Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ricerca del 50,lo da molto probabile in 2° e 4° posizione,molte volte fa più comodo un estratto vintoCiao Marco grazie per quello che fai per tutti noi,anch'io ho questo benedetto 50 su Napoli ma non saprei con quali numeri giocarlo
Giusto Marco. Non escluderei l'ambo 22-50 oppure 29-50.Chi sta giocando il 50 a NA...lo porti avanti fiducioso/a
perchè questa sera è uscito l'ambo 20-80 e manca il 50
per chiudere la terzina simmetrica
Alla fine il 16 è uscito in ambo con 32. Peccato non averlo giocato questa volta.Buona domenica a tutti!
Dalle somme tra Ba-Ve che includono 16 e 11 ho questi :
16-32-88-72-36 e
30-11-9-76-67
Ha dato l'ambo a Ve 36-88 ma gli esiti sono multipli.
Lo puoi ripetere anche per me, Napoli mi ha sempre fregata.Dopo l'uscita di sabato del 20-80 PA,eccolo lo stesso su Na....senza parole.Vaffanculoooooo!!!!!
Marco,se interessa,dal metodo di mastrogino, estrazione di calcolo del 01.06 ,il doppio 54 Ge-Na,viene fuori 5-50 con 22-29...La ricerca del 50,lo da molto probabile in 2° e 4° posizione,molte volte fa più comodo un estratto vinto
in posizione che tentare l'ambo e restare a bocca asciutta
Il 22-29 si sono sfaldati ma possono anche ripetersiMarco,se interessa,dal metodo di mastrogino, estrazione di calcolo del 01.06 ,il doppio 54 Ge-Na,viene fuori 5-50 con 22-29...
Brava!....si e poi sto sfornando qualcosa di nuovoMille grazie Marco...preso 16 estratto anche in posizione e poi in terzina con il 61!!
Grazie Grazie!!
Allora adesso ci concentriamo sul 50 di Napoli???
Grazie ancora!!
Ciao Milena e brava!Grazie. Marco preso il 16 e ambo con il 61 e lo devo a te perché hai insistito che il 16 era molto buono. Sono d'accordo con te che una buona ambata in posizione è ottima per vincere . Magari bravo come sei c'è ne puoi consigliare una.
Approfitto della tua considerazione per dire la mia.....Cmq,dopo l'estrazione di questa sera credo che il 16 si dovrebbe ripresentare,questa volta con il 36.
Dal doppio 61 Ba-Ca e il doppio 16 Ba-Fi stessa previsione dal metodo di mastrogino:Cmq,dopo l'estrazione di questa sera credo che il 16 si dovrebbe ripresentare,questa volta con il 36.
Preso l Ambo in quartina 16/61 GRAZIEEEE
PRESA AMBATA 16 GRAZIEEEEEE
Brava Pluta,Preso l Ambo in quartina 16/61 GRAZIEEEE
PRESA AMBATA 16 GRAZIEEEEEE