Halmun
Advanced Member >PLATINUM<
vediamo cosa succede al 2° colpo. poi passeremo a nuova Prev.Puoi aggiornare halmun.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vediamo cosa succede al 2° colpo. poi passeremo a nuova Prev.Puoi aggiornare halmun.
Grazie
84. 81 giusto halmun?vediamo cosa succede al 2° colpo. poi passeremo a nuova Prev.
no. è rimasta la Terzina: 54 84 81 . sono le ambate rimaste x via d'esclusione.84. 81 giusto halmun?
Grazie halmunno. è rimasta la Terzina: 54 84 81 . sono le ambate rimaste x via d'esclusione.
attenzione alle posizioni x sorte Determinata.
Si continua halmun?no. è rimasta la Terzina: 54 84 81 . sono le ambate rimaste x via d'esclusione.
attenzione alle posizioni x sorte Determinata.
ormai siamo fuori tempo limite dei 2 colpi. ma se vuoi continuare ti segnalo ancora la coppia 81 54 presente nei primi classificati in alcuni procedimenti x regressione.Si continua halmun?
Grazie se può rispondere
Grazieormai siamo fuori tempo limite dei 2 colpi. ma se vuoi continuare ti segnalo ancora la coppia 81 54 presente nei primi classificati in alcuni procedimenti x regressione.
lo so. ma la domanda che rivolto ho a GPT riguardava solo una ulteriore conferma ad alcune modifiche che ho implementato in NNCLUST ( Punti Centrali dei Clusters = ATTRATTORI ).scusa se mi intrometto ma ero curioso e guarda cosa mi dice :
Copilot
Se hai un insieme di dati numerici e vuoi fare una previsione, potresti considerare l’uso di tecniche di apprendimento automatico o statistica. Il metodo specifico dipenderà dal tipo di dati che hai e dal tipo di previsione che vuoi fare.
Ad esempio, se i tuoi dati mostrano una tendenza nel tempo (come le vendite di un prodotto nel corso di un anno), potresti utilizzare metodi di previsione di serie temporali come ARIMA o modelli di regressione lineare.
Se i tuoi dati sono raggruppati in cluster e vuoi prevedere a quale cluster appartiene un nuovo dato, potresti utilizzare algoritmi di clustering come K-means o DBSCAN.
Ecco un esempio di come potrebbe essere implementato un semplice modello di regressione lineare in Python utilizzando la libreria scikit-learn:
Python
from sklearn.model_selection import train_test_split
from sklearn.linear_model import LinearRegression
# ipotizziamo che X sia il tuo insieme di dati e y sia la variabile che vuoi prevedere
X_train, X_test, y_train, y_test = train_test_split(X, y, test_size=0.2, random_state=42)
model = LinearRegression()
model.fit(X_train, y_train)
predictions = model.predict(X_test)
non so se ti può essere utile
Scaricato diffcilotto sembraSoftware Statistico GRETL - FREE
gretl
homepage of gretl, the Gnu Regression, Econometrics and Time-series Librarygretl.sourceforge.net
Scaricato diffcilotto sembra
ragazzi, in internet c'è anche la guida di GRETL con le sue funzioni e i comandi per ottenere una determinata analisi.
di seguito alcuni esempi. dategli un'occhiata.
Infatti certe volte è un disastro, ma il bello è anche quando capisce una cosa dopo due ore la fa bene però poi non funziona un'altra cosa che prima andava bene, c'è lo dici e ritorna all'errore di prima e si va avanti per ore!a parte GPT, che x alcune cose è straordinario, ma x altre è un disastro. oggi ci ho impiegato 2 ore a fargli capire che il suo risultato su una formula era sbagliato.