Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona domenica a tutti, con l'estrazione di ieri sera purtroppo sono stati estratti i numeri abbinati sia su Cagliari che su Napoli Palermo vi aggiorno i pronostici sostituendo i numeri estratti.
Nuova Previsione:
Ba/Ca Ambate 3 30
Abbin. 14 18 25 28 53
Na/Pa Ambate 46 64
Abbin. 22 42 62 69 72
si accettano convergenze
saluti a tutti
Mugio70
Tanti complimenti, sei un bravo previsionista. Anche io purtroppo ho abbandonato la giocata su Cagliari perché non pensavo più che potesse uscire.
Posso giocare solo pochi euro, potresti gentilmente consigliarmi per un gioco ristrettissimo sulla previsione NA/PA?
Grazie.
Francesca[/QUO
Ciao Capri,è un piacere leggerti ma sopratutto sapere che segui i miei pronostici, in seguito alla tua richiesta posso consigliarti la seguente quartina: Na/Pa 66 69 64 72 di cui la coppia 66 69 potrebbe essere estratto almeno uno dei due in 3/4 colpi magari abbinandosi al 64 oppure 72 poi ho preparato una lunghetta solo sula ruota di Napoli:
66 69 13 22 67 85 dove potrebbe regalarci una bella soddisfazione.
In Bocca al Lupooo
Ti saluto cordialmente
Mugio70
Buon sabato Mugio70, bravo anche se purtroppo ho abbandonato al 2° c proprio ca 3-18, ambo ed estratto, avevo scelto solo questa lasciando il 30 che avevo ca/ve perchè alcuni elementi mi davano 3 (persino un sogno) e avevo 18 buono, avevo tra le mani la cedolina e un pensiero di giocarla ancora ma vedendo poi la nuova prev. e considerata sfaldata con l'esito del 30 a ba, proprio al momento di giocare l'ho scartata, dovendo ridurre il budget anche se 1 euro non mi sarebbe pesato, peccato... un'occasione persa.Salve a tutti, chissà se qualcuno di voi ha continuato a giocare la previsione di ba/ca ( io l'avevo interrotta con l'uscita del 30 a bari sfiorando per un numero l'ambo secco) ebbene stasera ha fornito l'ambo secco sulla ruota di cagliari 3 18 che peccato!!!!!!
un saluto a tutti
Mugio70
Ciao Micio, porta pazienza arriveranno tempi migliori.bravo mugio ba ca messo a parte, giocato napule ma anke li prendo solo un numeroo purtroppo komincia girare male salutt![]()