Grazie Mandrake per la tua pazienza ..
Ma più o meno quanto mancherà ancora ???
Perché prima dicevi “ non dovrebbe mancare ancora molto” .. adesso a distanza di un mese e mezzo dall inizio sono un attimo scoraggiata .gioco sempre cercando di recuperare ( non piu vincere ) per non espormi troppo e con prudenza …
Cosa dici ? Perché se dovessero mancare altri 8 colpi abbandono e cerco di rifarmi con un altra previsione .
Sempre grazie per la tua disponibilità e pazienza della quale non voglio assolutamente abusare .
Buona domenica
Più che il sottoscritto, In realtà, la vera pazienza ce l'hai TU cara Pluta, oltre che anche tutti i giocatori che si cimentano in questo
sfavorevolissimo gioco.
La coppia Nazionale 61-42 ha raggiunto un rapporto RSL/RC elevatissimo, al momento ritengo sia una delle combinazioni con
tasso di maturità fra i più elevati del quadro estrazionale (e questo indipendentemente dal ritardo sincrono raggiunto).
Quando alcune estrazioni fa, ho scritto "non dovrebbe mancare ancora molto" era proprio perchè la situazione era (ed è tuttora)
molto "spinta", tanto da far presupporre una sortita in tempi decenti; purtroppo così non è, perchè al momento la coppia in questione
non si è ancora vista, nonostante appunto i valori statistici di notevole rilievo.
A mio parere questa è una di quelle classiche situazioni, che appena le lasci di giocare ti esce, come abbiamo purtroppo già visto spesso;
Direi che per rimanere nell'ambito della "decenza", potremmo decidere di porre un limite massimo al gioco di questa formazione,
e di mettere il paletto finale con le 4 estrazioni della prox settimana, e terminare quindi il gioco max sabato prossimo 19 aprile.
In casi come questo si evidenzia particolarmente l'importanza della prudenza nel gioco, l'utilizzo di una progressione sempre modesta,
volta a cercare un utile minimo (ma anche il pareggio o quasi, in certi casi limite può andar bene!).
Aggiungo che nonostante qualcuno ipotizzi mirabolanti "certezze", in reatà nessuno di noi possiede la sfera magica con la quale
decretare la sortita certa di una combinazione;
non a caso nei miei scritti evidenzio sempre che non c'è alcuna certezza nell'esito
di un pronostico, e questo serve per ricordarci sempre, che nonostante le speranze che riponiamo, il caso particolarmente ostico,
è sempre in agguato. (e di casi "ostici" il nostro Lotto ce ne riserva davvero parecchi!)
Fra l'altro, questo genere di situazioni, sono proprio quelle che mi "disgustano" particolarmente, proprio per il fatto che nonostante
certe situazioni di maturità raggiunte, mancano poi di fatto le soddisfazioni che "lecitamente" ci si aspetterebbe di raccogliere.
Il gioco d'azzardo
non è mai una certezza, ma vi invito a valutare eventualmente anche altre alternative al Lotto, che è notoriamente un gioco "assurdo" se valutato in termini di convenienza; infatti ad esempio la roulette, offre dei premi decisamente più equi, e se
affrontata con grande rigore e soprattutto MOLTA preparazione e studio, offre di certo molte più chances e di certo più soddisfazioni
rispetto al Lotto.
Se posso essere utile con qualche altra considerazione / informazione rimango a disposizione.
Mandrake19