Novità

Non giocate più i numeri all'interno, Non Escono

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by nasdaq

Per l'estrazione di martedì 3 agosto dell'anno corrente c'è in uscita nuovamente il numero 10 di venezia accompagnato al numero 27
Quindi ambo secco 10-27 sulla ruota di Venezia
Attenzione però, se non lo vedete uscire martedì fate la stessa giocata anche per giovedì 5 agosto sempre dell'anno in corso

sempre x i non credenti...astenersi dal giocare

by nasdaq

.....

by nasdaq

Per l'estrazione di martedì 3 agosto dell'anno corrente c'è in uscita nuovamente il numero 10 di venezia accompagnato al numero 27
Attenzione però, se non lo vedete uscire martedì fate la stessa giocata anche per giovedì 5 agosto sempre dell'anno in corso

x i non credenti...astenersi dal giocare

by nasdaq

.....

by nasdaq

Ciao Nasdaq, pazienza per l'ambo

sappi che mi hai mandato alla cassa con il 10 di venezia, avevo dimenticato come si riscuote una vincita.

Martedi e giovedi saro' puntuale nel giocare le tue previsioni, se escono bene se non esconoti diro' ugualmente grazie, almeno gioco solo con DUE numeri e UNA ruota non 7-8 numeri e due tre ruote, e se poi ne esce UNO si grida ALL'AMBATA A COLPOOOOOO!!!!!!!!!!!!

continua con il tuo modo di fare ATTACCALA frontalmente la Lottomatica se va ridiamo e se non va pazienza.

BUONE FERIE e speriamo, al ritorno, di rileggerti.

(chiedo scusa del TU)saluti da Oasilotto

ciao nas e buone ferie il tuo ambo a enezia lo giochero anche io volevo chiederti visto che l'ambo nn è uscito ieri si puo attaccare insieme formando una quaterna? cosa mi dici?
ciao e grazie ugualmente

bene rigioco anche io e visto che ha dato pure 12-35 sempre su venezia la gioco in quartina 10-12-27-55 :)))))))))))))))))))))))))))

SoLo

bene rigioco anche io e visto che ha dato pure 12-35 sempre su venezia la gioco in quartina 10-12-27-55 :)))))))))))))))))))))))))))

SoLo
scusate volevo scrivere 10-12-27-35 :)

SoLo

x i non credenti...astenersi dal giocare

by nasdaq

Io continuo a dire che dovete giocare come scritto seguendo le giocate e le date giuste, poi leggo che tanti rigiocano il vecchio ambo abbinandoci altri numeri, che dirvi se volete buttare via gli euro siete padronissimi di farlo (sono euro vostri)

by nasdaq

sempre x i non credenti...Astenersi dal giocare

by nasdaq

.....

by nasdaq

OK!

GRAZIE

Ciao ciao :)

Non giocate più i numeri che trovate qui all'interno, giocatevi quei numeri che ritenete giusti secondo le vostre idee.
Un ringraziamento a tutti, tolgo subito il disturbo, nei confronti di quei nik che soffrono di molta invidia.
Se possibile chiedo l'eliminazione del nik dal forum. Grazie

by nasdaq

Caro Nasdaq, ti capisco, qui sono tutti bravi a criticare a fare i sapientoni te lo avevo detto se sbagli ti tirano le pietre, e pensare che hai dato previsioni aggratisse, se erano a pagamento che succedeva, io è da poco che sono su questo forum e sinceramente mi sono già stancata, mi limiterò solamente a leggere e basta.
Buone vacanze a tutti.

Cetty :)

Lascia perdere, continua per la tua strada chi ti rema contro e' soltanto invidiose, io ti seguo cosi' come molti altri. ciao da Torino, il 10 l'hai fatto avincere a migliaia di persone.

Io invece che difficilmente mi intrometto, caro nasdaq, sai che ti dico: se fossi in te li farei "schiattare" a tutti quanti a questi invidiosi, fanno così con chiunque vince e dà previsioni buone perchè sono invidiosi e tu non fare il loro gioco ma resta per noi, per quelli che ti seguono e per quelli che vogliono vincere e in quanto agli altri serpi, "NON TI CURAR DI LORO, MA POSTA E VINCIAMO"

Premetto che ho giocato le tue previsioni (e ti ringrazio per il 10 preso) e di sicuro giocherò anche 10-27 martedì e giovedì. C'è da ammettere però che tutte queste polemiche potevano essere evitate se si scriveva "ottime probabilità di uscita" invece del sicuro "uscirà" che ha invogliato a giocare molta gente (me compresa) che giustamente è rimasta delusa dalla non uscita di una previsione che veniva acclamata con tanta certezza...sono sicura che ti avrebbero seguito in molti ugualmente...mia opinione eh...

Non giocate più i numeri che trovate qui all'interno, giocatevi quei numeri che ritenete giusti secondo le vostre idee.
Un ringraziamento a tutti, tolgo subito il disturbo, nei confronti di quei nik che soffrono di molta invidia.

by nasdaq

Buona Sera Sig. Nasdaq , sicuramente non saro' io a farle cambiare idea, sul restare o non restare a fare previsioni, ma mi permetta di fare delle valutazioni
Credo che da persona colta quale reputo che lei sia.. dia molta importanza alle affermazioni di pochi, che lei stessa giudica "INVIDIOSE" forse delle vostre certezze.
Comuqnue credo che non debba dimostrare nulla e niente a nessuno, pero' andarsene cosi' non le si addice , lascerebbe ancora piu' a queste persone di dire ancora piu quello che fin'ora ancora non possono dire , daltronde lei ha beccato a primo colpo il ritardatario che molti inseguivano da mesi.

Con questo la ringrazio per la vostra Educazione anche nel discutere con calma dalle "accuse" rivoltele.

Spero di leggere ancora i vostri contributi al gioco del lotto.
cordiali saluti.

Pino

by nasdaq
Buonasera Nasdaq leggo ora questo Suo post e sinceramente mi dispiace che Lei abbia deciso di "togliere il disturbo" e non per per i numeri che possono o meno uscire mi creda ma solo per il fatto chè è raro leggere post di tale "signorilità" ad ogni modo grazie comunque e rinnovo gli auguri di serene vacanze a Lei e famiglia

condivido in pieno con ciò che ha scritto gastoneblu.. nasdaq, se lei ritiene di sentirsi leso x ciò che hanno scritto su di lei gle ne do atto, ma mi creda hanno usato di peggio x altri.. Che dirle gli auguro delle belle ferie e mi creda non si irriti x ciò che scrivono alcune persone . lo hanno fatto su tanti altri prima di lei

SoLo

nasdaq ma non li stare a sentire continua a postarei numeri e fragatene non li curare proprio se li vogliono giocare li giocassero altrimenti sul post ce il nome non lo aprissereo propio ciao e grazie x quello che fai buone vacanze

CARO NASDAQ COSÌ FACENDO A ME PERSONALMENTE FAI DEL MALE PERCHÉ CREDO MOLTO IN TE. RIBADISCO SONO POVERA MA UN CUORE GRANDE COME L'UNIVERSO. Non ABBANDONARMI.SE COSÌ FOSSE POSSO LASCIARTI LA MIA MAIL ?

allora
ho un padre immobile nel letto da 5 anni che curo con amore
un marito che sta curando un tumore
...il lotto mi divaga e mi aiuta a non pensare...

cercate di pensare ....positivo

che al male ci...[V]pensa il destino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68