ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non ho puntato. Grazie chips per il tuo messaggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ci riesco a non giocare .La speranza è l'ultima a morire.Io non ho puntato. Grazie chips per il tuo messaggio
Neppure io riesco a non giocare....come ho detto gioco poco, però quel poco mi serve per sognare, per evadere un momento da questo brutto, lungo e triste periodo che stiamo attraversando.Io non ci riesco a non giocare .La speranza è l'ultima a morire.
ConcordoNeppure io riesco a non giocare....come ho detto gioco poco, però quel poco mi serve per sognare, per evadere un momento da questo brutto, lungo e triste periodo che stiamo attraversando.
Buona serata a tutti
Come scegli i numeri che giochi al 10&lotto?Buonasera a tutti,
Stasera vinto pochi spiccioli al simbolotto....credo 2 euro, però ho giocato con le vincitine di stamattina che ho fatto al 10&lotto e sempre con le stesse vincitine ho fatto la spesa x un paio di giorni.
Buona serata e serena notte a tutti
Brava Chips!Buonasera.Stasera vinto un ambo su Tutte con la previsione di Honeybee.
Seguo delle sequenze, nel senso che l'uscita di determinati numeri ne chiama altri. Ti faccio qualche esempio:Come scegli i numeri che giochi al 10&lotto?
Grazie per la risposta.Non è una cosa per me perchè non posso seguire le estrazioni ogni 5 minuti,con i mille impegni che ho,non ho mai tempo.Io gioco online e solo quando ho cinque minuti liberi,faccio qualche puntatina ma gioco sempre un solo numero e sempre lo stesso ,il 27.Ora prendo nota di quei numeri che ne chiamano altri ,che hai dato,e provo a vincere qualcosinaSeguo delle sequenze, nel senso che l'uscita di determinati numeri ne chiama altri. Ti faccio qualche esempio:
L'uscita del n. 1 chiama il 90. Se nella stessa estrazione escono 1 e 89 allora il 90 esce subito. Poi il 14 chiama il 17 e viceversa, il 27 chiama il 57 e viceversa, il 19 chiama il 71 e viceversa....e cmq bisogna avere tempo di fermarsi in tabaccheria almeno un oretta e di questi tempi bisogna fare un po' dentro e fuori, poi bisogna seguire anche i ritardatari x abbinarli al meglio.
Ovviamente ci sono tante altre sequenze, se ti piacciono i numeri puoi iniziare a seguire i loro movimenti sul tabellone del 10&lotto, anche in internet, simulando giocate. ...io sono partita così....
Si Chips, hai ragione, ci vuole tempo, io sono sola e sono in pensione, quindi posso farlo...anche x spezzare un po' il grigiore del quotidiano.Grazie per la risposta.Non è una cosa per me perchè non posso seguire le estrazioni ogni 5 minuti,con i mille impegni che ho,non ho mai tempo.Io gioco online e solo quando ho cinque minuti liberi,faccio qualche puntatina ma gioco sempre un solo numero e sempre lo stesso ,il 27.Ora prendo nota di quei numeri che ne chiamano altri ,che hai dato,e provo a vincere qualcosina.Grazie
Grazie mille per la dritta!Si Chips, hai ragione, ci vuole tempo, io sono sola e sono in pensione, quindi posso farlo...anche x spezzare un po' il grigiore del quotidiano.
Ah...poi quando escono insieme il 2 e il 4 si gioca 89 - quando escono insieme il 14 e il 17 si gioca il 39 - il 6 e il 9 chiamano il 64.....il 4 chiama il 20 oppure il 50....
Ciao Chips, fammi sapere
Si Chips, hai ragione, puoi aprire un altro post se vuoiGrazie mille per la dritta!
Ti farò sapere ma non vorrei riempire questo post di Ciccioriccio.Dovremmo trovare un altro modo per tenerci aggiornate.
Ho aperto un altro post in OFF TOPIC (Prova 10&Lotto)Si Chips, hai ragione, puoi aprire un altro post se vuoi
Bene Chips! Ci aggiorniamo li.Ho aperto un altro post in OFF TOPIC (Prova 10&Lotto)
Notte a tutti