Novità

Mugio70

Buona domenica a tutti, con l'estrazione di ieri sera purtroppo sono stati estratti i numeri abbinati sia su Cagliari che su Napoli Palermo vi aggiorno i pronostici sostituendo i numeri estratti.
Nuova Previsione:

Ba/Ca Ambate 3 30
Abbin. 14 18 25 28 53

Na/Pa Ambate 46 64
Abbin. 22 42 62 69 72

si accettano convergenze
saluti a tutti
Mugio70

Buona domenica a tutti, con l'estrazione di ieri sera purtroppo sono stati estratti i numeri abbinati sia su Cagliari che su Napoli Palermo vi aggiorno i pronostici sostituendo i numeri estratti.
Nuova Previsione:

Ba/Ca Ambate 3 30
Abbin. 14 18 25 28 53

Na/Pa Ambate 46 64
Abbin. 22 42 62 69 72

si accettano convergenze
saluti a tutti
Mugio70

ciao mugio70 avrei un 64-22 a tutte se tu mi dai na-pa è fatta!! speriamo..

ciao elmiki è un piacere leggerti, cmq la coppia 64 22 è in fortissima attesa anche perchè attendo la figura 4 a napoli ma non è da trascurare anche la ruota di palermo
ti saluto cordialmente
Mugio70

Ciao Aurora piacere di leggerti, il 30 è da tener d'occhio sulle ruote di ba/ca ma anche gli abbinamenti sono ottimi.
Saluto cordialmente
Mugio70

Salve amici di Lottoced, con l'estrazione di stasera si è sfaldata soltanto l'ambata 30 su bari sfiorando l'ambo con il numero abbinato 18 Pazienza!!!!!!!1:mad:

Mugio70

Buongiorno a tutti, aggiornamento pronostico del 12/03/2014 valida per 4/5 colpi

Ba/Ca Ambate 58 85
Abbin. 14 18 28 48 53

Na/Pa Ambate 46 64
Abbin. 62 66 69 72 73

Cordiali Saluti
Mugio70

Salve a tutti, chissà se qualcuno di voi ha continuato a giocare la previsione di ba/ca ( io l'avevo interrotta con l'uscita del 30 a bari sfiorando per un numero l'ambo secco) ebbene stasera ha fornito l'ambo secco sulla ruota di cagliari 3 18 che peccato!!!!!!:mad:

un saluto a tutti
Mugio70

Ciao Mugio 70, penso che un po' tutti abbiamo abbandonato questa previsione, anche se il consiglio era chiaro BA 30.45, e CA 3.18, comunque tu sei veramente bravo. Complimenti. Buona serata:)

Ciao Stella, ti ringrazio di cuore ma quando si verificano questi eventi è sempre un rammarico l'importante è lasciare una buona impronta ed apprezzare il lavoro che svolgiamo tutti i giorni per raggiungere buoni risultati e magari far vincere un po tutti gli appassionati e gli amici di questo forum.
ti saluto cordialmente
Mugio70

Tanti complimenti, sei un bravo previsionista. Anche io purtroppo ho abbandonato la giocata su Cagliari perché non pensavo più che potesse uscire.
Posso giocare solo pochi euro, potresti gentilmente consigliarmi per un gioco ristrettissimo sulla previsione NA/PA?
Grazie.
Francesca

Capri

Capri

Tanti complimenti, sei un bravo previsionista. Anche io purtroppo ho abbandonato la giocata su Cagliari perché non pensavo più che potesse uscire.
Posso giocare solo pochi euro, potresti gentilmente consigliarmi per un gioco ristrettissimo sulla previsione NA/PA?
Grazie.
Francesca[/QUO

Ciao Capri,è un piacere leggerti ma sopratutto sapere che segui i miei pronostici, in seguito alla tua richiesta posso consigliarti la seguente quartina: Na/Pa 66 69 64 72 di cui la coppia 66 69 potrebbe essere estratto almeno uno dei due in 3/4 colpi magari abbinandosi al 64 oppure 72 poi ho preparato una lunghetta solo sula ruota di Napoli:
66 69 13 22 67 85 dove potrebbe regalarci una bella soddisfazione.
In Bocca al Lupooo
Ti saluto cordialmente
Mugio70

Ciao Stella, ti ringrazio di cuore ma quando si verificano questi eventi è sempre un rammarico l'importante è lasciare una buona impronta ed apprezzare il lavoro che svolgiamo tutti i giorni per raggiungere buoni risultati e magari far vincere un po tutti gli appassionati e gli amici di questo forum.
ti saluto cordialmente
Mugio70

Salve a tutti, chissà se qualcuno di voi ha continuato a giocare la previsione di ba/ca ( io l'avevo interrotta con l'uscita del 30 a bari sfiorando per un numero l'ambo secco) ebbene stasera ha fornito l'ambo secco sulla ruota di cagliari 3 18 che peccato!!!!!!:mad:

un saluto a tutti
Mugio70
Buon sabato Mugio70, bravo anche se purtroppo ho abbandonato al 2° c proprio ca 3-18, ambo ed estratto, avevo scelto solo questa lasciando il 30 che avevo ca/ve perchè alcuni elementi mi davano 3 (persino un sogno) e avevo 18 buono, avevo tra le mani la cedolina e un pensiero di giocarla ancora ma vedendo poi la nuova prev. e considerata sfaldata con l'esito del 30 a ba, proprio al momento di giocare l'ho scartata, dovendo ridurre il budget anche se 1 euro non mi sarebbe pesato, peccato... un'occasione persa.
Ho convergenza a na solo ambata 66/69 tutto marzo, metodo non mio ma funziona e ba/ca 85/58. Uso il pc di mio figlio perciò rispondo quando posso. Ciao

Ultima modifica:
buona sera Aurora, mi spiace tanto ma spesso la sorte non ci guida per il verso giusto e si finisce sempre per sbagliare la giocata comunque ci rifaremo fidati.
ti saluto cordialmente
Mugio70

Salve amici di Lottoced, estrazione sfortunatissima direi visto gli eventi che si sono presentati stasera.

Cagliari ambo sfiorato per un solo numero 84 53 al posto del 85

Napoli ambata 64 ed ambo sfiorato con il 70 estratto al posto del 69

Pazienza!!!!:mad:

cordiali saluti

Mugio70

bravo mugio ba ca messo a parte, giocato napule ma anke li prendo solo un numeroo purtroppo komincia girare male salutt:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81