Novità

Nell'uovo di Pasqua troveremo l'ambo tra ROMA-TORINO!!!!!!!!!

Dal titolo del post si capisce che le ruote in gioco sono Roma-Torino x tre colpi amiche e amici giocheremo cosi:
capogiochi 68-69 abbinamento x l'ambo secco 1-10;sono 4 ambi a ruota una leggerissima preferenza sulla ruota piemontese-Dopo l'ambo vinto a colpo su roma 25-90 e x poco anche il 5-90(avevamo il 4-90) tentiamo questa ottima previsione,io sono molto ottimista-Speriamo bene-Ciao

Ultima modifica:
Grazie Lulù buona serata anzi a quest'ora buona nottata volevo aggiungere un numero importante a questa previsione che io ritengo fortissima il 66 -IO di solito non amo i ritardatari questo 66 mi torna in un modo sorprendente da vari metodi che applico su Roma-Torino questo numero ripeto il 66 è sempre al centro dei miei risultati-Velocemente ho fatto una ricerca x vedere la sua frequenza tra le 2 ruote in gioco-Roma-Torino e mi sono accorto che dall'inizio dell'anno non è mai uscito ne a Roma e neppure a Torino -Vi ripeto amiche e amici che mi seguite io non amo i ritardatari e volendo fare un calcolo di ritardi non mi sembra un ritardo eccessivo almeno su roma che se non sbaglio è presente nel mese di dicembre 2012-ma la cosa molto importante è che da almeno tre estrazioni questo 66 mi ritorna alla GRANDISSIMA nei miei conteggi-Amici okkio a questo numero potremmo farlo girare solo con i due capogiochi x un totale di soli 2 ambi a ruota oppure inseriamolo nei numeri di abbinamento -Come al solito è sempre una vostra scelta di tasca ma mi raccomando e ve lo ripeto okkio al 66 mi sembra un numero MOLTO interessante e non solo x l'estrazione di domani sera ovviamente se domani sarà negativo tenetelo ben presente nelle vostre giocate future sempre su Roma-Torino-In conclusione vi ripeto se volete giocarlo fatelo girare con il 68 e con il suo vertibile 69-Ciao

Carissimo..ho una bella previsione con 66-90 più 70 cosa ne pensa di questi abbinamenti? Grazie

Lulù l'amico Madrileno 90 a evidenziato il 76 che proprio questa sera da alcuni metodi mi torna varie volte- però se incominciamo a dare numeri non se ne esce + Allora o ti giochi una lunghetta con i tuoi 66-70-90 e aggiungi il 76 di Madrileno oppure un mio consiglio 66-90 solo torino -Scegli tu però questo è il mio consiglio.Ciao

Il 66 è stato centrato a colpo invece di farlo girare con il 68-69 avrei dovuto farlo girare con i due abbinamenti l'1-10 ma "dopo" è sempre + facile -è sempre una questione di tasca-Ovviamente la previsione la considero chiusa con il 66 ma rimane aperto la previsione con il 68-69 sempre Roma-Torino x gli abbinamenti o x il solo abbinamento accanto alle due ambate ci aggiorneremo a domani sera -Oggi è una stupenda giornata ed io ho la fortuna che a mezz'ora di macchina c'è la costiera amalfitana considerata una delle 10 bellezze del mondo e tra poco mi metto in macchina e vado a godermi questo sole bellissimo-Lasciamo x oggi lo studio del lotto buona domenica a tutti e ci aggiorniamo a domani-

buongiorno francesco.ho risposto nell'altro post. ma confermo che ho vinto ambo in lunghetta.grazie . ti auguro di trasscorere una bellissima giornata a goderti gli ultimi ragggi di sole di marzo ma ti racccomando mettiti il cappellino in testa perche' questo sole puo' far male ricordando un vecchio proverbio e se proiprio vui portami con te,a me la bella giornata che avrei dovuto fare "e' saltata".pazienza.mi rifaaro'. buona domenica a tutti.

buona sera a tutti ciao Carmenanna ciao Madrileno90 si è vero quel 76.........Cmq sia è andata cosi..........Carmenanna mi raccomando adesso quel capitale che hai vinto lo dobbiamo investire con oculatezza a meno che ieri non 6 andato al mare e allora...........A parte gli scherzi x domani sera su queste 2 ruote attenzione alla quartina radicale del 7 potrebbe tra loro scapparci un ambo quindi okkio amici ai numeri 7-70-77-79-Ciao

