quote:Originally posted by Icia59
grazie!!!
se posso provo ad aggregarmi al giudizio degli onorati colleghi ma secondo il lato spiegazione sogno e non numerico per non creare confusione intesa per troppe previsioni...
La neve
di solito è segno di purezza candore animo pulito...
Quando poi la stessa la stessa si presenta o/è sporca significa:
che qualcosa nel proprio ego non va ... provo a farti un esempio
Supponiamo:
io viva una vita da buon religioso ed ad un tratto commetta qualcosa contro i miei principi.... per il futuro mi accompagnerà un lungo rimorso fin quando mon mi rimetterò in pace con la mia coscienza o stato d'animo visto che di base vivo sani principi.
Leggendo poi nel libro cui mi servo trovo scritto:
Cura il lato circolatorio del tuo corpo...
particolarmente delle gambe con appositi analisi...
MA il sogno è d'invito anche a dimenticare uno scatto di ira avuto da qlx gg cui ci sei restata malissimo e tutto per difendere chi forse nn lo meritava evidenzia tt la caratteristica come un organizzato complotto contro di te o qualche situazione che ti riguarda ......
Concludendo Se quanto riferitoti dovesse essere stata situazione reale vedrai che massimo con la prossima luna piena arriveranno le dovute scuse, ma okkio a non apparire al loro giudizio come una debole rischieresti ri-vivere a breve lo stesso problema...
Soliti inciuci e calugne espresse per limitazione di un quoziente d'intelligenza che purtroppo magari per come la vedo io è limitato e resterà per sempre tale...
Prima di agire Rifletti e tanti auguri
... per domani... ti consiglio tagliatelle alla boscaiola
visto la tua eterna indecisione su cosa cucinare come lo so??? facile il libro indica che un piatto su questo stile è gradito a chi sogna neve in quanto di facile realizzo alle eterne indecise

[:I]
Lodi lodi lodi dice Guardì e io aggiungo all'eterna indecisa...
Buon fine settimana IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.