Novità

mRNA - Tendenza : X Y

lotto_tom75

Advanced Premium Member
cara GPT mi sa che non servi a una mazza di niente :ROFLMAO: tutte le informazioni che mi hai dato precedentemente le sapevamo. faccio prima a risolvermi il problema da solo :ROFLMAO:
-----------------------------------------------------------

Voi

tramite la tabella numerica che ti ho pubblicato precedentemente potresti analizzare tu la quarta colonna con una rete neurale che consideri attendibile?
ChatGPT
Mi dispiace, ma non sono in grado di analizzare una tabella numerica attraverso una rete neurale. Posso fornire informazioni su come utilizzare reti neurali per analisi di dati, ma non posso eseguire l'analisi direttamente su dati specifici senza un'appropriato ambiente di sviluppo e accesso ai dati stessi. Se hai bisogno di assistenza con un'analisi di dati specifica, ti consiglio di consultare un esperto di data science o un analista dei dati.

Come dice il grande Gaito... "se non ti da risposte corrette molte volte è perchè non sai come proporgliele "

🤖 Wow, sembra che abbiamo un vincitore! I parametri ottimali trovati sono (10, 0, 2), con un valore di R quadro massimo di circa 0.698. Questo indica una buona aderenza del modello ARIMA ai dati.

Se hai bisogno di ulteriori analisi o hai altre domande, non esitare a chiedere!


Della serie... "Se la sai prendere ti da anche il..." 😅


A parte gli scherzi... In this saturday.. mi son fatto una cultura... su ARIMA e RQUADRO 😄

e per adesso forse sono riuscito a farli lavorare insieme.. al fine di trovare con i vari ordinamenti "base" del primo ...
quello teoricamente + performante almeno secondo il verificatore... RQUADRO che se tende a 1 (almeno questo forse l'ho capito) è cosa buona... :)

+ che soddisfatto per essere al primo step in questo affascinante argomento.. della calibratura automatica AI.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Come dice il grande Gaito... "se non ti da risposte corrette molte volte è perchè non sai come proporgliele "

🤖 Wow, sembra che abbiamo un vincitore! I parametri ottimali trovati sono (10, 0, 2), con un valore di R quadro massimo di circa 0.698. Questo indica una buona aderenza del modello ARIMA ai dati.

Se hai bisogno di ulteriori analisi o hai altre domande, non esitare a chiedere!


Della serie... "Se la sai prendere ti da anche il..." 😅


A parte gli scherzi... In this saturday.. mi son fatto una cultura... su ARIMA e RQUADRO 😄

e per adesso forse sono riuscito a farli lavorare insieme.. al fine di trovare con i vari ordinamenti "base" del primo ...
quello teoricamente + performante almeno secondo il verificatore... RQUADRO che se tende a 1 (almeno questo forse l'ho capito) è cosa buona... :)

+ che soddisfatto per essere al primo step in questo affascinante argomento.. della calibratura automatica AI.
nelle domande che ho fatto io a ChatGPT e gliele ho proposte in modo elementare e chiaro x ben 3 volte ha fatto fatica a ad interpretare i dati del range che gli avevo proposto correttamente, esattamente come aveva consigliato a Te. e cioè con i numeri separati da virgola. dopo vari tentativi mi ha proposto di mandargli il range senza le virgole di separazione ( deciditi cara GPT ) cosa che ho fatto, ma nisba. oltre le solite informazioni sul funzionamento delle reti neurali x regressione non mi ha dato altro. tutte cose che nella sostanza sono ben conosciute da chi si dedica alle analisi con reti neurali.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Io e Chatty invece questa sera abbiamo costruito diversi script python cercando di far lavorare insieme ARIMA e RQUADRO e forse qualcosa abbiamo tirato fuori dopo enne tentativi... + o meno orripilanti... e smottamenti... :)

C:\Users\admin\anaconda3\envs\nuovoambientepy38\lib\site-packages\statsmodels\base\model.py:607: ConvergenceWarning: Maximum Likelihood optimization failed to converge. Check mle_retvals
warnings.warn("Maximum Likelihood optimization failed to "

Parametri ARIMA ottimali: (10, 0, 2)
R quadro massimo trovato: 0.6979852248701395


C:\Users\admin\anaconda3\envs\nuovoambientepy38\lib\site-packages\statsmodels\base\model.py:607: ConvergenceWarning: Maximum Likelihood optimization failed to converge. Check mle_retvals
warnings.warn("Maximum Likelihood optimization failed to "

Previste per i prossimi 5/10 estratti: [18.23330247 35.95097798 41.93526879 55.6919112 67.05813614]

(nuovoambientepy38) C:\Users\admin\Desktop\dritteeconvergenzebyHalmun>

questo testando solo le ultime 100 estrazioni della ruota di firenze :)


Come ti sembra come valore RQUADRO 0,6979... ? Secondo Chatty è "abbastanza buono"

ps: Ovviamente i messaggi di warning li posso anche "disabilitare"

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
a parte questo mi suona molto strano che un'AI non sia supportata da strumentazione avanzata. questo ai fini di testare eventuali problemi matematici ed altro proposti dagli utenti. per non parlare di file anche semplici come TXT con dati numerici volti ad una miiglior comprensione di quel che si vuol fare. non c'è alcun modo di inviarglieli.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
a parte questo mi suona molto strano che un'AI non sia supportata da strumentazione avanzata. questo ai fini di testare eventuali problemi matematici ed altro proposti dagli utenti. per non parlare di file anche semplici come TXT con dati numerici volti ad una miiglior comprensione di quel che si vuol fare. non c'è alcun modo di inviarglieli.

Sul fatto di non poter analizzare direttamente files corposi (txt o quantaltro) o caricandoli o facendoli leggere da url sfondi una porta aperta per quanto riguarda la manchevolezza in tal senso. Ad ogni modo appunto si risolve facendole costruire uno script nel linguaggio desiderato che analizzi il file in locale. Almeno io ho cercato di arginare il problema così e per adesso va abbastanza bene... Se comunque hai un processore di tipo neurale che non mi ricordo di che tipo deve essere puoi cercare come ha detto druid e lottoluke di usare una AI in locale e se hai abbastanza risorse puoi farle analizzare direttamente i files che vuoi...
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Io e Chatty invece questa sera abbiamo costrutio diversi script python cercando di far lavorare insieme ARIMA e RQUADRO e forse qualcosa abbiamo tirato fuori dopo enne tentativi... + o meno orripilanti... e smottamenti... :)

C:\Users\admin\anaconda3\envs\nuovoambientepy38\lib\site-packages\statsmodels\base\model.py:607: ConvergenceWarning: Maximum Likelihood optimization failed to converge. Check mle_retvals
warnings.warn("Maximum Likelihood optimization failed to "

Parametri ARIMA ottimali: (10, 0, 2)
R quadro massimo trovato: 0.6979852248701395


C:\Users\admin\anaconda3\envs\nuovoambientepy38\lib\site-packages\statsmodels\base\model.py:607: ConvergenceWarning: Maximum Likelihood optimization failed to converge. Check mle_retvals
warnings.warn("Maximum Likelihood optimization failed to "

Previste per i prossimi 5/10 estratti: [18.23330247 35.95097798 41.93526879 55.6919112 67.05813614]

(nuovoambientepy38) C:\Users\admin\Desktop\dritteeconvergenzebyHalmun>

questo testando solo le ultime 100 estrazioni della ruota di firenze :)


Come ti sembra come valore RQUADRO 0,6979... ? Secondo Chatty è "abbastanza buono"

ps: Ovviamente i messaggi di warning li posso anche "disabilitare"

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
r quadro non è un problema, con 5 colonne estratti formi 10 combinazioni a coppie quindi con excel è un attimo vedere prima la correlazione + alta che viene a formasi sulle 10 coppie e una volta scelta la coppia che presenta la correlazione più alta avrai di conseguenza una bassa dispersione intorno alla retta di tendenza quindi avrai anche un R-quadro piuttosto alto. ..... è molto più difficile spiegarlo che farlo.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Sul fatto di non poter analizzare direttamente files corposi (txt o quantaltro) o caricandoli o facendoli leggere da url sfondi una porta aperta per quanto riguarda la manchevolezza in tal senso. Ad ogni modo appunto si risolve facendole costruire uno script nel linguaggio desiderato che analizzi il file in locale. Almeno io ho cercato di arginare il problema così e per adesso va abbastanza bene... Se comunque hai un processore di tipo neurale che non mi ricordo di che tipo deve essere puoi cercare come ha detto druid e lottoluke di usare una AI in locale e se hai abbastanza risorse puoi farle analizzare direttamente i files che vuoi...
grazie ma per ora preferisco proseguire con mie intuizioni e osservazioni personali. ci sono cose che un'AI non ti consiglierà Mai di fare, e spesso queste cose fanno la differenza.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Promemoria : BARI 05/03/2024 - Codice Alfa-N° - Range : Pag. CPT - Tempo Invertito.
PYTHIA N.N.
1° Scan : Default + 0.000010
2° Scan : Col. X Y Z / 2-2 2 1 + 0.001

Rilevamento : Max. Neg. Pos. - 55 61 al 1° C.
 

