Novità

napoli 2 super amboni 30-67 e 30-09 ..il demone ha misurato il giusto ritardo.......il 30 è caduto......

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no sestina no... perchè quadagna meno di un ambo secco,se avevo la cinquina allora si la gioco sempre la cinquina con lotto più ..1200 euro
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e poi ho applicato una bella funzione di visual x scommettere sul sorteggio del 30 di napoli , il demone ha misurato un ritardo di 46 estrazioni su 47 storico ,chi ha visual lo sà che demone ho usatooooooooo e se non lo sà studiareeeeeeee.....
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no sestina no... perchè quadagna meno di un ambo secco,se avevo la cinquina allora si la gioco sempre la cinquina con lotto più ..1200 euro
Si hai ragione! 225 euro vinti puntandone 1.....fanno schifo anche me!
Cmq....goditi i tuoi bei 2 ambozzi a colpo ;) (y) ;)
 
Ultima modifica:

Bazzo

Super Member >GOLD<
e poi ho applicato una bella funzione di visual x scommettere sul sorteggio del 30 di napoli , il demone ha misurato un ritardo di 46 estrazioni su 47 storico ,chi ha visual lo sà che demone ho usatooooooooo e se non lo sà studiareeeeeeee.....
La vedo sempre molto attivo quando arrivano le vincite e le faccio i complimenti, peccato che non commenta quando altre previsioni non hanno ancora oggi esito tipo il 59 a venezia
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La vedo sempre molto attivo quando arrivano le vincite e le faccio i complimenti, peccato che non commenta quando altre previsioni non hanno ancora oggi esito tipo il 59 a venezia
ringraziol'utente Bazzo per centrare un argomento giusto...e vero..
le previsioni perse..dove vanno..
sono perse....quella di venezia l'ho persa .....dal punto previsione e dal punto mio portafoglio....personale...
non sono un mago..quindi la mortalità delle previsioni è sicura e certificata ma quando vinco mi diverto tanto con il rullo ultimi messaggi.
Vendo numeri? avrei detto...non sono un mago...garantisco una nuova previsione fino alla vincita dell'ambo.


vedi a questo link c'è un terno in quartina con la figura 7...con lotto più vinto 1600 euro
epperò l'ambatona 61 è sbagliata clamorosamente...perchè non ho controllato se avevo inserito la ruota napoli oppure di serie viene inserito autoscan quando cerco le frequenze....avevo dimenticato di inserire la ruota napoli,
l'autoscan mi dava il 61 ma di una altra ruota,con il 52 ambatona riuscivo a centrare anche il 25 in cinquina ,quarantamila euro con lottopiù,eppure sono calmo ,tranquillo,non mi agito perchè il lotto è anche questo.....
perdere clamorosamente o l'accetti o meglio non giocare nessun gioco.....
con affetto Bazzo (y)
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Comunque centrare a colpo un ritardo tra molti a colpo e abbinato con 2 abbinamenti non è da tutti!.....Ancora bravo Lucio
 

Bazzo

Super Member >GOLD<
ringraziol'utente Bazzo per centrare un argomento giusto...e vero..
le previsioni perse..dove vanno..
sono perse....quella di venezia l'ho persa .....dal punto previsione e dal punto mio portafoglio....personale...
non sono un mago..quindi la mortalità delle previsioni è sicura e certificata ma quando vinco mi diverto tanto con il rullo ultimi messaggi.
Vendo numeri? avrei detto...non sono un mago...garantisco una nuova previsione fino alla vincita dell'ambo.


vedi a questo link c'è un terno in quartina con la figura 7...con lotto più vinto 1600 euro
epperò l'ambatona 61 è sbagliata clamorosamente...perchè non ho controllato se avevo inserito la ruota napoli oppure di serie viene inserito autoscan quando cerco le frequenze....avevo dimenticato di inserire la ruota napoli,
l'autoscan mi dava il 61 ma di una altra ruota,con il 52 ambatona riuscivo a centrare anche il 25 in cinquina ,quarantamila euro con lottopiù,eppure sono calmo ,tranquillo,non mi agito perchè il lotto è anche questo.....
perdere clamorosamente o l'accetti o meglio non giocare nessun gioco.....
con affetto Bazzo (y)
Buongiorno Lucio, so benissimo che il lotto e' un gioco e tale deve rimanere, seguo le tue previsioni anche se non si possono giocare tutte, va fatta una scelta. L'unico mio rammarico e' che ti ho chiesto piu' volte se continuare a giocare il 59 come purtroppo ho fatto fino ad oggi. Se non era piu' attuale bastava un tuo cenno nell'altro post con previsione chiusa, tutto qui. Grazie!
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
e poi ho applicato una bella funzione di visual x scommettere sul sorteggio del 30 di napoli con il ritardo di 46 estrazioni su 47 storico su 4000 estrazioni chi ha visual lo sà che tecnologia ho usatooooooooo e se non lo sà studiareeeeeeee.....
Super Complimenti Lucio!!!! leggo solo ora la tu fantastica vincita a colpo.....il sabato difficilmente leggo il forum,visto che sono impegnato con la famiglia.........Ennesima conferma che sei il mago di VL7!!!! Ho fatto subito una prova a volo e con archivio al 27-2-2021 ed ultime 4000 estrazioni come dici tu, non ho trovato quel dato del ritardo del 30 su Napoli, forse hai usato una funzione specifica...ma quale? visto che come tu ben sai di funzioni in quel programma ce ne sono parecchie, per cui pur studiando è difficile trovare quella giusta.....magari anche solo qualche indizio.....grazie
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La funzione e' fasce di ritardo
Si trova tra tabellone ambi e' quello con i 9 quadratini rossi e i ritardi posizioni verticali rpv quello con la freccia che punta in basso
quel programma rileva il ritardo estrattivo di venus con il suo storico di ogni fascia
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Super Complimenti Lucio!!!! leggo solo ora la tu fantastica vincita a colpo.....il sabato difficilmente leggo il forum,visto che sono impegnato con la famiglia.........Ennesima conferma che sei il mago di VL7!!!! Ho fatto subito una prova a volo e con archivio al 27-2-2021 ed ultime 4000 estrazioni come dici tu, non ho trovato quel dato del ritardo del 30 su Napoli, forse hai usato una funzione specifica...ma quale? visto che come tu ben sai di funzioni in quel programma ce ne sono parecchie, per cui pur studiando è difficile trovare quella giusta.....magari anche solo qualche indizio.....grazie
un saluto alla tua famigliola(y)
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
GRANDE LUCIO E GRAZIE !!!!!! CHIARISSIMO.......mi hai letto nel pensiero, ti stavo chiedendo quali parametri avevi messo.....grande !!!grazie
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lucio hai un ambata veloce magari a Bari o cagliari
O dove vuoi tu basta sia veloce grazie mille ☺️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto