Novità

Non giocate più i numeri all'interno, Non Escono

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO NASDAQ...NON è GIUSTO CHE CI RIMETTA ANCHE CHI HA FIDUCIA IN TE :(

28ajchx.jpg

che pall....sara' sempre cosi' qua,arriva uno,vince e fa vincere,gli fanno girarei maroni,se ne va....tutto regolare,tutto uguale da una vita....meglio non dica altro.

anzi si...ho giocato anche io il tuo 10 nasdaq,ma non come ambata,in lunghetta,e ti dico bravo lo stesso,spero tu ci ripensa,ciao.

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by nasdaq

x i non credenti...Astenersi dal giocare

by nasdaq

SONO UNO CHE NON TI CREDE...., GRAZIE PER L'AVISO TI ASTENERSI........ANCHE DOPO AVER CAMBIATO MOLTI NICK SEI SEMPRE IL SOLITO, DAI SEMPRE PER SCONTATO L'USCITA DEI NUMERI.......AL PROSSIMO NICK CERCHI DI SCRIVERE COSI :"è probabile l'uscita del numero x...."

----------------------------------------------------------------
Finché ci crederemo nessuna impresa sarà impossibile.

ecco arrivato un'altro
ma perchè non te ne stai zitto
da qualche altra parte fai sparire
tutte le persone limpide chiare oneste
concrete e IMPORTANTE da pochi nm
tu sai fare di meglio? se è si DIMOSTRALO
altrimenti annullati CHIARO
dedicato a TESEO E NON SOLO
NAS ripensaci ma sopratutto ascolta le persone
che ti stimano.........per la cronaca io non ti ho
giocato perchè sto seguendo altri bravi previsionisti
e le finanze sono quelle che sono ma........
appena posso sono con te
Ivana

Ciao a tutti..
Ciao Nasdaq,
se sei convinto nei tuoi numeri, non ascoltare quelli che ti criticano (che non sanno che per i miracoli ancora nn siamo attrezzati e che nel lotto è tutto aleatorio)e vai avanti per la tua strada, con il tuo metodo. Solo così puoi annukllare i discredenti e rendere felice chi ti segue..
by eurekalotto miki

miki

Ben detto Teseo, ma non vi accorgete che è la stessa tattica del ritardatario di bari? questo è quello che penso io e non pretendo che tutti la pensano come me, ma vi invito a riflettere su questi passaggi, a suo tempo quando propose di giocare il ritardatario di bari, quasi nessuno gli credette e invece usci,poi conquistata la fiducia iniziò a dare altri numeri ovviamente senza esito.. cosi quando fu smascherato abbandonò il forum, poi ci riprovò sotto altri nick...
Adesso vi invita a giocare il 10 a ve uscito!! che fà fiducia conquistata vi dice di giocare il 12(esito negativo spiegazione zero)il 10 di giocarlo per il 3 di agosto(che non uscirà)e se non esce di rigiocarlo per il 5 di agosto(non uscirà)in più fa l'offeso dichiarando che non darà più altri numeri (ci credo dopo il 5 agosto sarà di nuovo smascherato)........
N.B le vincite sono molto calate specialmente quelle di gionni mastrogino eragon pier58... e tanti altri bravissimi
riflettete.. magari mi sbaglio ma purtroppo non riesco a pensarla diversamente

princess

Cristo santo, ma e possibile che ogni volta debbano nascere discussioni su una persona che mette una previsione e dopo alla fine scrive pure x i non credenti astenersi dal giocare , bene e chiaro il concetto che vuole evidenziare il signor nasdaq, non vedo nessuna scritta ove vi dice di giocare 100-1000-2000-5000 euro , cavolo giocate in base alle vostre esigenze di tasca , il lotto nn ha mai fatto arricchire nessuno , solo pochi hanno avuto questa fortuna magari inbroccando una quaterna, o una cinquina . Il concetto di cui si enunci8a qua e che pensano che uno abbia una sfera magica e zacchete ogni estrazione si vince . Ha dato solo due numeri cavolaccio , ma cosa pensate di diventare ricchi con un ambo???. ma smettiamola veramente su via ... Rispettate le persone qua, e facile offendere stando dietro uno schermo ..SMETTIAMOLA UNA VOLTA X TUTTI ...

