lotto_tom75
Advanced Premium Member
cara GPT mi sa che non servi a una mazza di niente tutte le informazioni che mi hai dato precedentemente le sapevamo. faccio prima a risolvermi il problema da solo
-----------------------------------------------------------
Voi
tramite la tabella numerica che ti ho pubblicato precedentemente potresti analizzare tu la quarta colonna con una rete neurale che consideri attendibile?
ChatGPT
Mi dispiace, ma non sono in grado di analizzare una tabella numerica attraverso una rete neurale. Posso fornire informazioni su come utilizzare reti neurali per analisi di dati, ma non posso eseguire l'analisi direttamente su dati specifici senza un'appropriato ambiente di sviluppo e accesso ai dati stessi. Se hai bisogno di assistenza con un'analisi di dati specifica, ti consiglio di consultare un esperto di data science o un analista dei dati.
Come dice il grande Gaito... "se non ti da risposte corrette molte volte è perchè non sai come proporgliele "
Wow, sembra che abbiamo un vincitore! I parametri ottimali trovati sono (10, 0, 2), con un valore di R quadro massimo di circa 0.698. Questo indica una buona aderenza del modello ARIMA ai dati.
Se hai bisogno di ulteriori analisi o hai altre domande, non esitare a chiedere!
Della serie... "Se la sai prendere ti da anche il..."
A parte gli scherzi... In this saturday.. mi son fatto una cultura... su ARIMA e RQUADRO
e per adesso forse sono riuscito a farli lavorare insieme.. al fine di trovare con i vari ordinamenti "base" del primo ...
quello teoricamente + performante almeno secondo il verificatore... RQUADRO che se tende a 1 (almeno questo forse l'ho capito) è cosa buona...
+ che soddisfatto per essere al primo step in questo affascinante argomento.. della calibratura automatica AI.