Ciao Rosce14 anzi buona notte suppongo che a quest'ora già 6 nel mondo dei sogni io no studio perchè il lotto mi piace e perchè domani io vincerò-Non sempre metto tutto quel che gioco non gioco tanto ma spesso quel che gioco non lo pubblico solo x non confondere le persone che stanno seguendo già una previsione-Ma veniamo a noi mi piacciono le tue osservazioni e mi piace dialogare con persone che vanno a ritroso ,spesso si osserva sempre l'ultima estrazione-E'-SBAGLIATISSIMO-Si ho notato che ci sono varie somme 87 ma cara Rosce i metodi sommativi sono fragili di consistenza e di durata se ti trovi dentro e riesci a sfruttare il momento giusto puoi vincere ma spesso durano poco e quindi devi voltare pagina e lo devi saper fare -In questo momento anche la somma 88-89 va molto a rilento noi ci tentiamo ancora su ba-ca solo x il fatto che è l'unica ancora che riesce a dare dei risultati buoni-Ti porto x mano e ti faccio vedere alcune cose su roma torino-Premetto che su queste due ruote da almeno 10 anni mi seguo ad ogni estrazione la somma dei primi estratti risultato e vertibile spesso li metto come ambate sempre su ro-to ma x abbinamento ultimamente sto studiando alcune somme tutte buone c'è solo l'imbarazzo della scelta.Se scegli di sommare i terzi estratti sempre con la somma e il vertibile son buoni-oppure scegliere di sommare il primo di torino con il quinto-Oppure cara Rosce non so se conosci il metodo della somma del quadrato di bari-cagliari lo applico anche su ro-to ed è ottima sempre come ambate anzi qui ricavo solo l'ambata principale spero che tu conosci questo mio metodo cosi ti renderai conto dall'estrazione di giovedi si ricavava un 1-66 con il quadrato è la somma dei terzi era un ambo da metterci sù 50euro il 66 mi veniva da tre metodi eccezionali.....lasciamo perdere và-Cmq Rosce voglio dirti che i sommativi sono da prendere al volo e sfruttarli al massimo nel loro breve tempo che ti danno buoni risultati-Poi ci sono quelli come la somma 88-89 che durano un po di+ ma nel tempo hanno anche loro cambiato i capogiochi ,qualche anno fà ricordo i capogiochi erano proprio 88-89 ma ancora oggi se vai a controllare qualche volta il 68-69 chiude l'ambo con l'88 oppure l'89-ti ripeto ho visto le tre somme 87 ma ti sono sincero ho più fiducia in altri numeri poi x carità domani arriva l'ambo 6-44 e che dobbiamo fà pazienza.Nell'estrazione del 25 marzo la somma del primo di ro-to era 9 la somma del primo e quinto di torino 90.I terzi estratti somma 52 vertibile 25 questi numeri li avevo anche segnalati in questo topic in uno dei primi post-Sai quante persone ho fatto vincere-Tantissime -Se vai un po + indietro nell'estrazione del 22 i primi di ro-to 88-89 i terzi estratti 30-3 -Al primo colpo 88-3 Io non ho vinto ma mia moglie e mia figlia hanno vinto oltre 2000 euro-Ma attenzione Rosce non sempre si fanno le solite addizioni bisogna sempre studiare i numeri + caldi su queste 2 ruote non sempre i risultati sono scritti-Bisogna sempre avere come dico da anni un po di "cazzimma"tradotto intuito-Se parti dall'estrazione del 11marzo e sommi i terzi estratti di ro-to ti accorgi che i risultati o il vertibile sono quasi tutti presenti o a colpo oppure al secondo colpo lì ci "potresti" far girare la somma dei primi oppure la somma del primo e del quinto di torino oppure svilupparti il quadrato e tirare fuori un solo abbinamento-Insomma Rosce non è sempre cosi facile -Bisogna sempre studiare -avere intuito e avere i soldini x puntare + di una soluzione-Ma ti ripeto i sommativi devi sfruttare il momento giusto ed ora su ro-to stanno pagando alla grande-Nel lotto bisogna sempre studiare e cercare nuove soluzioni io sono uno che non mi fossilizzo sempre sulle stesse ruote -Indubbiamente ba-ca dal metodo ciclometrico ma stiamo parlando di ciclometria e' grandioso i risultati sono sotto gli occhi di tutti coloro che lo conoscono Certo non faccio l'elenco delle vincite come qualcuno fà non credo sia il caso e a che serve dire che 5 colpi fà abbiamo vinto il terno su 6 numeri ,oppure 8 colpi fà si è vinto l'ambo-Io quando leggo queste cose anzi quando leggevo queste cose mi veniva da ridere- scrivo leggevo perchè non giro più x il forum.A me piace parlare di lotto e soprattutto piace dialogare con persone che sanno di lotto,non metto tutto quello che c'è da giocare perchè è da anni che noto le previsioni meno sponsorizzate sono quelle che hanno + successo-Non è un caso Rosce e la realtà ecco perchè io ti ho dato degli indizi e tu brava come 6 riuscirai sicuramente ad estrapolare il meglio-adesso sai che roma-torino in questo momento sono due ruote generose con i sommativi,ma ad esserti sincero lo sono da anni,però se vuoi un consiglio sono sempre a tua completa disposizione Ciao