Novità

NAZIONALE A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione mago1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Sg.Mago1

Queste previsioni ristrette su unica ruota,mi ci sono sempre cimentato con grande passione.

Le volevo chiedere questo :

Lei citava che almeno si vince una volta o due volte al mese al primo colpo..

Si riferiva al terno per caso?

Saluti.Near

Ultima modifica:
ciao near la previsione è per ambo e terno e magari Q. o C..., non si vince a tutte le previsioni, vedi la mia statistica, a colpo su ruota non è semplice, comunque gioca con cautela anche 2 euro va bene, ricordati che sistemi sicuri non esistono.
saluti mago1

Ciao pistacchio una previsione ad ogni estrazione, comunque la previsione per martedi' lo già postata sopra.
Mago1

Pero' se nn esce va portata avanti per 3 estrazioni???......con la speranza che esca a colpo altrimenti, dopo ci sarebbero piu' previsioni in ballo e a quel punto per budget si sospende una o piu' previsioni......e li ci frega la SIGNORA LTMTC.......mannaggia

ciao pistacchio è vero, non sei obbligato puoi giocare anche solo a colpo, io gioco a colpo perché di budget sono scarso, gioco 1euro in più su Venezia perché ho vinto, visto che sono in cassa integrazione.
saluti mago1

salve
comunque anche se si vince 1/2 volte al mese a colpo
e' sempre ottimo,
in genere le previsioni sono per 4/5 colpi,
una domanda Sig. Mago1 le previsioni sono statistiche
oppure sommative?

Ciao vale a colpo è difficile ci vuole sia ricerca e diciamo fortuna (per non dire parolacce) specialmente a ruota secca.
Per la previsione ruota nazionale terzina per ambo è sommativa
Per questa è un po di tutto diciamo un mix di più non posso dirti se no i professionisti lo scoprono.....
Speriamo che continua specialmente con i terni...
Saluti Mago1

Ciao mago1
Ti faccio miei complimenti con tutto il cuore, finalmente ho vinto qualcosa si è rotto l'incatesimo
nonno Pasquale grazieeeeeeeeeeeeeeee mi auguro che non finisce qui.
Buona inizia settimana a tutti

grazie pasquale13 sono contento ti sei aggiunto anche tu alla vincita, per fortuna che il metodo lo impostato prima, perché il metodo lo dovevo impostare oggi visto che a marzo era già uscito un terno a colpo, speriamo che continua.
saluti mago1

Complimentiiiiiiii al mago

Complimentiiiiiiii al mago

grazie pasquale13 sono contento ti sei aggiunto anche tu alla vincita, per fortuna che il metodo lo impostato prima, perché il metodo lo dovevo impostare oggi visto che a marzo era già uscito un terno a colpo, speriamo che continua.
saluti mago1

Io purtroppo leggo solo ora queste previsioni e sopratutto questi risultati....martedi li gioco sicuramente...
complimenti davvero
spero di poter vincere qualche cosa anche io
grazie mille :)

grazie ptr mi fa piacere che giochi i miei numeri, ti raccomando punta poco perché non si vince sempre a colpo, se per caso non hai visitato l'altra previsione gioca (se vuoi) questa terzina per A-T sempre nazionale 3°colpi 08-89-17 sento aria di vincita per il numero 17.
buona fortuna mago1

grazie ptr mi fa piacere che giochi i miei numeri, ti raccomando punta poco perché non si vince sempre a colpo, se per caso non hai visitato l'altra previsione gioca (se vuoi) questa terzina per A-T sempre nazionale 3°colpi 08-89-17 sento aria di vincita per il numero 17.
buona fortuna mago1

Grazie MAGO LI GIOCO SICURAMENTE...
non ho mai provato la sensazione che si prova a fare un terno ma.....credo sia davvero bello :)

Volevo chiederti la terzina 8.17.89 è da giocare sulla ruota NZ. sign. mago1
grazie x la risposta.
Questo sopranome mago lo letto in un'atro forum non vorrei confonermi visto la mia età.
Ciao e buona serata

scusa mago 1, ma forse non ho capito, ad ogni estrazione c'è una previsione, quindi 12/14 previsioni al mese e di queste una o due sono vincenti?

Pasquale sempre NZ lo diceva sopra, si prima di postarla qui lo messa su un altro forum per aiutare quelli che sono stati fregati per il cd nazionale, solo 4 persone ci hanno creduto e hanno recuperato alla grande la spesa.
Su quel sito sono solo di passaggio, mi trovi solo fino a giovedì dopo le posto solo su lottoced.

Saluti mago1

Si fino adesso, se vai alla previsione vedi i risultati, ricordati di giocare poco perché di sicuro non c'è niente.
Sabato abbiamo vinto in tanti circa 17 persone io ho vinto poco ma c'è chi a vinto di più di 800 euro non male a colpo
Speriamo che continua....
Saluti mago1

Caro mago1 sabato ho trovato per caso la tua previsione, l'ho giocata ma ho controllato soltanto oggi e con immenso piacere ho vinto un terno e tre ambi, la bellezza di più di 600 euro,mi hai ridato un bel pò di ossigeno visto che è dura tirare avanti senza lavoro. Grazie grazie grazie infinite.

ciao Jordan sono contento bella vincita.
per Neanche speriamo ma è dura vincere subito specialmente il terno a colpo.
saluti mago1

ciao pistacchio è vero, non sei obbligato puoi giocare anche solo a colpo, io gioco a colpo perché di budget sono scarso, gioco 1euro in più su Venezia perché ho vinto, visto che sono in cassa integrazione.
saluti mago1

ahahaha....bella situazione, io in mobilità! La mia era solo per sapere, purtroppo fino alla prox paga non posso giocare, devo centellinare quelli che mi sono rimasti.....spero tanto tu vinca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari