Novità

NAZIONALE A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione mago1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mago1 e piacere di conoscerti. Anch'io credo nei tuoi numeri e li ho giocati, peccato usciti a bari in ambo (tra l'altro la mia ruota) e, avevo giocato anche la cinquina. Dai sono fiduciosa per la prossima volta, ci credo davvero!

Buongiorno a tutti..
Mago una cosa....dicevi che il metodo sommativo tra venezia e nazionale e buono ma se c'è una condizione particolare diventa una bomba....
quando capita la condizione bomba....ce lo fai presente? cosi magari investiamo qualcosa in piu...
grazie mille.....
se posso o possiamo far qualcosa per aiutarti nelle ricerche e studi diccelo...
ciao :)

ciao mago1, se è solo un mese che studi il lotto,e se questo è solo l'inizio, non oso pensare cosa farai tra 1-2 mesi, scintille. siamo con te
non resta altro che aiutarti moralmente e dirti un GRAZIE immenso x quello che stai facendo x tutti noi.

ciao a tutti per baby83 se ti riferisci alla terzina l'ambo è uscito anche a Roma.
per ptr giocare poco di sicuro non c'è niente, grazie venesian vedo che leggete tutto quello che scrivo,
ricordo di sicuro non c'è niente ci vuole 50% di ricerca e 50% di c...,adesso mi seguite in tanti perché abbiamo vinto subito e bene,
se fra un mese non si vince più, vi dimenticherete di me.
saluti mago1

Ciao a tutti previsione per domani 03/04/2014
i numeri sono 41-10-84-43-30 ruota nazionale
ho fatto una ricerca veloce perché stamattina sono stato impegnato
come si vede il 43-30 sono usciti ieri sera
non è detto che non si ripetano visto che il 4 e il 40 si sono ripetuti ieri (28/03 4-40 e 1/04 4-40)
quindi io ho pensato il 43 lo trasformo in 44 che è un ritardatario di 71 estr. (come avevo detto del 70 ed è uscito subito).
Mentre il 30 lo trasformo in 31 visto che il 31 sta viaggiando con il 51 prima poi si spacca e lo abbiniamo al 41.
Spiego il 31- 51 si trova in una terzina sincronica è una coppia cadenza1 + cifra1+cifra pura1
(quindi si dice l'unione fa la forza speriamo che esce il 31 con il 41)
Sicuramente qualcuno dirà chi se ne frega di tutto questo dammi i numeri e basta, se qualcuno la pensa cosi ditemelo, che faccio prima e do i numeri e basta.
Quindi riepilogo chi vuole gioca quella diciamo originale
41-10-84-43-30
mentre io consiglio
41-10-84-44-31
41-31 per ambo
10-84-44 per ambo e terno
se ci saranno modifiche vi avviserò

Posto qui la previsione ruota nazionale terzina per ambo (questo è un metodo sommativo)
elaborata sabato 29/03/2014 per 3°colpi
la terzina principale 08-89-17 per ambo (selezionata da me) con questa terzina ieri 2 ambi a BA/RO

le altre 4 sono:
55-07-71
18-15-06
39-30-59 ieri sfiorato ambo uscito 30-40 NZ
48-62-71

Saluti mago1

ciao venesian quella modificata, per le terzine ti ho incollato quello che ho scritto sull' altro metodo
il calcolo della terzina 08-89-17
a sempre vinto un ambo nelle 4 previsioni mensili nov.2013-dic.2013-gen.2014-feb.2014-mar.2014-speriamo ad aprile....
saluti mago1

Ho buttato giù lo script per il metodo di Mago1, i risultati da inizio 2014 sono proprio interessanti (solo su NZ: 3 terni + 11 ambi giocando solo in cinquina entro un max di 3 colpi)
Codice:
Sub Main
	Dim RuotaZ,Ruota1,Ruota2,a,b,c,d,e,a1,b1,c1,d1,e1
	Dim Poste(10),Ruota(12)
	Dim num(5),Matrix,Matrix1
	Poste(2) = 1
	Poste(3) = 1
	TestoInBandaPassante "Metodo **** Mago1 **** scripted by DDBid",1,3,1
	k = CInt(InputBox("Per quanti colpi vuoi giocare?","Check",3))
	Ruota1 = CInt(InputBox("Inserisci la prima Ruota di rilevamento","Ruota",10))
	Ruota2 = CInt(InputBox("Inserisci la seconda Ruota di rilevamento","Ruota",12))
	Inizio = 8790 'EstrazioneFin - ab
	Fine = EstrazioneFin
	For es = Inizio To Fine
		AvanzamentoElab Inizio,Fine,es
		Messaggio es
			Scrivi
			ColoreTesto 0
			Scrivi "-------------------------"
			GetArrayNumeriRuota es,Ruota1,Matrix
			GetArrayNumeriRuota es,Ruota2,Matrix1
			ColoreTesto 1
			Scrivi "VE: " & StringaEstratti(es,Ruota1,"-"),1
			Scrivi "NZ: " & StringaEstratti(es,Ruota2,"-"),1

'Estraggo Numeri sortiti
			a = Matrix(1)
			b = Matrix(2)
			c = Matrix(3)
			d = Matrix(4)
			e = Matrix(5)
			a1 = Matrix1(1)
			b1 = Matrix1(2)
			c1 = Matrix1(3)
			d1 = Matrix1(4)
			e1 = Matrix1(5)

'Calcoli
			num(1) = Fuori90(a + a1)
			num(2) = Fuori90(b + b1)
			num(3) = Fuori90(c + c1)
			num(4) = Fuori90(d + d1)
			num(5) = Fuori90(e + e1)

'Imposto le ruote
			Ruota(1) = Ruota2 'Gioco su Nazionale

ImpostaGiocata 1,num,Ruota,Poste,k,3',,1	
			Gioca es,1

'End If
	Next
	ColoreTesto 0
	ScriviResoconto
End Sub
Grazie anche da parte mia per averlo condiviso sul forum!!

ciao DDBid grazie e bravo per l'impegno ma non c'è bisogno di tutto quel lavoro io senza tutte quelle scritte ho la statistica, devi ricontrollare i dati impostati per i terni ci sei ma per i ambi?
saluti mago1

Grazie! Volevo sapere se le terzine si tengono in gioco per tutto il mese di aprile.

Ringrazio Mago 1 per la generosità nei nostri confronti, ne faremo sicuramente tesoro!!!
Grazie

Ultima modifica:
Grazie mago1 per la tua cortesia, mi piace giocare al lotto ma per il resto non ci capisco niente, visto che dopo 3 anni che non vedevo piu un soldino ho vinto grazie a te tu sei il mio portafortuna giochero tutti i tuoi numeri(puntando poco) grazie di nuovo e buona serata.

ciao flo c'è scritto 3°colpi quindi ancora GI e Sa dopo cambiano
ciao sognatrice io dopo 3 mesi se non vinco non gioco più, perché 3 anni sono tanti senza vincere...
comunque a tutti puntare poco da statistica si vince 1 o 2 volte al mese a colpo
non vorrei che il terno di aprile è stato anticipato a marzo visto che sono usciti 2 terni a colpo
come l'ambo di domani dei 5 numeri è stato anticipato ieri il 43-30
saluti mago1

:o buonasera Sig. Mago1 :o - lo stesso metodo io lo usavo tanti anni fa su BA-CA , ma poi non ha più dato nulla e lo avevo messo da parte... preciso che facevo anche anche la somma di tutti e cinque gli estratti, ma mai ho provato con altre ruote....mi sembra di tornare indietro di tanti anni. Bisognava anche sapere quando metterli in gioco, ma controllando su VE - Naz le estrazioni precedenti devo dire che è veramente favoloso e la ringrazio di avercelo segnalato e condiviso. Ho letto che le previsioni sono da giocare a colpo quindi, secondo lei è meglio lasciare la previsione precedente ?
La ringrazio per la cortese risposta e cordiali saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86