Ciao Duplex,
anche io, a caldo, ho fatto lo stesso ragionamento: il vertibile del capogioco e il -1 dei due abbinamenti principali.
A bocce ferme, però, non faccio fatica a penssare che il 12 è un altro numero, come lo sono il 57 e il 77. Per come la vedo io, nulla incidono sulla validità della proposta di gioco.
Ho analizzato a fondo l'ultima estrazione, ricollegandola alla precedente analisi.
Ebbene, il 78 ne esce confermatissimo, ottimi restano sia il 21 ambata, sia il 58. Ho paura che ci possa fare uno scherzetto un numeretto, ma non ne parlo per evitare di aggiungere altri numeri.
La maggiora parte del tempo che dedico allo studio del lotto non lo impegno alla ricerca di previsioni. Di quelle se ne trovano tante. Personalmente mi piace fare il discorso inverso, ovvero cercare di capire il motivo per cui falliscono. Che richiede tanto tempo, ma permette di dare più valore a quello che presumo possa essere l'esito della previsione. Ovviamente secondo i miei criteri.
Questa previsione è soretta da una buona validità (tanto è vero che l'avevo prevista a colpo, prima di correggere il tiro), ma non significa che "è sicura". Se dovesse risultare negativa, cercherò di capirne la motivazione. E' un percorso che a me piace e mi da soddisfazione
Ciao,
Northia