Novità

NAPOLI a colpo - In corso

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
anche se a me non piace mettere in gioco tante previsioni (è ancora in corso la doppia proposta su Bari e Torino - ultimo colpo), credo che a Napoli ci sia una situazione molto interessante.

Proverei a colpo:

NAPOLI
Ambata: 21 (5° posto)
Ambi: 21-58 e 21-78
Ambo e terno: 21-58-78-67-87

Ciao,
Northia

WOW! Se hai la stessa intuizione di Palermo....stavolta mi gioco......e ho detto tutto!:D
Vintun..'a femmena annura!;)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Grazie Northia.:):):)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

<center>...E se puo' servire :

Volevo già intervenire ieri con la convergenza del 21 con 78 87,
non ho osato perchè non li vedevo a colpo,
dato che ne hai aggiunto altri 2, forse potremmo esserci. :)</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

quote:Originally posted by Northia

Ciao a tutti,
anche se a me non piace mettere in gioco tante previsioni (è ancora in corso la doppia proposta su Bari e Torino - ultimo colpo), credo che a Napoli ci sia una situazione molto interessante.

Proverei a colpo:

NAPOLI
Ambata: 21 (5° posto)
Ambi: 21-58 e 21-78
Ambo e terno: 21-58-78-67-87

Ciao,
Northia

Senza imprecazioni,ovvio, ma l'innominabile deve zompà per aria.
Combinazione unica...13-21-58-78-90
Il 21 s'è girato, ma comunque un -1 dal 13
il 78 è diventato -1...77
il 58 è diventato -1...57
Mica starete pensando che lottoechillemmuort ce l'abbia con noi. .................................SI

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Ciao Duplex,
anche io, a caldo, ho fatto lo stesso ragionamento: il vertibile del capogioco e il -1 dei due abbinamenti principali.
A bocce ferme, però, non faccio fatica a penssare che il 12 è un altro numero, come lo sono il 57 e il 77. Per come la vedo io, nulla incidono sulla validità della proposta di gioco.
Ho analizzato a fondo l'ultima estrazione, ricollegandola alla precedente analisi.
Ebbene, il 78 ne esce confermatissimo, ottimi restano sia il 21 ambata, sia il 58. Ho paura che ci possa fare uno scherzetto un numeretto, ma non ne parlo per evitare di aggiungere altri numeri.
La maggiora parte del tempo che dedico allo studio del lotto non lo impegno alla ricerca di previsioni. Di quelle se ne trovano tante. Personalmente mi piace fare il discorso inverso, ovvero cercare di capire il motivo per cui falliscono. Che richiede tanto tempo, ma permette di dare più valore a quello che presumo possa essere l'esito della previsione. Ovviamente secondo i miei criteri.
Questa previsione è soretta da una buona validità (tanto è vero che l'avevo prevista a colpo, prima di correggere il tiro), ma non significa che "è sicura". Se dovesse risultare negativa, cercherò di capirne la motivazione. E' un percorso che a me piace e mi da soddisfazione :)

Ciao,
Northia

Sò d'accordo..il 13 è diverso dal 12, ma perdere l'ambo e il terno per un n° in meno o in più,sinceramente.......brucia.
Qui non si vince 'na mazza dalla partenza di Garibaldi e quando succedono 'ste cose....(censura).
Comunque,il numeretto ci sta. Basta guardare il post NAPOLI di Gastonelu.

NORTHIA COMPLIMENTI ANCORA .. SFIORATO DI NUOVO TERNO SECCO PER VERTIBILE E IL FAMOSISSIMO - 1 !! MA IO STAMATTINA GIA HO RIGIOCATO NAPOLI CON 1 EURINO IN PIU.. MI PIACE E IN BOCCA AL LUPO E MILLE GRAZIE DEL TEMPO CHE DEDICHI A TUTTI NOI ..:) KISS [:X]

luisa

Su.;)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Ciao a tutti.
Come ho già detto in altro topic, non abbandono mai una previsione fino allo sfaldamento, che può essere l'amabata o uno dei numeri in abbinamento.

Questa giocata per me è ancora valida, anche se passa ad un livello di "affidabilità" inferiore.

Per il momento la seguo ancora per 2 estrazioni così com'è.

Una nota di interesse, sempre per Napoli:

06-09 xx-77-50-57-80
08-09 xx-47-60-xx-xx

Sequenza 47-57-XX-77
Sequenza 50-60-XX-80

Aspettiamoci 67-70 a breve, forse nella 4° e 5° casella estrazionale.

Il 67 è una conferma, che aspetto con un numeretto, il 2.

Ciao,
Northia

Grazie ciao

laura10.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43