Novità

MTMR (Media Teorica dei Masimi Ritardi)

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

A Milano una mamma del '74, sta per entrare in sala parto.

Cerco madrina e padrino ... per il futuro bebè.

:) Grazie a chi vorrà contribuire.

lo farei volentieri ma ho già due figli da sistemare e non ho possibilità economiche, essere il padrino di un terzo significa assumersi delle responsabilità (poiché è anche ritardatario.......... ne sto alla larga),
comunque buona fortuna di cuore.

Ciao joe91,credo che lucio.p potrebbe darti una grossa mano a proposito di MTMR...ricordo fece uno splendido lavoro(su altro sito) in excel con AVATAR tempo fa'...(parliamo del 2011)...Buon parto !!!!!!!!! A propo,se luciop legge mi piacerebbe avere quel lavoro.Grazie sin d'ora.

Ciao codicebinario, ti ringrazio ma ultimamente e con i moltissimi lavori che ho fatto mi sfugge completamente quanto attesti. Ben volentieri ti accontenterei ma devi specificare in grandi linee a quale lavoro ti riferisci; dammi un'accenno in modo che possa ricordare.
Ciao

Ciao Joe,
ben 4 sono i candidati a padrino che mi hanno chiesto di essere presentati a te, vista la nostra vecchia amicizia.
Sono 4 dicevo, si 4 fratelli e hanno tutti una bella "posizione" (32.33.34.35)
Si offrono per camminare fianco a fianco alla mamma in attesa e festeggiare la nascita del bebe'..... o dei bebe'!!
La media dei nati a Milano solo di sabato 5 ottobre va da 20 a 26 ma qualche altra fonte parla di 89 o 87 bebe'!!!

Nel caso si prolungassero i tempi, i 4 fratelli saranno curiosi di consultare nuovamente le statistiche e mi hanno chiesto di renderlo noto a questo forum con un eventuale nuovo intervento.

Ultima modifica:
Ciao codicebinario, ti ringrazio ma ultimamente e con i moltissimi lavori che ho fatto mi sfugge completamente quanto attesti. Ben volentieri ti accontenterei ma devi specificare in grandi linee a quale lavoro ti riferisci; dammi un'accenno in modo che possa ricordare.
Ciao

Ciao LUCIO.P ,e' stato molto tempo fa'(credo 2010/2011),ora non ricordo esattamente,ma se non erro era su "programmatori.it" dove i lavori venivano fatti in excel.Ricordo un lunghissimo post fra te e AVATAR (nick molto comune mi sembra fosse AVATAR3) dove a colpi di aggiustamenti di formule poi venne partorito un lavoro splendido in excel...venne coinvolto anche PACIOLA con un suo lavoro....mi sembra si chiamasse flash il lavoro...purtroppo non feci in tempo a scaricarlo...Perdona la mia pressapocaggine,ma la memoria ...........

Ciao LUCIO.P ,e' stato molto tempo fa'(credo 2010/2011),ora non ricordo esattamente,ma se non erro era su "programmatori.it" dove i lavori venivano fatti in excel.Ricordo un lunghissimo post fra te e AVATAR (nick molto comune mi sembra fosse AVATAR3) dove a colpi di aggiustamenti di formule poi venne partorito un lavoro splendido in excel...venne coinvolto anche PACIOLA con un suo lavoro....mi sembra si chiamasse flash il lavoro...purtroppo non feci in tempo a scaricarlo...Perdona la mia pressapocaggine,ma la memoria ...........

ps. Puo' essere lottosommativa????

ps. Puo' essere lottosommativa????

Ciao codice, ho capito a cosa ti riferisci e sono andato a ricercare in "PC_facile" quella lunga ricerca cui ti riferisci. Purtroppo però, non ho più quel lavoro, insieme a tanti altri. Un anno fa persi un mucchio di statistiche che avevo immagazzinato sull'hard disk esterno e non ho più avuto voglia di rifarle.
Effettivamente fu un lavoro molto interessante fatto, e non ti sbagli, nel 2011. Durò circa un mese e mezzo con il grande aiuto di Avatar che, con molta pazienza stilò un bel po di macro con aggiunte le svariate correzioni. Non credo sia la medesima persona che abbiamo in questo forum.

