Se mi permettete vorrei completare il Ragionamento iniziato ieri e interrotto x la tarda ora.
Invio solo ora, perché la linea non mi Funzionava ( pioggia??? ).
Lo faccio per iscritto così possa essere a beneficio di tutti coloro che utilizzano Metodologie e Ragionamenti simili, e magari possano trarne indicazioni utili.
Premetto che ciò che facciamo (prevedere Numeri), a pensarci bene rientra nel "Mondo della Fantasia" e sembrerebbe un passatempo quasi Assurdo.
Eppure anche Ieri si è sfiorato un colpo grosso, alcune volte basta un niente x chiudere un Buon Punto, o non raggiungere risultati.
Per esempio la scelta del Numero 67 al posto del 51, era maturata tra 2 Numeri il 62 e il 67.
Mi sembravano entrambi buoni, e li avevo scelti, perchè abbinamenti ideali al 77 ( che ritengo in sortita come ambata della distanza 5 del 26/5/07… 7-2 CA), insieme al 12.
Il ragionamento era questo, anche se non sortisce il 77 uno degli abbinamenti ( 12-32-42-37-57-62-87-67)dovrebbe uscire, e i 2 migliori come posizione erano 62 e 67.
La scelta è poi ricaduta sul 67 perchè avevo 2 Ambate BA-CA 66-67 a sortita breve ( poi sortito 66 a Bari).
Il 44 lo seguivo come Ambata prevista da Rickylotto e mi sembrava un ottimo Numero, lo aspettavo però al colpo successivo, quando avrebbe avuto un Ritardo 12 e un Doppio Ritardo 9 ( Ottimi ).
Non l'ho portato perchè il suo Ritardo11 era in Superfrequenza, e il DoppioRitardo (del Ritardo11) aveva valore 6, anch’esso in Superfrequenza, per cui ho pensato 2 ritardi scompensati in negativo sono da scartare.
Ieri quindi ho avuto 2 Nuove Lezioni :
1- Quando si incrociano 2 Superfrequenze di Ritardo e DoppioRitardo, sono da prendere in considerazione, e diventano automaticamente giocabili .
2- In una Strategia di Gioco non si deve valutare principalmente ciò che accadrà nei prossimi colpi, sperando ad esempio che dei Numeri non sortiscano, ma bisogna comunque cercare di prevedere ciò che accadrà nell’ estrazione successiva.
Ieri tra una decina di Numeri altri 4 sortiti (59-62-44-18) sono stati oggetto di Attenzione, e sono stati scartati (3) tra una scelta uno-due ( o 1 tra due, o questo turno o il Prossimo turno)con un 50% di probabilità a scelta.
L’ importante comunque è imparare nuove lezione ed essere consapevole che i Numeri oggetto di attenzione sono il più delle volte Buoni, per cui qualche buon risultato ( dal terno a Ruota a salire) a breve potrà arrivare.
si