Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Mandrake, hai ragione questo gioco è proprio sfavorevole rispetto ad altri eppure ci attira così tanto... Volevo chiederti una cosa, ho visto sul tabellone analitico che su Firenze c'è una situazione simile ovvero la coppia 83-61 con Rit.74. Cosa ne pensi ?
Un saluto
Io ho esaurito i commenti!Che rabbia .. uscito anche il 61 su Firenze..
Ma ce l hanno con noi ??![]()
Io ho esaurito i commenti!
Fra l'altro se provi a guardare l'ultima decina di estrazioni, il 61 è uscito dappertutto
tranne che ovviamente sulla Nazionale.
Ora però abbiamo almeno anche l'ottima convergenza con l'analisi di Matteo, che
segnala come probabili (x ambo!) tutti i numeri che transitano nella fascia di ritardo
da 70 a 75 estrazioni, e la nostra coppia 61-42 è adesso a rit. 70; quindi nelle prox
5 estrazioni la probabilità di almeno una sortita diventa davvero molto molto probabile.
(attenzione che ho scritto probabile e non certo!)
Se ci fosse un pò di giustizia, questa coppia dovrebbe davvero sortire di nuovo in ambo
x compensare il letargo assurdo che ha registrato nell'ultimo mese.
Comunque con la solita PRUDENZA massima, proviamo a vedere cosa succede...
N.B. Ricordo anche una delle tecniche utili per recuperare lo scoperto accumulato; infatti in caso
ci si trovi ad essere un pò troppo esposti, è possibile spezzare in DUE parti la nostra attuale
esposizione, e con l'attuale pronostico andare a recuperare intanto la prima parte, mentre la seconda
la recupereremo con un altro nuovo pronostico, in maniera da non far "lievitare"
pericolosamente le puntate, cosa che va evitata sempre nel modo più assoluto!
Certo in questa maniera i tempi per rientrare delle nostre somme si allungheranno un pò, ma quello
che è importante è cercare assolutamente di evitare di rimetterci.
Inoltre, in casi davvero ostici, nessuno ci vieta di spezzare il nostro eventuale esposto anche in TRE parti,
in maniera da recuperare il tutto su TRE pronostici differenti e relative puntate sotto controllo!
Inutile (ma necessario!) ricordare sempre la massima prudenza e soprattutto MODERAZIONE nelle puntate.
Mandrake19![]()
Mah... penso che il 61 si stia un pò inflazionando, uscendo praticamente ovunque, quindiOk, Mandrake , ti seguo passo, passo ..
Tu pensi che il
61 sia favorito visto che è apparso dappertutto?
Giochiamo le ambate fono a domani compreso ?
Esiste già un altro tuo pronostico che non ho visto ?
Un caro saluto ed incrociamo le dita !
![]()