Novità

neve sporca chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ultimamente mi capita di sognare (tre volte in circa dieci giorni) di avere ache fare con della neve sporca cosa vorra dire?

ti ringrazio ugualmente ,mi piacerebbe veramente sapere il significato se qualcuno mi può aiutare....

ciao Icia59 ti trascrivo quello che ho trovato su un libro (smorfia e cabala) però generico neve non neve sporca x cui prendi con le molle:
NEVE una delle caratteristiche primarie della neve è il colore bianco, quindi la verginità e l'innocenza, a cui va aggiunto il significato relativo al freddo - si tratta in fondo di un sogno non positivo, perchè interpretabile come rimpianto dell'innocenza, dovuto a una delusione provata in campo sessuale o sentimentale.
per quanto riguarda i numeri su una smorfia ho trovato 17 su altra 89
poi mia interpretazione siccome sporca presumo fosse a terra x cui 57
spero di esserti stata utile comunque qui ci sono persone decisamente piùbrave di me e vedrai che ti risponderanno :D

carla.gif

carla

grazie albaldo per la risposta in effetti nei sogni mi capitava di pulire via della neve a terra sporca ciao

Prova a MI-VE 17-89-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Icia59

grazie!!!

se posso provo ad aggregarmi al giudizio degli onorati colleghi ma secondo il lato spiegazione sogno e non numerico per non creare confusione intesa per troppe previsioni...

La neve
di solito è segno di purezza candore animo pulito...
Quando poi la stessa la stessa si presenta o/è sporca significa:
che qualcosa nel proprio ego non va ... provo a farti un esempio

Supponiamo:

io viva una vita da buon religioso ed ad un tratto commetta qualcosa contro i miei principi.... per il futuro mi accompagnerà un lungo rimorso fin quando mon mi rimetterò in pace con la mia coscienza o stato d'animo visto che di base vivo sani principi.

Leggendo poi nel libro cui mi servo trovo scritto:

Cura il lato circolatorio del tuo corpo...
particolarmente delle gambe con appositi analisi...

MA il sogno è d'invito anche a dimenticare uno scatto di ira avuto da qlx gg cui ci sei restata malissimo e tutto per difendere chi forse nn lo meritava evidenzia tt la caratteristica come un organizzato complotto contro di te o qualche situazione che ti riguarda ......

Concludendo Se quanto riferitoti dovesse essere stata situazione reale vedrai che massimo con la prossima luna piena arriveranno le dovute scuse, ma okkio a non apparire al loro giudizio come una debole rischieresti ri-vivere a breve lo stesso problema...

Soliti inciuci e calugne espresse per limitazione di un quoziente d'intelligenza che purtroppo magari per come la vedo io è limitato e resterà per sempre tale...

Prima di agire Rifletti e tanti auguri

... per domani... ti consiglio tagliatelle alla boscaiola

visto la tua eterna indecisione su cosa cucinare come lo so??? facile il libro indica che un piatto su questo stile è gradito a chi sogna neve in quanto di facile realizzo alle eterne indecise:D[:I]

Lodi lodi lodi dice Guardì e io aggiungo all'eterna indecisa...

Buon fine settimana IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari