Novità

NEW PRONOSTICO BY MATRICE15

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roseshoe1bb8ee3.gif
[/img]

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Qualche cosiderazione sull'estrazione di questa sera:
Premetto che alle considerazioni che seguono ho dedicato circa 1 ora del Pomeriggio di oggi.
Il dato + rilevante sulla Ruota di Cagliari è la sortita del Numero 59 e purtroppo a seguire del 44 e del 18, mi spiego meglio:
Il 59 insieme ad altri 4 Numeri (56-41-7-2) appartenevano ad una quintina sortita il 26/5/07, quindi avevano Ritardo 4, e fin qui nulla di rilevante.
Ma il dato notevole è che il Ritardo 4 aveva un Ritardo 12, il massimo valore registrato negli ultimi 45 colpi di sortita ( del Rit 4), quindi prossimo allo sfaldamento.
Il Numero 18 che come avevo detto a Master4 era Buono aveva un Ritardo 3, quindi al prossimo turno avrebbe avuto un Ritardo 4 con doppio Ritardo 13</u> ( valore mai raggiunto dal Ritardo 4 ) se non sortiva il 59 ( a rompere il ritardo del Ritardo 4)diventava quindi automaticamente Fortissimo( insieme all'83 e al 53), ed era quindi un ottimo numero da giocare.
Per quanto riguarda il 44 che comunque stavo seguendo si trovava in una quintina ( 66-82-44-16-81 ) ancora senza nessuno sfaldamento ed era arrivata al Ritardo 11.
Analizzando un normale Tabellone Analitico, si osserverà che difficilmente una quintina non abbia almeno uno sfaldamento entro i primi 10 Ritardi, quindi era in posizione Anomala, e pronta allo sfaldamento.
Fatte queste considerazioni ho anche pensato per precauzione di giocare i 5 numeri del Rit4 abbinati ai 5 del Rit 11, ma le combinazioni risultanti erano 25 (io gioco max 10 €uro), per cui ho sperato che non sortissero in questo colpo.
Solo x precauzione e scrupolo ho portato il 59, sperando però che non uscisse e quindi spianasse la strada al 18, magari abbinato al 12 e 77, che ora entrano in ottima posizione.
Il piccolo rammarico è che alla luce delle precedenti analisi potevo giocare x Ambo almeno i 2 numeri + probabili (59-44)dei Rit 4 e 11.
A volo una delle prossime considerazioni è sulla Quartina 86-55-70-87 di Ritardo attuale 24.
4 numeri ancora insieme da 23 Ritardi, quindi da seguire con attenzione, perchè stanno attraversando una serie di Ritardi scompensati x almeno 4 Colpi.

si

Se mi permettete vorrei completare il Ragionamento iniziato ieri e interrotto x la tarda ora.
Invio solo ora, perché la linea non mi Funzionava ( pioggia??? ).
Lo faccio per iscritto così possa essere a beneficio di tutti coloro che utilizzano Metodologie e Ragionamenti simili, e magari possano trarne indicazioni utili.
Premetto che ciò che facciamo (prevedere Numeri), a pensarci bene rientra nel "Mondo della Fantasia" e sembrerebbe un passatempo quasi Assurdo.
Eppure anche Ieri si è sfiorato un colpo grosso, alcune volte basta un niente x chiudere un Buon Punto, o non raggiungere risultati.
Per esempio la scelta del Numero 67 al posto del 51, era maturata tra 2 Numeri il 62 e il 67.
Mi sembravano entrambi buoni, e li avevo scelti, perchè abbinamenti ideali al 77 ( che ritengo in sortita come ambata della distanza 5 del 26/5/07… 7-2 CA), insieme al 12.
Il ragionamento era questo, anche se non sortisce il 77 uno degli abbinamenti ( 12-32-42-37-57-62-87-67)dovrebbe uscire, e i 2 migliori come posizione erano 62 e 67.
La scelta è poi ricaduta sul 67 perchè avevo 2 Ambate BA-CA 66-67 a sortita breve ( poi sortito 66 a Bari).
Il 44 lo seguivo come Ambata prevista da Rickylotto e mi sembrava un ottimo Numero, lo aspettavo però al colpo successivo, quando avrebbe avuto un Ritardo 12 e un Doppio Ritardo 9 ( Ottimi ).
Non l'ho portato perchè il suo Ritardo11 era in Superfrequenza, e il DoppioRitardo (del Ritardo11) aveva valore 6, anch’esso in Superfrequenza, per cui ho pensato 2 ritardi scompensati in negativo sono da scartare.
Ieri quindi ho avuto 2 Nuove Lezioni :
1- Quando si incrociano 2 Superfrequenze di Ritardo e DoppioRitardo, sono da prendere in considerazione, e diventano automaticamente giocabili .
2- In una Strategia di Gioco non si deve valutare principalmente ciò che accadrà nei prossimi colpi, sperando ad esempio che dei Numeri non sortiscano, ma bisogna comunque cercare di prevedere ciò che accadrà nell’ estrazione successiva.

