Novità

NAZIONALE A COLPO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione mago1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao pistacchio siamo messi tutti male, io ho aspettato 10 mesi per prendere 2 soldi a settembre forse farò la tua fine.
speriamo di vincere visto che adesso ho puntato un po' di più, ma sarà dura.
se ti avanza 1 euro gioca NZ 8-89-17 per 3°colpi (se vuoi).
saluti mago1
 
Ciao Mago, sei molto bravo e io giochero' la terzina su nazionale, avevo visto la tua previsione
ma non si puo' giocare tutto,avrei anche un 90 in nazionale che ne dici?? ciao e in bocca al lupo ter tutto!!
 
Complimenti per la semplicità e l'efficacia...ho dato un'occhiata ai numeri delle previsioni e devo dire che hai avuto una eccezionale intuizione, ora provo a fare una ricerca anche per le altre ruote, ancora COMPLIMENTI.
 
Salve Sg.Mago1.

Grazie per la risposta in merito.

Quindi a partite da' questo Martedi si gioca solo Nazionale 8-17-89 per ambo e terno,per 3 colpi di gioco.

Nel senso che in corso abbiamo solo questa di previsione o ce' ne sono altre ?

Grazie.Cordiali Saluti

Near.
 
Ultima modifica:
ciao roberta78 grazie dei complimenti, il 90 va bene si abbina bene con 89.
è vero non si può giocare tutto, anche io sabato stavo giocando le terzine quindi per il terno avevo giocato solo 1 euro.
saluti mago1
 
ciao omars complimenti hai scoperto il mio metodo non volevo postarlo perché è semplice arrivarci.
saluti mago1
 
ciao near c'è la previsione dei 5 numeri postata domenica, e se vuoi le 4 terzine abbinate ha quella che ai già.
saluti mago1
 
Complimenti kingman, se non lo postavo nessuno ci arrivava, perché siete abituati a quei sistemi un sacco di calcoli tipo +×-÷ piu' fissi ecc.ecc. per trovare un numero e alla fine non esce niente, ricordatevi che a volte serve una cosa semplice per vincere.
Ricordatevi che il sistema lo inventato io il mago1.

Saluti mago1
 
Ciao sierra osserva bene l'ultima estrazione guarda NZ e VE e confronta i miei numeri di previsione per domani, ci devi arrivare adesso diventate tutti maghi ma la bacchetta c'è lo io il mago1.
Saluti mago1
 
credo di aver capito mago! Ma perdonami una domanda da profano: come mai un metodo funziona solo in determinate estrazioni? Grazie
 
Ragazzi speriamo che non ci legga qualcuno ed invalidi il metodo!!! Mago preparane un altro di riserva con la tua bacchetta, :rolleyes:!
 
ciao ha tutti
per Roberta78 stamattina ho controllato il 90 col PC ti confermo ancora che va bene con la mia terzina.
per Serra grazie del sei fortissimo ma adesso come dice Gerard può essere vero
per Bibbolotto hai visto che bella vincita ti ho fatto fare con un semplice sistema
per Gerard se la domanda che mi hai fatto è giusta (in determinate estrazioni...) ti rispondo che i numeri sono rotondi, penso che volevi dirmi in determinate ruote allora spiego a tutti:
il metodo è ricavato da somme verticali tra VE e NZ la ruota NZ è una ruota neutra, nelle regole del lotto le ruote consecutive si fermano a VE ma io ho aggiunto la ruota NZ nelle ruote consecutive quindi sono VE/NZ e NZ/BA è qui che ho fatto la ricerca, nel 2013 si vinceva di più a VE adesso si è girata in NZ addirittura con i terni.
spero che sia gradita la mia spiegazione.
saluti il Mago1
 
per Roberta78 ti spiego perché va bene il 90 con la mia terzina
sa 29/03 estratto 40-50 è una somma 90 in più estratto 40-67 è una somma 17 il mio numero
gi 27/03 estratto 29-61 è somma 90
ma 25/03 estratto 59-30 è somma 89 il mio numero
stando alle combinazioni che ci sono dovrebbe essere buona.
saluti mago1
 
per tutti per quando riguarda i 5 numeri di stasera esaminando bene ci sono tante combinazioni
il 34-14-47 formano un triangolo
il 20-70 si trovano in coppie sincroniche
in più il 70 è un ritardatario di 67estr.
speriamo
buona fortuna a tutti per stasera
saluti mago1
 
cari amici un grazie di cuore al nostro mago! innanzitutto poi volevo dirvi per scaramanzia:

evitate di dare i numeri a persone pessimiste del tipo ma i numeri sono numeri! tanto e' tutto truccato! tanto non cambia niente!

beh questo e' il tipo di persona a cui tacere ..tutto!!

mi raccomando!!

p.s con la vincita ho evitato che mi staccassero la luce per morosita' ci voleva proprio!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 06 marzo 2026
    Bari
    43
    76
    29
    71
    21
    Cagliari
    01
    75
    39
    73
    11
    Firenze
    72
    49
    17
    62
    54
    Genova
    36
    51
    34
    56
    63
    Milano
    59
    87
    52
    13
    16
    Napoli
    13
    83
    19
    79
    66
    Palermo
    18
    38
    23
    63
    15
    Roma
    41
    14
    85
    01
    45
    Torino
    04
    01
    22
    82
    57
    Venezia
    67
    18
    14
    40
    85
    Nazionale
    59
    55
    62
    74
    12
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    26
    37
    22
    35
    23
Indietro
Alto