Mi spiace, ben volentieri ti avrei passato il materiale; anche perché era un lavoro tutto da sondare.

Ciao

aggiungo un' altra situazione pronta al parto:
la fascia di ritardo 30/35 giunta a RCron 25 contro un max di 30 (MI) e 32 assoluto (FI) dal 1945
al momento transitano lì 70.28.5.44 per ambata

aggiungo un' altra situazione pronta al parto:
la fascia di ritardo 30/35 giunta a RCron 25 contro un max di 30 (MI) e 32 assoluto (FI) dal 1945
al momento transitano lì 70.28.5.44 per ambata

Ciao jp4, riscontro un ritardo massimo su MI di 39 con spaziometria ed un massimo storico assoluto di 41 su GE per quel che riguarda questa fascia di ritardo.

Ringrazio:

plutone 101

codicebinario

Lucio P

jp4

elcicerella

Ho proposto il 74, in questa sua fase critica, ove avvicinandosi al limite delle 180 estrazioni di ritardo,

potrebbe diventare un problema ... anche per il banco, oltrecchè per i giocatori.

Ne seguo le evoluzioni.

:)

una piccola curiosità su MI è questa: non è mai uscito un ritardatario con ritardo 160 e 161, ne sono usciti 3 nella fascia di ritardo 162-163, nessuno estratto nella fascia 164-173 1 estratto nella fascia 174-175.

ora siamo a 156 e fino a 159 abbiamo 2 soli casi.

Lucio ... Ok. Fatto.

Elcirella, si interessante, vero.

A questi livelli di ritardo, le fascie occupate anche da una sola caduta, sono molto rarefatte.

Lucio ... Ok. Fatto.

Elcirella, si interessante, vero.

A questi livelli di ritardo, le fascie occupate anche da una sola caduta, sono molto rarefatte.

ipotizzando una caduta prima del ritardo massimo storico di MI, io punterei qualcosa per una sua uscita in una delle caselle mancanti...poi è anche probabile che mi sbagli, perchè io con le ambate non vado d'accordo. .D

Posto per confronto ... questa immagine.

0skz.jpg

Con essa sono in evidenza due ambienti a confronto ... identici nei risultati.

Di 90 numeri ... ne rimangono 3 ... e ... il ritardo naturale dell' Estratto è 18 estrazioni.

Sono TRE RITARDATARI OLTRE LO STORICO.

18 estrazioni ... diviso (ammortizzato) su 3 ... diventa 6 Estrazioni ...

Vedremo, nel futuro dei prossimi 6 Colpi di cui il primo sarà ... oggi 08/10/2013,

se ci saranno risultati. Più o meno o uguali alla Teoria Statistica.

Ne è atteso UNO ... vedremo.

Posto per confronto ... questa immagine.

0skz.jpg

Con essa sono in evidenza due ambienti a confronto ... identici nei risultati.

Di 90 numeri ... ne rimangono 3 ... e ... il ritardo naturale dell' Estratto è 18 estrazioni.

Sono TRE RITARDATARI OLTRE LO STORICO.

18 estrazioni ... diviso (ammortizzato) su 3 ... diventa 6 Estrazioni ...

Vedremo, nel futuro dei prossimi 6 Colpi di cui il primo sarà ... oggi 08/10/2013,

se ci saranno risultati. Più o meno o uguali alla Teoria Statistica.

Ne è atteso UNO ... vedremo.

8753 - 08.10.2013

BA 47 53 44 19 55
CA 13 69 15 79 49
FI 30 88 21 12 45
GE 53 68 65 58 04
MI 89 13 35 65 66
NA 69 60 61 03 11
PA 35 44 66 01 53
RO 01 05 17 24 73
TO 22 54 79 41 90
VE 13 63 87 53 42
NZ 09 41 83 39 44

Chiusa a colpo ... con velocità 6 volte il previsto.

Bravo Joe91, intanto ieri sera è sortito il 13 a Milano nel ciclo di sei estrazioni, da te segnalato...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02
    62
    Cagliari
    39
    54