R
Roby
Guest
NAZIONALE[8D]
AMBATA 17 pos 2^ 3^
17-21
17-23
21-23
17-21-23-39-63
3 colpi
SUERTE !!!!
AMBATA 17 pos 2^ 3^
17-21
17-23
21-23
17-21-23-39-63
3 colpi

SUERTE !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisio è uno che conosce il lotto "...I RITARDATARI OLTRE IL 9° CICLO DIVENTANO OSSI DURI....DIFFICILE POI PREVEDERNE L'USCITA".quote:Originally posted by massimo 74
arte perchè non hai messo il 22[V] non lo vedi vicino? io gioco 17/22 da un pò,speriamo
![]()
quote:Originally posted by Duplex
Artemisio è uno che conosce il lotto "...I RITARDATARI OLTRE IL 9° CICLO DIVENTANO OSSI DURI....DIFFICILE POI PREVEDERNE L'USCITA".quote:Originally posted by massimo 74
arte perchè non hai messo il 22[V] non lo vedi vicino? io gioco 17/22 da un pò,speriamo
![]()
Siamo oltre i 5 colpi in più stabiliti dalla Legge 315. Il 22 è a 155 estrazioni di rit. alla data attuale e a 162 estrazioni chiuderà il 9° ciclo.
La serie storica dice che un ritardo medio-massimo per un estratto arriva alle 90 estrazioni, raramente oltre le 140 estrazioni, dieci volte soltanto ha superato le 180 e di queste solo due volte ha superato le 200 nei 135 anni di storia del lotto moderno (dal 1871 ad oggi un numero è uscito con un ritardo di 201 estrazioni il 23 agosto 1941 e un altro con un ritardo di 203 il 1º aprile 2006). Tenete prsente che la NAZIONALE è stata istituita il 4 maggio 2005..quindi poca statistica.
Difficile ora da prevedere. Adesso è solo questione di cuxx...buona fortuna!
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE GLI STUDI DI TEMPEST SI RIFERISCONO DA QUANDO VI SONO TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI.STUDI SPERIMENTALI.....quote:Originally posted by Ladyrouge
SAI DUPLEX RINO TEMPEST ALIAS QUIRINO TEMPESTA UNO DEI MASSIMI STUDIOSI DEL RITARDO INSIEME A GORGIA LEONTINO'DICE CHE STUDI SPERIMENTALI INDICANO CHE QUANDO SONO PRESENTI ALMENO 6 ULTRA CENTENARI SI PUO' COMINCIARE A GIOCARLI.ciao![]()
anche io la penso abbastanza così.MA UN PICCOLO PICCOLO SOGNO NON TROPPO ONEROSO CI AIUTA COME TUTTI I SOGNI SE NON PRENDONO IL SOPRAVVENTO......ASOPRAVVIVERE.CON STIMA.LADYquote:Originally posted by Duplex
Lady..il lotto,il superenalotto,il si vince tutto,i gratta e vinci e tutto l'ambaradan sono i sogni degli italiani....ma tali resteranno.
Purtroppo è l'unico appiglio a cui possiamo appenderci, ma qualcuno apostrofò che il lotto è la roulette dei poveri.
Ho abbandonato ambi, mai giocato ambate..mi lancio su quaterne e cinquine. Ok..sarà difficile, ma se devo vincere almeno vedrò qualcosa di sostanzioso.
Ragiono in modo diverso da tutti voi. A che serve prendere un'ambata,anche posizionata? Quanto si è speso per beccare quell'ambata? Chi ha avuto culo di fare vincite sostanziose in passato ha un fondo da cui attingere, ma in quanti ce l'hanno?
Non credo a cartomanti,astromanti,veggenti et simili..persone che "prevedono" gli eventi, ma nessuno di loro becca un 6 e si ritira nelle montagne innevate del Tibet.Danno n° a destra e a manca,gli allocchi si fidano,ma gli alloccgi non vinceranno mai.
Statistica...mah..forse un aiuto per conoscere la probabilità di un evento, ma sempre nell'aleatorietà.
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
quote:Originally posted by renatteddu
bel post, bella previsione e interessanti interventi su cui convergo.![]()
quote:Originally posted by artemisio
NAZIONALE[8D]
AMBATA 17 pos 2^ 3^
17-21
17-23
21-23
17-21-23-39-63
3 colpi
SUERTE !!!!