Dal titolo del post si capisce che le ruote in gioco sono Roma-Torino x tre colpi amiche e amici giocheremo cosi:
capogiochi 68-69 abbinamento x l'ambo secco 1-10;sono 4 ambi a ruota una leggerissima preferenza sulla ruota piemontese-Dopo l'ambo vinto a colpo su roma 25-90 e x poco anche il 5-90(avevamo il 4-90) tentiamo questa ottima previsione,io sono molto ottimista-Speriamo bene-Ciao

CIAO FABIO, HO VISTO CHE HAI CHIUSO QUESTA PREVISIONE SU RO TO, X L'USCITA DEL 66 A ROMA.
VOLEVO FARTI NOTARE DAL TRIS DELLE MERAVIGLIE LA SOMMA 87 PROPRIO SU RO E TO CON 3 CONFERME ANCORA NON SFALDATA, LA PRIMA SOMMA E' DEL 11 03 14, LA SECONDA DEL 13 03 14 E L'ULTIMA DEL 29 03 14.
QUINDI VORREI PROPORTI DI ATTENZIONARE RO TO 06 44 COME AMBATE E 68 69 COME ABBINAMENTI, CHE NE PENSI?
ATTENDO UNA TUA RISPOSTA E SPERO DI RILEGGERTI PRESTO TI AUGURO BUONA NOTTE.;)

Ciao Rosce14 anzi buona notte suppongo che a quest'ora già 6 nel mondo dei sogni io no studio perchè il lotto mi piace e perchè domani io vincerò-Non sempre metto tutto quel che gioco non gioco tanto ma spesso quel che gioco non lo pubblico solo x non confondere le persone che stanno seguendo già una previsione-Ma veniamo a noi mi piacciono le tue osservazioni e mi piace dialogare con persone che vanno a ritroso ,spesso si osserva sempre l'ultima estrazione-E'-SBAGLIATISSIMO-Si ho notato che ci sono varie somme 87 ma cara Rosce i metodi sommativi sono fragili di consistenza e di durata se ti trovi dentro e riesci a sfruttare il momento giusto puoi vincere ma spesso durano poco e quindi devi voltare pagina e lo devi saper fare -In questo momento anche la somma 88-89 va molto a rilento noi ci tentiamo ancora su ba-ca solo x il fatto che è l'unica ancora che riesce a dare dei risultati buoni-Ti porto x mano e ti faccio vedere alcune cose su roma torino-Premetto che su queste due ruote da almeno 10 anni mi seguo ad ogni estrazione la somma dei primi estratti risultato e vertibile spesso li metto come ambate sempre su ro-to ma x abbinamento ultimamente sto studiando alcune somme tutte buone c'è solo l'imbarazzo della scelta.Se scegli di sommare i terzi estratti sempre con la somma e il vertibile son buoni-oppure scegliere di sommare il primo di torino con il quinto-Oppure cara Rosce non so se conosci il metodo della somma del quadrato di bari-cagliari lo applico anche su ro-to ed è ottima sempre come ambate anzi qui ricavo solo l'ambata principale spero che tu conosci questo mio metodo cosi ti renderai conto dall'estrazione di giovedi si ricavava un 1-66 con il quadrato è la somma dei terzi era un ambo da metterci sù 50euro il 66 mi veniva da tre metodi eccezionali.....lasciamo perdere và-Cmq Rosce voglio dirti che i sommativi sono da prendere al volo e sfruttarli al massimo nel loro breve tempo che ti danno buoni risultati-Poi ci sono quelli come la somma 88-89 che durano un po di+ ma nel tempo hanno anche loro cambiato i capogiochi ,qualche anno fà ricordo i capogiochi erano proprio 88-89 ma ancora oggi se vai a controllare qualche volta il 68-69 chiude l'ambo con l'88 oppure l'89-ti ripeto ho visto le tre somme 87 ma ti sono sincero ho più fiducia in altri numeri poi x carità domani arriva l'ambo 6-44 e che dobbiamo fà pazienza.Nell'estrazione del 25 marzo la somma del primo di ro-to era 9 la somma del primo e quinto di torino 90.I terzi estratti somma 52 vertibile 25 questi numeri li avevo anche segnalati in questo topic in uno dei primi post-Sai quante persone ho fatto vincere-Tantissime -Se vai un po + indietro nell'estrazione del 22 i primi di ro-to 88-89 i terzi estratti 30-3 -Al primo colpo 88-3 Io non ho vinto ma mia moglie e mia figlia hanno vinto oltre 2000 euro-Ma attenzione Rosce non sempre si fanno le solite addizioni bisogna sempre studiare i numeri + caldi su queste 2 ruote non sempre i risultati sono scritti-Bisogna sempre avere come dico da anni un po di "cazzimma"tradotto intuito-Se parti dall'estrazione del 11marzo e sommi i terzi estratti di ro-to ti accorgi che i risultati o il vertibile sono quasi tutti presenti o a colpo oppure al secondo colpo lì ci "potresti" far girare la somma dei primi oppure la somma del primo e del quinto di torino oppure svilupparti il quadrato e tirare fuori un solo abbinamento-Insomma Rosce non è sempre cosi facile -Bisogna sempre studiare -avere intuito e avere i soldini x puntare + di una soluzione-Ma ti ripeto i sommativi devi sfruttare il momento giusto ed ora su ro-to stanno pagando alla grande-Nel lotto bisogna sempre studiare e cercare nuove soluzioni io sono uno che non mi fossilizzo sempre sulle stesse ruote -Indubbiamente ba-ca dal metodo ciclometrico ma stiamo parlando di ciclometria e' grandioso i risultati sono sotto gli occhi di tutti coloro che lo conoscono Certo non faccio l'elenco delle vincite come qualcuno fà non credo sia il caso e a che serve dire che 5 colpi fà abbiamo vinto il terno su 6 numeri ,oppure 8 colpi fà si è vinto l'ambo-Io quando leggo queste cose anzi quando leggevo queste cose mi veniva da ridere- scrivo leggevo perchè non giro più x il forum.A me piace parlare di lotto e soprattutto piace dialogare con persone che sanno di lotto,non metto tutto quello che c'è da giocare perchè è da anni che noto le previsioni meno sponsorizzate sono quelle che hanno + successo-Non è un caso Rosce e la realtà ecco perchè io ti ho dato degli indizi e tu brava come 6 riuscirai sicuramente ad estrapolare il meglio-adesso sai che roma-torino in questo momento sono due ruote generose con i sommativi,ma ad esserti sincero lo sono da anni,però se vuoi un consiglio sono sempre a tua completa disposizione Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
BUON GIORNO FRANCESCO, GRAZIE PER LE SPIEGAZIONI, SEMPRE GENTILISSIMO, CERCHERO DI SEGUIRE I TUOI CONSIGLI. TI CHIEDO UNA CORTESIA SE PUOI, MI PUOI SPIEGARE IL TUO QUADRATO, LEGGO SPESSO CHE TU PARLI DI QUESTO METODO, MA NON HO PRESENTE LO SVILUPPO.
IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO UNA BELLISSIMA E SPLENDIDA GIORNATA E ANCORA + BELLA SERATA.:p;)