SoLo

quote:Originally posted by upetto

CIAO NASDAQ SONO IO TIZIANA CHE HA PUNTATO VENTI EURO E SONO MOLTO POVERA.CREDO IN TE .

Tiziana,
nel lotto niente è certo, se tu sei povera (come dici) gioca con cautela ..
E poi, vedrai che nasdaq se decide di postare i suoi numeri si farà vivo..
N.b. non serve avere la mail..
scusami è un vecchio lottologo che ti parla..ciao

miki

CIAO MIKI SI LO SONO MA PER COLPA DEL TERREMOTO . COMUNQUE SE LA PRENDONO SEMPRE CON I MIGLIORI E CIÒ MI DISPIACE.
Non preoccuparti che piano, piano le cose si aggiusteranno....
Devi sapere che il lotto è aleatorio, nessuna ha la chiave per vincere a colpo.Ognuno di noi(che studia il lotto)ha un suo metodo che segue da anni e a volte da esito positivo, ma non certamente ad ogni colpo....

miki

SONO DACCORDO CON TE MIKi . SPERIAMO CHE IL BUON DIO MI ASSISTA . Grazie MIKI. ACCETTO ANCHE UN TUO CONSIGLIO DI GIOCO. BUONA GIORNATA.

SONO DACCORDO CON TE MIKi . SPERIAMO CHE IL BUON DIO MI ASSISTA . Grazie MIKI. ACCETTO ANCHE UN TUO CONSIGLIO DI GIOCO. BUONA GIORNATA.
Allora, facciamo così ti dò due numeri da giocare a Palermo, ma promettimi di giocare solo 1 euro, perchè come dicevo niente è certo..ciao ..
PA 35 49
[8]

miki

CIAO NASDAQ SONO IO TIZIANA CHE HA PUNTATO VENTI EURO E SONO MOLTO POVERA.CREDO IN TE .

Mi fa piacere hai vinto Tiziana, mentre me ne dispiaccio per il disagio e lo stato di povertà in cui dici di trovarti, cerca di risollevarti e di raggiungere una serena tranquillità, il detto Aiutati che Dio ti aiuta è veritiero
Per i numeri come già detto prima, non ho intenzione di continuare, anche perchè quelli che criticano sono i primi ad andarseli a giocare, e siccome (mi ripeto) non voglio far vincere tutti, evito di inserire numeri per chiunque
Ho notato comunque che ci sono davvero dei Bravi ( o perlomeno validi) fatevi dire da costoro cosa giocare ad ogni estrazione, possibilmente anche con pochi numeri, raggiungendo così ugualmente la vincita, Tutti servono, ma nessuno è indispensabile
Sono sempre qui al mare, e di granchi ne ho visti molti tra gli scogli, a coloro che credono di conoscermi, che sanno che lavoro faccio, che pensano di avere avuto da me altri numeri con altri nik, rispondo che pur magari non essendo al mare, di granchi ne hanno visti parecchi (o almeno credevano erano granchi), questa volta lo avete preso davvero, è un granchio grosso, anzi direi Enorme, personalmente la cosa mi fa sorridere, che alcuni riescano a vedere e sapere chi sei attraverso un monitor
Adesso dopo aver letto, le varie baggianate scritte (sempre e solo da alcune persone) vado a mangiare una gran bella fetta di anguria fresca, offrendola virtualmente anche a tutti, sia quelli che criticano, offendono, ed elogiano

by nasdaq

CIAO NASDAQ HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA NON ABBANDONARMI . Ti POSSO LASCIARE LA MIA MAIL SE VUOI. Non ANDARE VIA. MI FAI DEL MALE

Uppetto (Tiziana) non darmi nessuna email, non avrei nemmeno il tempo di scriverti, e poi adesso mi voglio solo godere le ferie, al mio rientro come di consueto sarò immerso nei numeri per via del lavoro, e credimi ne ho già abbastanza

by nasdaq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17