Allegati

  • T.I.   05-03-2024 A.jpg
    T.I. 05-03-2024 A.jpg
    514 KB · Visite: 30

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Codice Alfa-N° es: sul 1° & 2° Estratto.
appena possibile implementerò RS RC FRQ ecc. per singolo Carattere Alfabetico nelle 16 Posizioni.
 

Allegati

  • Codice Alfa-N es..jpg
    Codice Alfa-N es..jpg
    608,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
in corso i Test - Codice alfa-N° BARI F.D. 05/03/2024
BARI
: GMDH N.N. Rilevamento SU regressione di tipo neurale :

1° - un Numero composto da 9/10 caratteri alfabetici.
2° - un numero che presenta come valore iniziale numerico dei caratteri, valori = a 5/6 . Corrispondenti alle lettere Q S

unici numeri presenti nei 90 numeri con tali presupposti = 41 61 ..... Primaria: lettera Q = 41 ( 10/5 )
esiti:
61 al 1° C. + 41 al 2° C.

NP: e per i Bravissimi del forum LottoCed che sanno fare script consiglio di cimentarsi in qualche lavoro del genere
( Kabala-Statistica ). vi assicuro che troverete sorprese molto interessanti.
 

Allegati

  • CAR-INI.jpg
    CAR-INI.jpg
    69,5 KB · Visite: 20
  • Lunghezza carattere = 10  pirmo carattere della Lunghezza = 5 = Q.jpg
    Lunghezza carattere = 10 pirmo carattere della Lunghezza = 5 = Q.jpg
    75,7 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
in corso i Test - Codice alfa-N° BARI F.D. 05/03/2024
BARI
: GMDH N.N. Rilevamento SU regressione di tipo neurale :

1° - un Numero composto da 9/10 caratteri alfabetici.
2° - un numero che presenta come valore iniziale numerico dei caratteri, valori = a 5/6 . Corrispondenti alle lettere Q S

unici numeri presenti nei 90 numeri con tali presupposti = 41 61 ..... Primaria: lettera Q = 41 ( 10/5 )
esiti:
61 al 1° C. + 41 al 2° C.

NP: e per i Bravissimi del forum LottoCed che sanno fare script consiglio di cimentarsi in qualche lavoro del genere
( Kabala-Statistica ). vi assicuro che troverete sorprese molto interessanti.
Per domani halmun hai qualcosa ?
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
GMDH non sta andando affatto male. nel seguente caso abbiamo 4 centri su 10 x il solo 1° Colpo.
( Progetto creato x Max. 2 colpi )
uno sui Caratteri, e tre sulle Iniziali. con accoppiamento Caratteri-Iniziali sulla colonna del 1° Estratto,
evidenziato anche dall'Asimmetria Max.
quindi erano previsti numeri con 9 caratteri aventi un valore iniziale = a 7 ( 9/7 ) .... Esito 36 al 1° C. Determinato.
( vedi Foto - Colonna del 1° Estratto )
 

Allegati

  • ASIM -2.jpg
    ASIM -2.jpg
    306 KB · Visite: 15
  • CAR-INI -2.jpg
    CAR-INI -2.jpg
    105,7 KB · Visite: 15
  • Determinato 1E. -2.jpg
    Determinato 1E. -2.jpg
    91,2 KB · Visite: 23

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Proviamo. PREV. x domani : BARI :
Accoppiamenti - 16 54
recuperi - 84 81
attesa max. 2 colpi

un saluto.
 

Allegati

  • 16 54 - 84 81.jpg
    16 54 - 84 81.jpg
    117,3 KB · Visite: 19

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno almun, le coppie si possono usare solo per ambo su Bari? Grazie mille in anticipo
l'analisi è stata condotta su BARI, e tentarle su altre Ruote a recupero nessuno lo vieta. ciò che noi definiamo caso la fa sempre da Padrona, ma ai fini di un'indagine statistica su Ruota specifica possibili risultati esterni non hanno alcun senso.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto