Novità

NEW-BA-CA dal 5/1 VINTA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by kaka123

scusa matematico, ma secondo te x domani sono + forti questi o quei 4 ambi di bari?
GRAZIE
Ciao ciao
ciao, mica ho la....
icon_7.gif
scherzo dai diciamo che la piu' calda e' quella dei 4 ambi su BARI [^]

matematicothereturn

Ciao Matematico oltre a ringraziarti ancora per l'ambone, volevo chiederti se i quattro ambi su Ba sono quelli col 48 e l'84 che dicevi di giocare per 5 colpi e che domani sarebbero al 6° colpo! si continuano allora ....Grazie

Vincenzina Basilici

quote:Originally posted by vincenzina

Ciao Matematico oltre a ringraziarti ancora per l'ambone, volevo chiederti se i quattro ambi su Ba sono quelli col 48 e l'84 che dicevi di giocare per 5 colpi e che domani sarebbero al 6° colpo! si continuano allora ....Grazie

Vincenzina Basilici
Si vincenzina vai nel post dove dico di proseguire ancora[^] non vorrei ci facesse un'altro scherzo come gia' e' successo:)ciaooo!

matematicothereturn

ARRIVA UNALTRA DELLE TUE E NOSTRE FAMOSE SBORNIE POST AMBONE MATEMATICO????:D:D:D:D:D[8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p]:D:D[:p][:p]:D:D:D

SONO SEMPRE CON TE MATEMATICO DA SEMPRE[:p][:p][:p]

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by matematico

eccomiiiii!
mucca.gif

matematicothereturn

Grande matematico ho sempre vinto con te anche tempi fa' e da quando sei ritornato ti seguo come facevo prima...e l'ultima vincita con te e' stata quel famoso ambone 23 35 di qualche colpo fa'....

Guardando in quadro estrazionale ho notato che l'ambi che hai dato te quest'ultimi 16 33 e 15 60 sono molto frequenti su bari non ne parliamo se l'uniamo in quartina che succede...l'ultimo botto che c'e' stato e' stato proprio 9 estrazioni fa' in data 21/11/2009 15 60 12 33 42 c'e' stato l'ambo secco 15-60 e piu' addirittura il terno in quartina,quindi mi domandavo io a livello di curiosita' ma dopo un risultato del genere fresco di poche estrazioni fa' pensi che risortiranno gli stessi ambi???

sappiamo che nel lotto tutto e' possibile che si ripetono numeri ecc te che percentuale dai di sortita di questi medesimi ambi???

Grazie di tutto e spero che facciamo nuovamente il grande botto con te...come sempre!!!

Son con te!!![:p][:p]

in bocca a lupo e buona fortuna,e auguri di buon natale a te e a tutti:):):)

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20