Ciao Rosce' prendi un foglio di carta e una penna inizia ad addizionare partendo dal primo di torino con il primo di roma il risultato lo metti su un foglio addiziona il primo di roma con il secondo lo metti su un foglio cosi come l'ordine di addizione addizioni il secondo di roma con il secondo di torino e lo metti sul foglio cosi come addizioni e poi addizioniil secondo di torino con il primo di torino e lo trascrivi sempre sul foglio insomma Rosce devi sommare a quadrato i primi 2 estratti di roma torino una volta che li hai portato su di un foglio li addizioni incrociandoli ti devono dare entrambe le addizioni sempre un unico numero-dimmi dall'ultima estrazione cosa ti esce x farmi capire se sono stato chiaro Ciao

GRAZIE FABIO, SEI STATO VELOCISSIMO, SPERO DI AVER CAPITO, IL RISULTATO E' 7O RO TO. HO ADDIZIONATO IL 1° DI RO + IL 1° DI TO = 63 // 2° DI RO + 2° DI TO = 07 // 1° E 2° DI RO = 28 // 1° E 2° DI TO = 42 // I 4 NUMERI SISTEMATI A QUADRATO MI DANNO 63+ 07 = 70 // 28 + 42 = 70.
SONO GIUSTI I CALCOLI?
:confused:

Sono giusti i calcoli devi pero' tener sempre presente la somma dei primi estratti e soprattutto dei terzi-Bisogna sempre studia' Cmq fatti la somma del quadrato dell'estrazione del 27 con la somma dei terzi estratti sempre del 27 fammi sapere cosa ti esce e x questa sera la somma come hai notato e 70/7 mentre la somma dei terzi e' 77 il mio consiglio di gioco o puntare ls quartia radicale del 7 x ambo e terno oppure si parte dal 36-63 capogiochi con il 7-70-77 rimane sempre una scelta dettata dalla tasca Ciao fammi sapere dall'estrazione del 27 se hai captato l'ambo base Ciao

GRAZIE FABIO LA SOMMA DEI 3° ESTRATTIDEL 29 03 14 E' 77 79. DEL 27 03 14 E' 66 69
LA SOMMA DEI PRIMI E SECONDI ESTRATTI DEL 27 03 14 E' 01 10;)

CIAO E GRAZIE ANCORA
.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60