Novità

NAZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NAZIONALE[8D]

AMBATA 17 pos 2^ 3^

17-21
17-23
21-23

17-21-23-39-63

3 colpi;)

SUERTE !!!!

CIAO MASSIMO,I RITARDATARI OLTRE IL 9° CICLO DIVENTANO OSSI DURI....DIFFICILE POI PREVEDERNE L'USCITA.NON E' CHE NON LO VEDO.....E' CHE ORMAI SO' ABBBBITTUATO.....IL+1 O -1 E' SEMPRE IN AGGUATO.QUESTO SUGGERIMENTO DI GIOCO E' DETTATO DA UN'ATTENTA SITUAZIONE STATISTICA CON BASE DI PARTENZA DEGLI ESTRATTI SU TUTTI E 5 NUMERI NELL'ARCO DI X ESTRAZIONI.IO TI DICO OTTIMO IL 17 POI AGGIUNGI TU IL VECCHIARDO SE CI CREDI DAVVERO TANTO.IN UN MIO POST SUL"TEOREMA 315"DISSI CHE SECONDO QUESTO TEOREMA IL PERIODO BUONO PER ATTACCARE IL 22 NAZIONALE ANDAVA DAL 9\08 AL 20\O8,QUINDI STASERA ULTIMO COLPO SECONDO QUESTO TEOREMA,MA CIO' NON TOGLIE CHE POTREBBE TARDARE ANCORA A LUNGO.
CIAO E GIOCA CON MODERAZIONE!!!!!:)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by massimo 74

arte perchè non hai messo il 22 :([V] non lo vedi vicino? io gioco 17/22 da un pò,speriamo:)
Artemisio è uno che conosce il lotto "...I RITARDATARI OLTRE IL 9° CICLO DIVENTANO OSSI DURI....DIFFICILE POI PREVEDERNE L'USCITA".
Siamo oltre i 5 colpi in più stabiliti dalla Legge 315. Il 22 è a 155 estrazioni di rit. alla data attuale e a 162 estrazioni chiuderà il 9° ciclo.
La serie storica dice che un ritardo medio-massimo per un estratto arriva alle 90 estrazioni, raramente oltre le 140 estrazioni, dieci volte soltanto ha superato le 180 e di queste solo due volte ha superato le 200 nei 135 anni di storia del lotto moderno (dal 1871 ad oggi un numero è uscito con un ritardo di 201 estrazioni il 23 agosto 1941 e un altro con un ritardo di 203 il 1º aprile 2006). Tenete prsente che la NAZIONALE è stata istituita il 4 maggio 2005..quindi poca statistica.
Difficile ora da prevedere. Adesso è solo questione di cuxx...buona fortuna!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

SAI DUPLEX RINO TEMPEST ALIAS QUIRINO TEMPESTA UNO DEI MASSIMI STUDIOSI DEL RITARDO INSIEME A GORGIA LEONTINO'DICE CHE STUDI SPERIMENTALI INDICANO CHE QUANDO SONO PRESENTI ALMENO 6 ULTRA CENTENARI SI PUO' COMINCIARE A GIOCARLI.ciao:)

quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by massimo 74

arte perchè non hai messo il 22 :([V] non lo vedi vicino? io gioco 17/22 da un pò,speriamo:)
Artemisio è uno che conosce il lotto "...I RITARDATARI OLTRE IL 9° CICLO DIVENTANO OSSI DURI....DIFFICILE POI PREVEDERNE L'USCITA".
Siamo oltre i 5 colpi in più stabiliti dalla Legge 315. Il 22 è a 155 estrazioni di rit. alla data attuale e a 162 estrazioni chiuderà il 9° ciclo.
La serie storica dice che un ritardo medio-massimo per un estratto arriva alle 90 estrazioni, raramente oltre le 140 estrazioni, dieci volte soltanto ha superato le 180 e di queste solo due volte ha superato le 200 nei 135 anni di storia del lotto moderno (dal 1871 ad oggi un numero è uscito con un ritardo di 201 estrazioni il 23 agosto 1941 e un altro con un ritardo di 203 il 1º aprile 2006). Tenete prsente che la NAZIONALE è stata istituita il 4 maggio 2005..quindi poca statistica.
Difficile ora da prevedere. Adesso è solo questione di cuxx...buona fortuna!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

