Novità

Non abbiate paura e contiamo quanti di voi ha vinto

Stefy_67

Member
Stasera qualcosina ho vinto...ambo in terzina ed in cinquina su Bari. Febbraio è iniziato bene...spero che continui ancora meglio!!
 

Zac

Advanced Premium Member
Ho visto questo post che non condivido e ho cercato di non intervenire ma non ho resistito. Spesso ho espresso la mia opinione al riguardo. Io per esempio non ho paura a dire che non ho vinto, ma non lo trovo necessario, mentre preferisco inserire le vincite quando avvengono nell'apposito spazio "Cedoline vincenti". Da che io gioco, e sono tanti anni, tante volte ho perso qualche volta ho vinto, ma non mi sono mai lamentato in quanto nessuno MI OBBLIGA A GIOCARE è una libera scelta. Il lotto è scommessa ed è pertanto un azzardo e il banco ha fatto le sue norme per non perdere. Quindi prima di lamentarsi, anche riguardo ad eventuali brogli, meditate, e se non lo trovate giusto, SMETTETE DI GIOCARE, ma fatelo sul serio........
Un cordiale saluto a tutti
 

Ologramma

Senior Member
Io ho vinto, e pure bene!
Però vorrei dire che le polemiche sterili non portano da nessuna parte, pur essendo d'accordo con l'iniquità dei premi del gioco del lotto.
Insomma... se porto a casa qualcosa sono contenta, e se perdo ci riprovo!
Le inutili proteste contro chi governa il banco non portano lontano perchè noi qui siamo uno sparuto gruppetto di giocatori, e mai potremmo cambiare qualcosa!
Se vogliamo giocare facciamolo, sapendo che le probabilità di vincita / perdita sono del 50% e di questo 50% dobbiamo anche fare i conti con premi bassi: ma il lotto italiano è così. A chi non sta bene, può giocare il lotto inglese, o quello americano o tedesco.... dove non ci sono 90 numeri su 11 ruote.

Aggiungo che per cambiare le cose occorre una protesta compatta, e senza una formale manifestazione di desiderio di innovazione, le cose potrebbero andare avanti così ancora cent'anni....ma.... occorre coinvolgere tutti i giocatori del lotto e, ripeto, qui non siamo un campione rappresentativo (senza nulla togliere a LottoCed che vanta un'utenza pazzesca)
ciao :)
 
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ognuno può essere libero di fare quello che vuole. Io ho aperto questa discussione e non è sinceramente obbligato a esprimersi su tale argomento. Se non sbaglio il post è libero e non discrimina nessuno e ognuno deve fare in modo di sentirsi libero di esprimere la propria opinione. Se non è di gradimento il post è libero di non seguire o leggere. La cosa che più mi fa molto fastidio è i litigi e le offese
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Zac non è mio interesse che ti allontani dal post è un sondaggio o simile per capire quando si vince con frequenza e quando non si riesce a fare nemmeno un ambetto con un numero soltanto. Sbagliamo noi tutti a puntare? I tempi si sono allungati? La sala delle estrazioni è cambiata? Io non lo so. So solo che le vincite sono sempre più esigue e meno frequenti e nonostante gli studi estenuanti e notti perse a cercare di mettere a punto una previsione risulta quasi impossibile fare ambo
 
Perdonatemi se mi intrometto, ma, sono sicuro che in questo forum ci siano tante persone che amano il VBS/LOTTO e non giocano, come ad altre che piace mettere/si in gioco, con questo recito un detto che lo conoscono anche in Alaska : chi non rischia non rosica, l'essere umano nonostante sia una " macchina perfetta" ha tanti difetti uno dei quali è essere dipendente da tutto ciò che produce piacere o adrenalina, concludo dicendo che ho recuperato le ultime tre estrazioni con un ambo in terzina e una ambata lo scorso martedì, grazie a tutti e vi chiedo scusa per la mia intromissione Mister1729.
 
Sai OSSERVATORE lasciamelo dire ci vuole anche tanto ma tanto Kulo, il dicembre del 2018 ho fatto un terno secco su bari con 5 euro "23 mila e passa di euro" ma........ immagina il seguito, quindi come dicevo pocanzi non siamo proprio perfetti, spero che questa sia quella giusta😁
 
osservatore sei sicuro di essere nel forum giusto?
cosa pretendi di cambiare le abitudini o l'essere dell'essere umano ?
adamo ed eva , sodoma e gomorra ti dice qual'cosa?
condivido e rispetto la tua, ma è una guerra persa ancor prima di iniziarla, con questo ti auguro una buona riuscita nell'intento Mister1729!
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Potrebbe essere giusta una cosa del genere. Se fatta nel modo e il momento giusto e con le rappresentanze dei consumatori
 
M

Membro cancellato 19042

Guest
Sono sconcertata da certi commenti...nessuno obbliga a giocare e soprattutto Lottomatica non è un ente di beneficenza...se vi sentite truffati o derubati non giocate,io con un baro non ci giocherei mai e che bisogna trovare un motivo x giustificare le mancate vincite..scusate si chiama gioco mi pare..
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Sono sconcertata da certi commenti...nessuno obbliga a giocare e soprattutto Lottomatica non è un ente di beneficenza...se vi sentite truffati o derubati non giocate,io con un baro non ci giocherei mai e che bisogna trovare un motivo x giustificare le mancate vincite..scusate si chiama gioco mi pare..
Condivido pienamente!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto