Novità

Napoli e torino 2 ruote vincenti

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
UN saluto a tutte le amiche e amici del forum questa sera voglio presentare un metodo che non ha le caratteristiche del grande metodo statistico è un metodo mensile ha ottenuto nei mesi trascorsi buoni risultati ma non eccezionali ma ve lo propongo x due motivi:il primo perchè sono convinto che è un metodo in fase di crescita l altro motivo il più importante che le due ambate che si ricavano sono 2 numeri che mi tornano alla grandissima proprio su queste 2 ruote e sono arciconvinto che in questo mese con questo metodo vinceremo dobbiamo solo rispettare i suoi tempi.....................................
Alla prima estrazione del mese al quinto estratto di venezia dobbiamo sommare il numero 60 il risultato e il suo vertibile sono le due ambate x il gioco dell' ambo dobbiamo abbinare il num.60-69 x un totale di quattro ambi a ruota.tutto quà;non metto statistica lascio a voi il piacere di controllare il metodo ma la cosa che mi preme sottolineare le due ambate che si ricavano x questo mese e cioè il nun 71e17 sono due ambate fortissime tra napoli e torino quindi amiche e amici occhio a questo metodo ciao a tutti.

grazie FRANCESCO la metto subito in gioco sicuramente darà i suoi risultati, come tutti i tuoi metodi.
una domanda: la somma 88-89 che si è formata a venezia/naz. il 27/3/12 secondo tè è buona
grazie per la risposta
buona serata

Ti rispondo subito FRANCO ci sono dei metodi che su certe ruote vanno alla grande su altre sono deludenti x quanto riguarda la somma 88-89 la ruota di venezia mi ha deluso molte volte quindi io preferisco la ruota nazionale poi semmai domani sera arriva il terno su venezia ........e non sarebbe mica la prima volta.CIAO

x marco: 8 ambi x 10 colpi ad 1euro ad ambo sono 80 euro anche se faccio l' ambo al decimo colpo vinco 155 euro fai un pò il giro nel forum e vedi se c'è qualcuno che non si accontenta di questa vincita caro Marco di questi tempi B I S O G N A accontentarsi.........

grazie FEANCESCO per la risposta tempestiva allora sposto la giocata sulla naz.se poi esce su venezia pazienza nessuno a la sfera di cristallo
ciao

due ambate due ruote sono troppe tutti i calcoli funzionano, non è difficle fare un metodo in questo modo, inoltre di ambi secchi ne vedo pochissimi, anzi facci una statistica di ambi secchi forse mi sfuggono, quindi è perdente secondo me.

Ultima modifica:
concordo in pieno con gelsomino io con i metodi di FRANCESCO vinco se non tanto ma vinco a parte martedi che ho vinto un bel pò cosi mi faccio una BUONA PASQUA grazie a FRANCESCO,SPERIAMO SOLO CHE NON SE LA PRENDA E NON CI POSTI PIù LE SUE PERLE DEL LOTTO,sarebbe dura per me
ancora grazie e continua cosi'
ciao

Francesco sa che stà facendo del bene e non credo che si offenda purtroppo le critiche costruttive o non ci saranno sempre basta guardare avanti e non prendersela e a chi non interessa questo post passi oltre io non posso giocare adesso ma come blue prendo nota magari arriveranno tempi migliori AUGURI A TUTTI DI UNA SERENA PASQUA GRAZIE francesco x quello che fai ciao
rosablu

Ciao Francesco parole sante le tue purtroppo e una realtà che dobbiamo affrontare nel bene e nel male e cercare in qualche modo di andare avanti dignitosamente si spera che i tempi migliori arrivino presto poi tutto è nelle mani di DIO grazie ancora x i tuoi metodi ne terrò tesoro x i momenti buoni che verrano ciao SERENA PASQUA A TE E FAMIGLIA E A TUTTI I FORUMINI
rosablu

ciao FRANCESCO è un pò che non ti sentiamo,spero tutto bene,magari stai studiando qualcosa di nuovo per tutti noi,
comunque grazie per tutto quello che ci ai donato.
secondo te si continua con la na/to o consigli qualche somma 88/89
grazie e buona serata

ciao franco ho problemi in famiglia ecco perchè non sono stato presente sul forum ho studiato ben poco purtroppo la testa è altrove cmq ritengo napoli torino una previsione da seguire x quanto riguarda la somma 88-89 c'è ne sono parecchie in gioco facciamo uscire prima questo 88 che ritarda un pò su tutte poi ci regoliamo ti auguro una buona giornata a te e a tutte le amiche e amici del forum.

Ciao francesco mi dispiace spero con tutto il cuore che siano problemi risolvibili ogni tanto c'è disperazione x questa situazione economica ma poi mi dico spero tanto che il signore mi tenga almeno in salute x poter superare tutto è questa la cosa importante poi al resto ci pensiamo ti auguro che tutto vada x il meglio ciao
rosablu

scusa FRANCESCO non sapevo della tua situazione in famiglia, ti auguro anche da parte mia che siano problemi risolvibili
ti auguro una buona giornata e grazie per quello che fai per tutti noi
ciao

Io invece non so proprio chi sia mi spiace ... ma... francesco.. le tue parole sono state davvero toccanti... ho pianto con voi... e spero che presto ritornerte di nuovo a ridere e divertirvi insieme... vi sono vicina anche io e pregherò per lui... ciao

Ciao francesco mi dispiace tantissimo queste sono le cose che ti fanno disperare è vero se non hai soldi x sfamarti è brutto ma ogni santo aiuta è la salute la cosa + importante nella vita i soldi vanno e vengono ultimamente sono + quelli che vanno ma pazienza ti sono vicina pregherò x lui un'abbraccio
rosablu

Ciao ragazzi sappiamo benissimo che nella vita è tutta lotta,ieri mi trovavo in un studio medico
e precisamente un ongologo una signora di età 65/70 mi dice ne vale la pena di lottare, io le risposi
ma certamente signora finche cè vita ce speranza. La mia compagna doveva finire sette anni fa è con l'aiuta del Signore è ancora con me e continua ancora con le chemie ciao francesco ti auguro tutto il bene
del mondo, so che si sofre stare vicino al paziente malato ho venti anni di pensione è va bene cosi.

ciao Francesco io in questo metodo ci ho creduto anche se il mese scorso ha dato solo ambate ieri sera ho puntato 1,50 quindi facendo i calcoli ho ricavato i soldi del mese scorso e ho messo in tasca 160 euro.DA QUANDO GIOCO I TUOI METODI SONO IN ATTIVO AL PUNTO CHE QUEST'ESTATE HO GIA' PRENOTATO LE VACANZE DEVO DIRE PERO' PECCATO PER VENEZIA E NAZIONALE E' USCITO L'88 SU ENTRAMBE E NON SI E' ACCOPPIATO CON I NUMERI PER CHIUDERE L'AMBO MA SI VEDE LA VALIDITA' DEL METODO.QUESTA VOLTA E' ANDATA COSI'.GRAZIE FRANCESCO

Mi fa veramente piacere che hai preso l ambo a napoli 20-60 cara Rosalia mi complimento con te figurati che io non lo giocato anzi x la verità lo giocato fino a 2 colpi indietro sabato mi sono fatto fregare ho puntato molto seriamente su nazionale venezia e purtroppo come hai già evidenziato tu solo l'88 ma mi fa veramente piacere e ti posso assicurare che non 6 stata l'unica a vincere con questa previsione .Fammi sapere dove hai prenotato x il mare così (moglie e figli permettendo)ti vengo ha trovare .Un bacio ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90
    15