NO NO IO NON CI CAPISCO UN TUBAZZO DI LOTTO....MA QUALCHE CONSIDERAZIONE LA POSSO FARE :

1 NON GIOCARE I RITARDATARI(detto e ridetto...)
2 se proprio te li senti nelle gonadi ...a tuo rischio e pericolo
3 attacca il ritardatario dopo la chiusura del 9° ciclo(giustamente DUPLEX fa' notare che ancora non si e' concluso----(ma vedi il punto 2)
4 la teoria 315 si basa sui tre max ritardatari per ruota,tuttavia ,successivamente,questa teoria e' stata ripresa con altri studi...

tutto e' possibile,plausibile,probabile....MA NULLA E' CERTO !!!!

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by Ladyrouge

SAI DUPLEX RINO TEMPEST ALIAS QUIRINO TEMPESTA UNO DEI MASSIMI STUDIOSI DEL RITARDO INSIEME A GORGIA LEONTINO'DICE CHE STUDI SPERIMENTALI INDICANO CHE QUANDO SONO PRESENTI ALMENO 6 ULTRA CENTENARI SI PUO' COMINCIARE A GIOCARLI.ciao:)
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE GLI STUDI DI TEMPEST SI RIFERISCONO DA QUANDO VI SONO TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI.STUDI SPERIMENTALI.....:)

Lady...non concepisco per nulla puntare una fortuna su un n° ritardatario...non è proprio nel mio DNA. Qualsiasi studio,qualsiasi teoria ha come sempre fondamenta puramente teorico. Piglia ad esempio i n° spia o i simpatici/antipatici...si fa una statistica e si presume che dopo tale n° ne venga fuori un altro.
Sul 22 questo forum è stato inondato di previsioni,con varie metodologie,indicazioni comunque puramente teoriche di quel che dovrebbe accadere.
Giocare 6 ultracentenari..se ho ben capito, ma chi può permetterselo? Chi del lotto non ne capisce una mazza o chi ha tanti soldi che non sa che farsene.
Artemisio...le tue considerazioni sono basate sull'intelletto,di chi ragiona sul gioco di un ritardatario. Questo indica anche che ,al contrario di quanto dici, almeno le basi fondamentali del lotto ce le hai.
La mia considerazione,infine....è la mia firma.

DUPLEx IO NON GIOCO MAI GLI ULTRA CENTENARI:TEMPEST SCRIVE CHE SOLO QUANDO SONO PRESENTI ALMENO 6 CENTENARI SU SEI RUOTE DIVERSE PUOI COMINCIARE A GIOCARNE .......1.DA QUANDO VI SONO TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI.IL PIù VECCHIO PROBABILMENTE......IO NON GIOCO MAI E DICO MAI I CENTENARI.LA STATISTICA,LA PROBABILITà.......TE FREGANO.ANCHE SE TUTTO è UTILE MA NON CERTO....MAI.PARLO DEGLI ULTRA CENTENARI...OGGI CON QUESTA MACELLERIA SOCIALE CHE STANNO FACENDO NON MI FIDO PIù.PRENDERSELA CON I DEBOLI CON GLI AMMALATINON PORTERà BENE.CI VUOLE ETICA.ME NE FREGO DELLE BORSE.LE PERSONE SONO IMPORTANTI.LA GENTE ONESTA E PERBENE .ETICA IN OGNI COSA DELLA VITA.SCUSA LO SFOGO.STANNO MASSACRANDO LA MIA SCUOLA CHE AMO TANTO.:)

Lady..il lotto,il superenalotto,il si vince tutto,i gratta e vinci e tutto l'ambaradan sono i sogni degli italiani....ma tali resteranno.
Purtroppo è l'unico appiglio a cui possiamo appenderci, ma qualcuno apostrofò che il lotto è la roulette dei poveri.
Ho abbandonato ambi, mai giocato ambate..mi lancio su quaterne e cinquine. Ok..sarà difficile, ma se devo vincere almeno vedrò qualcosa di sostanzioso.
Ragiono in modo diverso da tutti voi. A che serve prendere un'ambata,anche posizionata? Quanto si è speso per beccare quell'ambata? Chi ha avuto culo di fare vincite sostanziose in passato ha un fondo da cui attingere, ma in quanti ce l'hanno?
Non credo a cartomanti,astromanti,veggenti et simili..persone che "prevedono" gli eventi, ma nessuno di loro becca un 6 e si ritira nelle montagne innevate del Tibet.Danno n° a destra e a manca,gli allocchi si fidano,ma gli alloccgi non vinceranno mai.
Statistica...mah..forse un aiuto per conoscere la probabilità di un evento, ma sempre nell'aleatorietà.

