imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
</center>
<center>a tutti i cari amici e ospiti di questa casa</center>
MARTINA

<center>a tutti i cari amici e ospiti di questa casa</center>
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kaly
Buona notte Moro, Santa, Caracalla
ed a tutti gli amici che passeranno
da questo magico topic...
a domani
Kaly
quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno, buon Santo Stefano, ci sentiamo dopo ora vado al Cimitero con mia figlia gli altri dormono tutti!
Liana un bacio, oggi la prima giornata di temperatura normale dopo quattro giorni di caldo tremendo, fuori stagione da molto fastidio.
Oggi si sta molto bene, aria fresca, cielo nuvoloso almeno sembra inverno.
Questi si sono alzati con il deisderio di musica e allora mia nipote sta al pianoforto il frAtello con la chitarra, la spagnola canta e noi borbottiamo per i rumori, Asia guaisce perchè infastidita, insomma queste feste all'insegna del buon umore.
Mio nipote domani mattina va all'Aquila perchè non si rende conto di tutti danni provocati dal terremoto e siccome ha alcuni amici in zona vuole constatare il tutto.Certo la situazione è tragica, non è quella dei TG questo è certo.A me dispiace molto, e devo dire che gli Aquilani sono persone molto riservate e non lasciano trapelare con facilità la loro disperazione.
Ora andiamo a far conoscere Marisol a mio fratello oggi giornata di dieta solo frullatie yoghurt!
Nessuno ha voluto mangiare.A STASERA CIAO DA TUTTI I MIEI.