Novità

Nell'uovo di Pasqua troveremo l'ambo tra ROMA-TORINO!!!!!!!!!

Buon giorno,Fabio e tutti.Ho fatto i compiti anche su ro to,Fabio......quindi farò una puntatina anche qui.L'altro post è chiuso,suppongo perchè diventato troppo grande?Comunque,salvo novità dell'ultima ora giocherò come stabilito+ qualche abbinamento extra.Hai visto le somme del terzo di ba ca del mese scorso cosa è rimasto in gioco?Se riesco passerò a leggere verso l'ora di pranzo se ci saranno novità.Buona giornata e buona fortuna a tutti ,ciao

Ciao Passiflora ti consiglio di rimanere ferma su roma-torino perchè sto studiando ancora e tanto -Cmq vedo che sono ruote molto generose x i metodi che sto applicando sia sommativi che ciclometrici ,è ovvio quando si và a restringere la previsione si allungano notevolmente i tempi di sfaldamento oppure non esce nulla.Se metti in gioco 6-8 ambi x ruota le previsioni vanno al 90% tutte in porto ma.............non si possono giocare 16 ambi o 14 ambi se non arriva l'ambo nei primi tre colpi-CMQ x questa sera io ho puntato sul 49 tra roma torino + torino che roma e ho fatto girare il 36-63 abbinamenti principali e 68-69 abbinamenti secondari.C'è in gioco la quartina radicale del 7 sempre Roma-Torino e x chi la giocata a fatto bene-Vediamo questa sera come và....e poi ci regoliamo-Il mio unico obbiettivo ora è allontanarmi piano piano dalle ruote di bari cagliari cosi voglio vedere se vengono ma in particolare se viene anche laggiù ..................................

49 63 a palermo ,ma non giocato a tutte...ho preso a tutte 49 85 che avevo ripetuto,visto che lo richiamava il IV di firenze.Seguendo il tuo consiglio,oltre il quadrato e la somma dei terzi ho fatto anche le distanze su ro to,stasera e forse c'è qualcosa...almeno un'ambata interessante,mi sembra che si potrebbe abbinare ai radicali in maggiore attesa.Aspetto di sentire il tuo parere. A domani,credo,visto che starai guardando la partita come i miei....Saluti a tutti, ciao

No Passi non guardo la partita ma Santoro cose molto + importanti cmq hai visto bene tra roma torino bisogna insistere -non voglio analizzare l'estrazione di questa sera ma ho perso tre ambi sono andati in altre ruote-io non gioco su tutte .

CIAO FABIO, HO GIOCATO COME DA TE SUGGERITO, PECCATO CHE IL 49 NON SI E' ABBINATO AI NOSTRI NUMERI. VOLEVO FARTI NOTARE CHE E' USCITO IL 6 DELLA SOMMA 87 TO RO.
BUONA NOTTE E BUON STUDIO A DOMANI.;)

Ciao Rosce se e' x questo ha fatto l'ambo dall'ultima estrazione sommando i primi e i quinti ma sto studiando altro x la somma dei primi rimane sempre una ottima ambata

caro francesco potevo fare una quaterna 49 85... sara' alla prossima. buona giornata a tutti. ciao rosce

Amiche e amici buona sera siamo andati vicini-vicini x vincere l'ambo e purtroppo e scappato a palermo ma noi x domani sera 5 aprile ci riproviamo-un solo ambo su tre ruote Roma-Torino-Venezia 49-85 chi volesse risparmià Roma-Torino -Ciao.

Ti ringrazio Madrileno90 io ho lanciato questo ambo secco ovviamente ho buoni motivi x pronosticare quest'ambo ma io lo userò come ambo secco e capogiochi vicino farò girare alcuni abbinamenti che ritengo ottimi-CMQ attenzione al ritorno del 49 su roma e un numero caldo su questa ruota negli ultimi 5 colpi è uscito 3-Ciao volte

Scusami ma ritengo molto importante questo che sto x spiegarti Ruote: Cagliari -Genova abbiamo il classico numero ripetuto il 69 ma la cosa fantastica a quadrato perfetto e con la stessa distanza.ho fatto tanti conteggi la distanza e 42 e fai attenzione che il 24-42 ci torna dal metodo del quadrato ba-ca -Passi non facciamo troppo rumore....tu capisci a me-

Ultima modifica di un moderatore:
Buon giorno,Fabio e tutti,scusa per ieri sera Fabio,ma ho dato il pc a mio figlio e per me era già tardi.Cmq ho visto,non dico altro gli amici che conoscono il metodo capiranno,aggiungo solo la possibile ripetizione a colpo del 69 dalla statistica è da tenere in considerazione per sorte maggiore.Inoltre,l'ambata su ro e to è...bella e io ci farò girare qualcosa dalle ultime distanze,sia mai...Grazie della segnalazione.Buona giornata e buona fortuna a tutti noi per stasera,ciao :)

Ultima modifica:
Buongiorno.Su ro e to,avevo aggiunto 84 28 42 dalle distanze,uno su uno giù.Se avessi puntato le ambate...Da questa estrazione c'è da sbizzarrirsi tra somme e ambate....Devi proprio aiutarci a scremare...il IV di firenze fa venire voglia di dire qualche parolaccia....Credo che qualcuno ci sta prendendo in giro lassù...vabbè,domenica di pausa...riposiamoci.Buona domenica a tutti,ciao

Ciao Passiflora hai ragione ma vedrai succederà come è successo con il 58-85 appena arriverà o il 44 oppure il 49 ci sarà un susseguirsi di uscite di questo vertibile.Ieri sera cagliari - firenze somma 89 e somma 91-Quì è proprio bella questa condizione,ma non commettiamo lo sbaglio di esaminare solo l'ultima estrazione,abbiamo cagliari-genova in corso di giovedi 3-aprile con il 69 ripetuto lì dobbiamo avere solo pazienza quella previsione ci pagherà ne sono convinto.Ci sono tante altre cose da poter analizzare ma è meglio farlo sottovoce ...Ciao Passi buona domenica a te e x tutti coloro che passeranno di quà-

Grazie Rosce un pensiero veramente gentile a nome di tutti gli amici che passeranno di quà -G R A Z I E - e buona domenica x te e x i tuoi cari.

francesco diamoci un appuntamento se non vuoi far vedere le previsioni ..io non so piu' cosa giocare. ti ringrazio.buona giornata a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45