Ieri tra una decina di Numeri altri 4 sortiti (59-62-44-18) sono stati oggetto di Attenzione, e sono stati scartati (3) tra una scelta uno-due ( o 1 tra due, o questo turno o il Prossimo turno)con un 50% di probabilità a scelta.
L’ importante comunque è imparare nuove lezione ed essere consapevole che i Numeri oggetto di attenzione sono il più delle volte Buoni, per cui qualche buon risultato ( dal terno a Ruota a salire) a breve potrà arrivare.

si

ciao alex
trovo sempre molto interessante i tuoi studi
e sei veramente una persona da ammirare per l'impegno e la passione che svolgi in questo campo

a volte anche stupito dai tuoi ragionamenti e devo dire con risultati stupefacenti

ma a volte lasciami che ti risponda con un detto e spero tanto che tu non ti offenda, la mia non vuol essere un'offesa ma solo una battuta

"col se e con avrei sa na fa minga de schei"

se dovrei raccontare in quasi 30 anni di se e di avrei, avrei i metri cubi della casa stracolmi di euro

purtroppo è inutile rammaricarsi di quelllo che si sarebbe potuto fare ecc.ecc...ecc....

cmq stai su col morale sei forte e prima o poi sono sicuro che ce la farai sei troppo in gamba

ciao un saluto ti seguo

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

Io sono Campano ma Il dialetto Veneto lo conosco bene ( visto che tutti i miei parenti sono di Vicenza).
Se tu noti in quello che ho scritto non c'è nessuna punta di Rammarico, anzi al contrario, la consapevolezza di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo (Le Lezioni), l'emozione sulle ricerche Numeriche è alta, proprio perchè noto che gran parte dei ragionamenti sono corretti.
Sono perfettamente consapevole che combattiamo ad armi impari, perchè le combinazioni sono Migliaia o Milioni.
I ragionamenti li faccio x iscritto proprio x avere Idee e suggerimenti da chi ha voglia di darmene, e sono sempre ben accetti, visto che rispetto comunque i suggerimenti di tutti, nella consapevolezza di poter imparare cose nuove.
E seguendo questo Forum ho scoperto che di suggerimenti ne posso avere da parecchie persone, visto che il Livello Generale è Alto, sia di Umanità che di esperienza sul Lotto

si

CIAO ALEX, QUALCHE GIORNO FA AVEVO APERTO UN POST A TUO NOME PER CHIEDERTI COSA NE PENSAVI DEL 50 A CAGLIARI IN QUANTO CE L'HO COME AMBATA.
VISTO CHE NON MI HAI RISPOSTO IN QUEL POST, TE LO RICHIEDO ADESSO.
GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA E SCUSATE SE MI SONO INTROMESSO.
SALUTI.

Cosa ne penso?
Io l'ho giocato Giovedì e lo giocherò molto probabilmente anche Sabato.
E ti spiego anche perchè:
in questo post Matrice15 ci consiglia di giocare il 77 e penso che su questo siamo tutti d'accordo, vista la serie di convergenze su questo numero.
Una di queste è Ambata Principale 77 ( per precisione 22 secondaria ) sulla distanza 5 del 26/5/07… 7-2 CA giunta al 6° colpo e un'altra potrebbe essere quella di Rob del 29/5 Ambata 77 da abbinare alla cadenza 0 ( che io identificherei con il 50, anche se ci sono un'altro paio di zerati interessanti ), inoltre da un metodo che ho trovato su questo Forum, riadattandolo, ma che dà buoni risultati ( Ambate BA-CA ricavate ad ogni estrazione dal 1° di Firenze +13 e sempre dal primo +65, a cui aggiungo +-1 x lo studio di Numeri), mi esce in sequenza 49 (+1=50) e 51 (-1=50), inoltre i Ritardi del 50 a vari livelli sono tutti Buoni.
Nel turno precedente ho giocato il 77 come abbinamento, ma avrei preferito farlo in questo colpo, dove ha una posizione Ottima sia come Ritardo (9 scompensato di un 30/40%) sia come Ritardo del Ritardo 9 ( Ritardo 8 scompensato di un 40/50%),per precisione il 77 si trova in questa posizione con il 34 e 19.
La distanza 5 ( con 7-2 CA)il 2/5/06 mi regalò un terno secco a ruota al terzo colpo con 77-12-32( con zerato 60), nell'ultima sortita invece ha dato solo l'ambo al 14° colpo 77-32(senza zerato), speriamo che questa volta ci dia al 6° colpo un bel 77 con il 12 e magari lo zerato 50, poi se siamo fortunati becchiamo anche un'altro abbinamento.
Comunque Vorrei Aggiornare nella giornata di domani tutti i Metodi e i Software x vedere se ci sono altre convergenze, o altri abbinamenti da valutare, magari ci riaggioniamo sempre qui tra le 14:00 e le 17:00.

si

Prima di postare gli abbinamenti Migliori( secondo me) all'Ambo 77-12 a Cagliari Vorrei proporre 2 Quintine di Recupero nell'eventualità non si producano risultati con l'Ambo 77-12.
-1....... 1-5-53-25-82
-2........1-9-53-25-55
con una giocata x esempio di 1€uro sull'Ambo (25€ eventuale vincita)
e 0,50 sul Terno (225)
Sono gradite opinioni e convergenze

si

I migliori abbinamenti al 77-12 dovrebbero essere:
come zerato 3 numeri....50-70-60
e a seguire il.........5 o il 15 o l'88 ( previsto da Matrice 15 e Dantealdo)

Attenzione però al 19 che potrebbe sortire al posto del 77

A questa combinazione 77-12-50 si possono associare -5 o 53 - e -55 o 87(88)-
A quest'altra 77-12-70..........88 e a seguire -5 0 53 -
A quest'altre 77-12-60..........88 e a seguire -5 0 53 -

In conclusione lo sviluppo potrebbe essereil seguente:

77-12-50-5-55
77-12-50-5-87(88)
77-12-50-53-55
77-12-50-53-87(88)

77-12-70-88-5
77-12-70-88-53

77-12-70-88-5
77-12-70-88-53

Verificate possibilmente convergenze con Vostri Metodi.

si

Attenzione ancora al 77-12 che x questo Colpo è ancora in posizione Fortissima, gli abbinamenti cambiano, non sono + gli stessi.
A domani x gli aggiornamenti, fatemi sapere se potete le Vostre Convergenze.

si

Gentilissimo Alex e' un po che frequento questo bel forum ma..e' la prima volta che ti leggo non so come ho fatto a non aaccorgermi prima che qui (assieme ad altre naturalmente) c'e una persona come te davvero in gamba a te i miei piu vivi complimenti per i tuoi studi e la tua umanita' ok dora in poi stanne certo ti seguiro anche io e se mi viene qualche buona idea riguardante il lotto te l comunichero immediatamente ok ciao sauti a te a tutti gli amici del forum e auguro davero tanta fortuna a tutti ciaoooooooo:D:D:D:D

spec

ciao a tutti , come da mio post confermo 77-12-88 :) ed aggiungo anche un bel 61 che mi viene fuori da ultimi calcoli:D.

Ancora 3 colpi;)

Ciao a tutti:)****solo sfiga:(12-88***e invece cosa ti esce? 12-89***per me e' da chiudere:(

Confermo 88(secondario 89) come probabile.

Un altro numero probabile potrebbe essere il 73 Principale alternativa secondaria 53
A seguire 1 dei seguenti: 67 , 57 , 32

E infine 1 dei seguenti: 49 o 50

si

Grazie Spettro x i tuoi complimenti,
Per quanto riguarda il Lotto, cerchiamo di impegnarci il + possibile, anche se non è facile, viste le migliaia (milioni) di probabilità.
Comunque l'unione fà la forza, se ognuno poi dà il suo contributo (possibilmente spiegando l'origine dello sviluppo di una Previsione), qualche buon Risultato si Ottiene sicuramente.
Per l'Umanità, il Rispetto Profondo x tutte le persone e uno dei principi fondamentali della mia Vita, ascolto sempre con Attenzione chiunque, certo di poter sempre imparare cose nuove.
Anche chi apparentemente non ha Nulla da dare, può insegnarci una piccola o gande "Verità", ma solo se ascoltiamo con Interesse possiamo raccogliere quel "Qualcosa".
Personalmente aspetto tuoi interventi.

si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 agosto 2026
    Bari
    59
    03
    51
    56