Novità

NON GIOCO PIU'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zizo,giochero' solo quelli di piero con la posta che lui ha messo,poi stop.
grazie anche a te
ti abbraccio[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Ciao lory2354 sono un nuovo utente dal nick un po .........come dire maldestro.......pollo......per la precisione che mi prendono tutti in giro.........scusa se mi intrometto......leggevo incuriosito il tuo post......ma perchè abbandoni? Non vinci......? Vinci pochissimo..?
Io è il secondo giorno che mi affaccio al forum e poi del lotto ne mastico poco......e da quel poco ho visto che è difficile vincere ci vuole una bella dose di fortuna.Tornando a noi......ho visto pure che nel sito ci sono dei previsionisti che ......ripeto è da poco che vi seguo..........sembra che ci azzeccano......tipo terno su tutte etc....Scusami.....ma non basta seguire e giocare le previsioni dei più bravi per poi usare una imparare una propria tecnica ......e fare a propria volte delle buone previsioni........valide per se e per tutti gli abitanti del forum? Grazie per la tua attenzione.......e se mi consenti un cordiale bacino........ciao

ciao polloo (che nick simpatico)
ti rispondo subito dicendo che io gioco al lotto da molti anni,e in passato ho fatto anche belle vincite.
da qualche anno pero' non ottengo piu' i risultati di un tempo;compravo il giornale e vincevo con i sistemi,poi i sistemi non uscivano piu'.
giocavo sogni,date,ma anche quelle uscivano e non beccavo la ruota.
poi mi sono iscritta in questo forum bellissimo e ho vinto con vari previsionisti.
il fatto e' che poi vedevo che erano tutti bravi e non sapevo mai quale scegliere.
per fartela breve sce'glievo sempre quelle che non uscivano e perdi una volta,perdi quellaltra e ancora ancora,alla fine mi e' passata la voglia.
ti ripeto qua sono tutti bravissimi,ma il difficile e' saper scegliere quello che ti fa vincere costantemente e credimi non e' facile.
ho buttato al vento tanti soldini,ora vorrei disintossicarmi un po' anche se e' difficile,perche il lotto e' un gioco bellissimo,ma lo hanno rovinato con queste benedette 3 estrazioni,con le ritenute sempre piu' esose e poi e poi,uffa,mi sono stufata di dare soldi allo stato,preferisco tenermeli.
ora giochero' la previsione di Piero perche' e' stato cosi carino che non ho saputo resistere,poi pero gettero' veramente la spugana A MENO CHE PIERO NON MI FACCIA UN SUPER REGALO
ecco questi sono i motivi che mi hanno spinta a questa decisione
ti abbraccio e ricambio il bacino
lory[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

ciao polloo (che nick simpatico)
ti rispondo subito dicendo che io gioco al lotto da molti anni,e in passato ho fatto anche belle vincite.
da qualche anno pero' non ottengo piu' i risultati di un tempo;compravo il giornale e vincevo con i sistemi,poi i sistemi non uscivano piu'.
giocavo sogni,date,ma anche quelle uscivano e non beccavo la ruota.
poi mi sono iscritta in questo forum bellissimo e ho vinto con vari previsionisti.
il fatto e' che poi vedevo che erano tutti bravi e non sapevo mai quale scegliere.
per fartela breve sce'glievo sempre quelle che non uscivano e perdi una volta,perdi quellaltra e ancora ancora,alla fine mi e' passata la voglia.
ti ripeto qua sono tutti bravissimi,ma il difficile e' saper scegliere quello che ti fa vincere costantemente e credimi non e' facile.
ho buttato al vento tanti soldini,ora vorrei disintossicarmi un po' anche se e' difficile,perche il lotto e' un gioco bellissimo,ma lo hanno rovinato con queste benedette 3 estrazioni,con le ritenute sempre piu' esose e poi e poi,uffa,mi sono stufata di dare soldi allo stato,preferisco tenermeli.
ora giochero' la previsione di Piero perche' e' stato cosi carino che non ho saputo resistere,poi pero gettero' veramente la spugana A MENO CHE PIERO NON MI FACCIA UN SUPER REGALO
ecco questi sono i motivi che mi hanno spinta a questa decisione
ti abbraccio e ricambio il bacino
lory[:X]

lory2354

ciao lory2354
non voglio convincerti a cambiare idea, solo tu sai pefettamente quello che stai passando, però al lotto sia può anche vincere, non solo perdere!! il fattore K serve sempre, quello è scontato, ma servono anche metodologie di gioco, impostazioni e regole fisse!! prima di tutto il budget, quanto puoi veramente permetterti di "perdere" senza star male con te stessa e senza negarti altri cose nella vita, seconda cosa un metodo di gioco e programmare sempre la tua possibile vincita. Io viaggio a progressioni fisse, parto con poco e incremento quanto serve, e ti assicuro che con un po' di costanza e senza colpi di testa qualcosa in + di quello che hai speso lo porti a casa!!!
qualsiasi cosa tu decida ti auguro un mondo bene!!!
ciao!!!!!!!!

giocate poco, ma sempre...

quote:Originally posted by claudiotto

ciao lory2354
non voglio convincerti a cambiare idea, solo tu sai pefettamente quello che stai passando, però al lotto sia può anche vincere, non solo perdere!! il fattore K serve sempre, quello è scontato, ma servono anche metodologie di gioco, impostazioni e regole fisse!! prima di tutto il budget, quanto puoi veramente permetterti di "perdere" senza star male con te stessa e senza negarti altri cose nella vita, seconda cosa un metodo di gioco e programmare sempre la tua possibile vincita. Io viaggio a progressioni fisse, parto con poco e incremento quanto serve, e ti assicuro che con un po' di costanza e senza colpi di testa qualcosa in + di quello che hai speso lo porti a casa!!!
ciao!!!!!!!!

marpione ti aspetto sempre con la tua nuova previsione dicesti che mi cercavi ma sei stato cattivo nn l'hai fatto dai fatti avanti che ci sono molti amici disposti a seguirci dopo il 10 40 70 su Firenze

Un saluto IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by claudiotto

ciao lory2354
ciao!!!!!!!!

marpione ti aspetto sempre con la tua nuova previsione dicesti che mi cercavi ma sei stato cattivo nn l'hai fatto dai fatti avanti che ci sono molti amici disposti a seguirci dopo il 10 40 70 su Firenze

Un saluto IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

non ti guardi bene intorno amica caro, sono già tornato....

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=75246

hai ragione non ti ho cercato, ma ti prometto che a breve avrai mie notizie, lasciami passare questa settimana di lavoro e arrivo...a prestissimo

ciao

grazie claudiotto
anche tu sei stato molto carino nei miei confronti,ma oramai la decisione credo di averla presa........almeno credo.....
oddio,sono confusa,NO SONO DECISA!!!!!!!
UN BACIOTTO e grazie per il pensiero

lory2354

bene,anche questa sera e' andata in bianco,percio' ora la mia decisione e' veramente presa
NON GIOCO PIU'[:I]
grazie a tutti coloro i quali hanno voluto parteciparmi,vi stringo in un unico immenso fortissimo abbraccio
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ma non vi abbandono,questo e' certo
con affetto

lory2354

bene,anche questa sera e' andata in bianco,percio' ora la mia decisione e' veramente presa
NON GIOCO PIU'[:I]
grazie a tutti coloro i quali hanno voluto parteciparmi,vi stringo in un unico immenso fortissimo abbraccio
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ma non vi abbandono,questo e' certo
con affetto

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 aprile 2026
    Bari
    86
    69
    15
    81
    58
    Cagliari