Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Lucio peccato visto solo.oragrazie un vero toccasana i soldini...
Bravo Lucio peccato visto solo.ora
Si hai ragione! 225 euro vinti puntandone 1.....fanno schifo anche me!no sestina no... perchè quadagna meno di un ambo secco,se avevo la cinquina allora si la gioco sempre la cinquina con lotto più ..1200 euro
La vedo sempre molto attivo quando arrivano le vincite e le faccio i complimenti, peccato che non commenta quando altre previsioni non hanno ancora oggi esito tipo il 59 a veneziae poi ho applicato una bella funzione di visual x scommettere sul sorteggio del 30 di napoli , il demone ha misurato un ritardo di 46 estrazioni su 47 storico ,chi ha visual lo sà che demone ho usatooooooooo e se non lo sà studiareeeeeeee.....
ringraziol'utente Bazzo per centrare un argomento giusto...e vero..La vedo sempre molto attivo quando arrivano le vincite e le faccio i complimenti, peccato che non commenta quando altre previsioni non hanno ancora oggi esito tipo il 59 a venezia
Buongiorno Lucio, so benissimo che il lotto e' un gioco e tale deve rimanere, seguo le tue previsioni anche se non si possono giocare tutte, va fatta una scelta. L'unico mio rammarico e' che ti ho chiesto piu' volte se continuare a giocare il 59 come purtroppo ho fatto fino ad oggi. Se non era piu' attuale bastava un tuo cenno nell'altro post con previsione chiusa, tutto qui. Grazie!ringraziol'utente Bazzo per centrare un argomento giusto...e vero..
le previsioni perse..dove vanno..
sono perse....quella di venezia l'ho persa .....dal punto previsione e dal punto mio portafoglio....personale...
non sono un mago..quindi la mortalità delle previsioni è sicura e certificata ma quando vinco mi diverto tanto con il rullo ultimi messaggi.
Vendo numeri? avrei detto...non sono un mago...garantisco una nuova previsione fino alla vincita dell'ambo.
dalla figura 7 è in arrivo a..
napoli una bella ambata...scommetto il 61. napoli 61 pos.1°\2° 61-01ambone 61-71 61-31 61-01-71-31 la previsione figura 7 la ritengo meno probabile ma Venus mi dà dei scopazzoni..che voglia fidanzarmi con me? 61-52ambone 61-79 61-43ambone 61-52-79-43 61-07 61-88 61-07-88 volendo la riunita...forum.lottoced.com
vedi a questo link c'è un terno in quartina con la figura 7...con lotto più vinto 1600 euro
epperò l'ambatona 61 è sbagliata clamorosamente...perchè non ho controllato se avevo inserito la ruota napoli oppure di serie viene inserito autoscan quando cerco le frequenze....avevo dimenticato di inserire la ruota napoli,
l'autoscan mi dava il 61 ma di una altra ruota,con il 52 ambatona riuscivo a centrare anche il 25 in cinquina ,quarantamila euro con lottopiù,eppure sono calmo ,tranquillo,non mi agito perchè il lotto è anche questo.....
perdere clamorosamente o l'accetti o meglio non giocare nessun gioco.....
con affetto Bazzo
Non ho potuto giocare...
Aspetto la nuova. Grazie
Super Complimenti Lucio!!!! leggo solo ora la tu fantastica vincita a colpo.....il sabato difficilmente leggo il forum,visto che sono impegnato con la famiglia.........Ennesima conferma che sei il mago di VL7!!!! Ho fatto subito una prova a volo e con archivio al 27-2-2021 ed ultime 4000 estrazioni come dici tu, non ho trovato quel dato del ritardo del 30 su Napoli, forse hai usato una funzione specifica...ma quale? visto che come tu ben sai di funzioni in quel programma ce ne sono parecchie, per cui pur studiando è difficile trovare quella giusta.....magari anche solo qualche indizio.....graziee poi ho applicato una bella funzione di visual x scommettere sul sorteggio del 30 di napoli con il ritardo di 46 estrazioni su 47 storico su 4000 estrazioni chi ha visual lo sà che tecnologia ho usatooooooooo e se non lo sà studiareeeeeeee.....
un saluto alla tua famigliolaSuper Complimenti Lucio!!!! leggo solo ora la tu fantastica vincita a colpo.....il sabato difficilmente leggo il forum,visto che sono impegnato con la famiglia.........Ennesima conferma che sei il mago di VL7!!!! Ho fatto subito una prova a volo e con archivio al 27-2-2021 ed ultime 4000 estrazioni come dici tu, non ho trovato quel dato del ritardo del 30 su Napoli, forse hai usato una funzione specifica...ma quale? visto che come tu ben sai di funzioni in quel programma ce ne sono parecchie, per cui pur studiando è difficile trovare quella giusta.....magari anche solo qualche indizio.....grazie
GRAZIE Lucio, molto gentile.....un saluto alla tua famigliola