francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
UN saluto a tutte le amiche e amici del forum questa sera voglio presentare un metodo che non ha le caratteristiche del grande metodo statistico è un metodo mensile ha ottenuto nei mesi trascorsi buoni risultati ma non eccezionali ma ve lo propongo x due motivi:il primo perchè sono convinto che è un metodo in fase di crescita l altro motivo il più importante che le due ambate che si ricavano sono 2 numeri che mi tornano alla grandissima proprio su queste 2 ruote e sono arciconvinto che in questo mese con questo metodo vinceremo dobbiamo solo rispettare i suoi tempi.....................................
Alla prima estrazione del mese al quinto estratto di venezia dobbiamo sommare il numero 60 il risultato e il suo vertibile sono le due ambate x il gioco dell' ambo dobbiamo abbinare il num.60-69 x un totale di quattro ambi a ruota.tutto quà;non metto statistica lascio a voi il piacere di controllare il metodo ma la cosa che mi preme sottolineare le due ambate che si ricavano x questo mese e cioè il nun 71e17 sono due ambate fortissime tra napoli e torino quindi amiche e amici occhio a questo metodo ciao a tutti.
Alla prima estrazione del mese al quinto estratto di venezia dobbiamo sommare il numero 60 il risultato e il suo vertibile sono le due ambate x il gioco dell' ambo dobbiamo abbinare il num.60-69 x un totale di quattro ambi a ruota.tutto quà;non metto statistica lascio a voi il piacere di controllare il metodo ma la cosa che mi preme sottolineare le due ambate che si ricavano x questo mese e cioè il nun 71e17 sono due ambate fortissime tra napoli e torino quindi amiche e amici occhio a questo metodo ciao a tutti.