Novità

Nell'uovo di Pasqua troveremo l'ambo tra ROMA-TORINO!!!!!!!!!

Ciao Tina ben ritrovata spero tutto bene non ho visto + tuoi post cmq Tina senza fare conteggi od altro se gioca bari cagliari 1-5;1-86;90-5;90-86; se puoi su entrambe le ruote altrimenti scegli solo Cagliari- Ma non abbandonare questa previsione assolutamente prima di 4-5 colpi- ciao buona giornata.. Buongiorno a tutto il forum.

Buon pomeriggio a tutti e soprattutto buona serata vincente -Falco non mi hai risposto ma allora sei veramente arrabbiata con me -spero hai giocato i due ambi a venezia oppure hai fatto un brodino su bari-cagliari?Ricordo a tutti che il 44-49 su bari-cagliari ancora non ha dato i suoi frutti e non è del tutto sbagliato se qualcuno tenti di giocarlo ad ambo secco-Ciao

tesoro no!!!!!!!!!!! ho letto solo adesso! un abbraccio e grazie per i numeri anche se non ho fatto in tempo a vederli,kiss kiss kiss a te e tutti gli amici:o

X la mia amica Falco -Guardavo le condizioni che ti ho dato ultimamente e notavo che l'ambo anzi gli ambi 49-36; e 49-63 su Roma torino al primo colpo e' usvito il cspogioco 49 a roma ma l' ambo lo ha fatto su a palermo mentre ieri sera ha dato il 36 su entrambe le ruote e poi se non erro ieri sera ti ho suggerito il 68-69 con il 26 due ambi solo venezia e' uscito i nuovo il 68 mentre il 26 e' scappato sulla naxionale-Pensavo cara Falchetto ma tu con i numeri che rapporto hai? Odio e amore o solo odio?_ Cmq tranquilla che sto studiando un solo ambo su ruota unica tutto c te e lo chiamero' l'ambo fella Resurrezione!!!!

Ultima modifica:
buon giorno fabio aspetterò l'ambo della resurezione se riuscirò ha leggerlo anche se e x falco passata la febbre?

Buon giorno a tutti.Se fosse uscito quel vertibile,quante ambate si abbinavano.Ma la Pasqua arriverà anche per noi, Fabio!A risentirci per le novità,buona giornata ciao

Innanzitutto scusate x gli errori di ortografia quando scrivo con il tablet e un guaio e di una sensibilita' incredibile poi saluto Tina e Passiflora ieri ho beccato 3 ambate senza una schifezza di num x abb all'ambo vabbe'ho preso il 9 su palermo il 17 a bari napoli e niente di fatto Cmq la confizione di ba-ca non si molla 1-90 capogiochi 5-86 abbin x l'ambo considersto il 41 del quarto di firenze ls previsione si rafforza notevolmente-Quindi dsl momento che non si puo giocare tutto il mio e' concentrarsi solo su questa previsione e non fatevi condizionare dal numero 5 che e' uscito a colpo cmq amiche e amici tra bari cagliari + cagliari li faremo l'ambo sia il numeto 90 che l'1 sono entrambi molto molto attesi e l'86 a i minuti contati quindi solo ba-ca e abbandoniamo un pooh tutto a malincuore lo si fa' x ragioni economiche anchr se quella doppia somma tra firenze genova .............

buon pomeriggio,fabio è un periodo che posso permettermi di giocare veramente poco,quindi aspetto l'ambo della resurrezione !grazie grazie grazie, kiss:rolleyes:

x te Falco e x tutti coloro che vogliono approfittare se la signora Falco permette ovviamente-E' inutile dire e ripetere sempre le stesse cose che in questo gioco nulla e' sicuro- bla bla bla- lo sappiamo tutti come anche non vi fermate al primo colpo continuate almeno x bla bla bla e cosi via io come promesso di do' l'ambo che giocherò anch'io ma forse non posso mantenere la promessa x intero ti spiego subito gli ambi sono due e hanno entrambi le stesse possibilità-66-26;66-62- la ruota e venezia-Falco scusami già rischio farteli giocare solo su venezia perchè le ruote sono palermo venezia ma venezia è + concreta x questo metodo ma un solo ambo è troppo rischioso-Se 6 costretta ad uno solo rischia con il 26-Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45