Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao codicebinario, ti ringrazio ma ultimamente e con i moltissimi lavori che ho fatto mi sfugge completamente quanto attesti. Ben volentieri ti accontenterei ma devi specificare in grandi linee a quale lavoro ti riferisci; dammi un'accenno in modo che possa ricordare.
Ciao
Ciao LUCIO.P ,e' stato molto tempo fa'(credo 2010/2011),ora non ricordo esattamente,ma se non erro era su "programmatori.it" dove i lavori venivano fatti in excel.Ricordo un lunghissimo post fra te e AVATAR (nick molto comune mi sembra fosse AVATAR3) dove a colpi di aggiustamenti di formule poi venne partorito un lavoro splendido in excel...venne coinvolto anche PACIOLA con un suo lavoro....mi sembra si chiamasse flash il lavoro...purtroppo non feci in tempo a scaricarlo...Perdona la mia pressapocaggine,ma la memoria ...........
Ciao LUCIO.P ,e' stato molto tempo fa'(credo 2010/2011),ora non ricordo esattamente,ma se non erro era su "programmatori.it" dove i lavori venivano fatti in excel.Ricordo un lunghissimo post fra te e AVATAR (nick molto comune mi sembra fosse AVATAR3) dove a colpi di aggiustamenti di formule poi venne partorito un lavoro splendido in excel...venne coinvolto anche PACIOLA con un suo lavoro....mi sembra si chiamasse flash il lavoro...purtroppo non feci in tempo a scaricarlo...Perdona la mia pressapocaggine,ma la memoria ...........
aggiungo un' altra situazione pronta al parto:
la fascia di ritardo 30/35 giunta a RCron 25 contro un max di 30 (MI) e 32 assoluto (FI) dal 1945
al momento transitano lì 70.28.5.44 per ambata
ipotizzando una caduta prima del ritardo massimo storico di MI, io punterei qualcosa per una sua uscita in una delle caselle mancanti...poi è anche probabile che mi sbagli, perchè io con le ambate non vado d'accordo. .DLucio ... Ok. Fatto.
Elcirella, si interessante, vero.
A questi livelli di ritardo, le fascie occupate anche da una sola caduta, sono molto rarefatte.
![]()
Posto per confronto ... questa immagine.
![]()
Con essa sono in evidenza due ambienti a confronto ... identici nei risultati.
Di 90 numeri ... ne rimangono 3 ... e ... il ritardo naturale dell' Estratto è 18 estrazioni.
Sono TRE RITARDATARI OLTRE LO STORICO.
18 estrazioni ... diviso (ammortizzato) su 3 ... diventa 6 Estrazioni ...
Vedremo, nel futuro dei prossimi 6 Colpi di cui il primo sarà ... oggi 08/10/2013,
se ci saranno risultati. Più o meno o uguali alla Teoria Statistica.
Ne è atteso UNO ... vedremo.
![]()