:)

quote:Originally posted by Duplex

Lady..il lotto,il superenalotto,il si vince tutto,i gratta e vinci e tutto l'ambaradan sono i sogni degli italiani....ma tali resteranno.
Purtroppo è l'unico appiglio a cui possiamo appenderci, ma qualcuno apostrofò che il lotto è la roulette dei poveri.
Ho abbandonato ambi, mai giocato ambate..mi lancio su quaterne e cinquine. Ok..sarà difficile, ma se devo vincere almeno vedrò qualcosa di sostanzioso.
Ragiono in modo diverso da tutti voi. A che serve prendere un'ambata,anche posizionata? Quanto si è speso per beccare quell'ambata? Chi ha avuto culo di fare vincite sostanziose in passato ha un fondo da cui attingere, ma in quanti ce l'hanno?
Non credo a cartomanti,astromanti,veggenti et simili..persone che "prevedono" gli eventi, ma nessuno di loro becca un 6 e si ritira nelle montagne innevate del Tibet.Danno n° a destra e a manca,gli allocchi si fidano,ma gli alloccgi non vinceranno mai.
Statistica...mah..forse un aiuto per conoscere la probabilità di un evento, ma sempre nell'aleatorietà.

:)

anche io la penso abbastanza così.MA UN PICCOLO PICCOLO SOGNO NON TROPPO ONEROSO CI AIUTA COME TUTTI I SOGNI SE NON PRENDONO IL SOPRAVVENTO......ASOPRAVVIVERE.CON STIMA.LADY:)

.......ricordo la prima volta che vidi LISBONA....era il 1987.Splendida citta' con quel sapore decadente e malinconico.La prima cosa che mi salto' all'occhio fu' il fatto di avere in ogni angolo della citta' delle "bancarelle" che vendevano i biglietti della lotteria,ce n'era una al giorno.Allo stesso tempo negli stessi angoli c'era una moltitudine di ,chiamiamoli cosi',"diseredati"chi con le stampelle,chi senza gambe su un carrellino con le ruote,addirittura una coppia di vecchietti marito e moglie che chiedevano l'elemosina e poi altre situazioni che non sto' a esplicitare.La domanda mi sorse spontanea...come e' possibile avere un'estrazione di lotteria nazionale giornaliera e al contempo non avere un sistema di sostentamento nazionale per queste persone?(in queqli anni il Portogallo era come il nostro anteguerra come struttura sociale) Ed ecco il nesso:

piu' la gente sta' "male" piu' si affida ai giochi,alla fortuna ,al fato,e' come un rito esorcizzante....e' come ,se comperato il tuo gratta e vinci,giocati i nummerelli,comperato il biglietto della lotteria ;le sfortune e i "disguidi"della vita andassero in "stand by",regalando quei pochi momenti che separano dalla realta'come una panacea......[V]Il "BANCO" questo lo sa' bene.....:(e mentre le famiglie non arrivano a fine mese "loro"si inventano altri gratta e spera,"si vince tutto"etc etc....[}:)]:([V][^]

SUERTE !!!!

Grazie farfallina 50,le convergenze sono sempre ben accette !!:)
buona fortuna !!!!!;)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by renatteddu

bel post, bella previsione e interessanti interventi su cui convergo.:)

Grazie anche a te RENATTEDDU,come vedi fra una previsione e un aggiornamento ci si puo' anche confrontare,discutere civilmente senza scadere nel turpiloquio o degenerazioni che non fanno bene al forum e nella vita in generale.....buona fortuna anche a te !;)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

NAZIONALE[8D]

AMBATA 17 pos 2^ 3^

17-21
17-23
21-23

17-21-23-39-63

3 colpi;)

SUERTE !!!!

3° colpo 16-24 e il 16 in 2^ posizione

LA CHIUDO QUI. PECCATO !!!!:(