDlg1sZn1c&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

...non è diventato un gioiellino il tuo tabià ?

<center>
tabi.jpg
</center>

buongiorno, buongiorno,uhm che aria frizzantina e pulitissima a Santo Stefano...come si respira bene sotto i pini!

Per fortuna Gisa ci mette a disposizione la sua confortevole casetta perchè qui a Milano non si possono aprire le finestre per via dell'odore acre di bruciato che viene da Bollate.
Resteremo in Cadore fino a quando Gisa ci ospita e Moro ci intrattiene con musica e cartoni animati.

Ciao a tutti

Liana

Liana un bacio, oggi la prima giornata di temperatura normale dopo quattro giorni di caldo tremendo, fuori stagione da molto fastidio.
Oggi si sta molto bene, aria fresca, cielo nuvoloso almeno sembra inverno.
Questi si sono alzati con il deisderio di musica e allora mia nipote sta al pianoforto il frAtello con la chitarra, la spagnola canta e noi borbottiamo per i rumori, Asia guaisce perchè infastidita, insomma queste feste all'insegna del buon umore.
Mio nipote domani mattina va all'Aquila perchè non si rende conto di tutti danni provocati dal terremoto e siccome ha alcuni amici in zona vuole constatare il tutto.Certo la situazione è tragica, non è quella dei TG questo è certo.A me dispiace molto, e devo dire che gli Aquilani sono persone molto riservate e non lasciano trapelare con facilità la loro disperazione.

Liana un bacio, oggi la prima giornata di temperatura normale dopo quattro giorni di caldo tremendo, fuori stagione da molto fastidio.
Oggi si sta molto bene, aria fresca, cielo nuvoloso almeno sembra inverno.
Questi si sono alzati con il deisderio di musica e allora mia nipote sta al pianoforto il frAtello con la chitarra, la spagnola canta e noi borbottiamo per i rumori, Asia guaisce perchè infastidita, insomma queste feste all'insegna del buon umore.
Mio nipote domani mattina va all'Aquila perchè non si rende conto di tutti danni provocati dal terremoto e siccome ha alcuni amici in zona vuole constatare il tutto.Certo la situazione è tragica, non è quella dei TG questo è certo.A me dispiace molto, e devo dire che gli Aquilani sono persone molto riservate e non lasciano trapelare con facilità la loro disperazione.

Buongiorno a Santa, PoutPourri e sua figlia, Marty e sua figlia, Kaly, TerryTerry e Caracalla e le sue Barbara01, Miss e Barbara02, Asia, Milly, le pecorelle di PoutPourri .

Praticamente mi trovo in un ginecèo circondato da bellissime baiadere. Il monògamo che c'è in me si sente molto in imbarazzo, mi viene in mente un film in cui Totò fingeva di essere l'eunuco di un harem (simpatico il suo fez con il simbolo delle forbici ).

<center>"http://www.youtube.com/v/bRkrL_ZacN8&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Quindi, per controbilanciare, saluto anche il nipote di Caracalla, Damiano e i figli di Santa assieme ad Aron, il marito di TerryTerry, gli amici di Marty, suo figlio e Nerone, il marito e il figlio di PoutPourri, i figlioli di Kaly e nessuno escluso.

Che cosa vi ha portato Babbo Natale ?
Caracalla, ieri nell'estrazione delle ore 9.00 le tue due decine hanno dato rispettivamente 9 e 8 punti perché è sortita la cinquina di consecutivi che ti avevo segnalato. Spero tu le abbia giocate come ti avevo suggerito anche se dubito che tu lo abbia fatto per il trambusto di queste giornate.
Buon pranzo e buon proseguimento di giornata. A più tardi.

moro

A VOI </u>

Nel mio messaggio precedente volevo inserire un omaggio floreale. Non ne ho trovato uno adatto nei siti di immagini. Quindi, allego una delle fotografie che ho fatto ad un'apetta ingorda che la scorsa primavera è venuta a visitare i fiori sbocciati dai cactus che teniamo in terrazza.

<center>
lapeeilfiore.jpg
</center>

<center>
apetta.jpg
</center>

<moro, non avevo giocato, ricomincio lunedì, giornata nella quale ripartono Marisol e mio nipote, Barbara li accompagna a Roma
e torna lA quiete.Mi dispiace,anche perchè mio nipote al contrario della sorella è di una simpatia unica sempre pronto a sorridere,
pur essendo riflessivo e calmo.
Mia nipote è più chiusa silenziosa un po' troppo introversa per la sua età.
a proposito miss ha portato Branco e le stelle FAVORITISSIMI I SEGNI:
scorpione e pesci DOPO anni Giove che portava negatività è uscito dal segno ed entrato Mercurio, dice Branco che da settembre fortuna e grandi amori, pioggia di stelle insomma.
ATTENTO MORO...(A TUA MOGLIE)

MARISOL e la sua piccina, altre due persone che avevo dimenticato nel messaggio precedente. Ma ci saranno senz'altro altre mie dimenticanze.
Quanto al segno dello Scorpione già prendo in giro mia moglie per certi suoi reali/presunti/immaginari ammiratori. Lei mi risponde che non riesce neanche ad immaginarsi assieme ad un'altra persona (Le ho proprio rovinato la vita! [:o)]) . Vorrà dire che a Settembre la sottoporrò ad una corte serrata per non lasciare spazio ad eventuali "colpi di testa" e "distrazioni". [:o)]:D. moro

Ora andiamo a far conoscere Marisol a mio fratello oggi giornata di dieta solo frullatie yoghurt!
Nessuno ha voluto mangiare.A STASERA CIAO DA TUTTI I MIEI.

Grazie Terry anche da parte dei miei famigliari.

Terry non mi hai ancora dato il tuo link su youtube.

moro :)

Ora andiamo a far conoscere Marisol a mio fratello oggi giornata di dieta solo frullatie yoghurt!
Nessuno ha voluto mangiare.A STASERA CIAO DA TUTTI I MIEI.

Ma come siete bravi!

Noi oggi ci siamo buttati sul cappone...
Chissà se riusciamo a frenarci questa sera...

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03