Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by claudiotto
ciao lory2354
non voglio convincerti a cambiare idea, solo tu sai pefettamente quello che stai passando, però al lotto sia può anche vincere, non solo perdere!! il fattore K serve sempre, quello è scontato, ma servono anche metodologie di gioco, impostazioni e regole fisse!! prima di tutto il budget, quanto puoi veramente permetterti di "perdere" senza star male con te stessa e senza negarti altri cose nella vita, seconda cosa un metodo di gioco e programmare sempre la tua possibile vincita. Io viaggio a progressioni fisse, parto con poco e incremento quanto serve, e ti assicuro che con un po' di costanza e senza colpi di testa qualcosa in + di quello che hai speso lo porti a casa!!!
qualsiasi cosa tu decida ti auguro un mondo bene!!!
ciao!!!!!!!!
giocate poco, ma sempre...
quote:Originally posted by IB63
quote:Originally posted by claudiotto
ciao lory2354
non voglio convincerti a cambiare idea, solo tu sai pefettamente quello che stai passando, però al lotto sia può anche vincere, non solo perdere!! il fattore K serve sempre, quello è scontato, ma servono anche metodologie di gioco, impostazioni e regole fisse!! prima di tutto il budget, quanto puoi veramente permetterti di "perdere" senza star male con te stessa e senza negarti altri cose nella vita, seconda cosa un metodo di gioco e programmare sempre la tua possibile vincita. Io viaggio a progressioni fisse, parto con poco e incremento quanto serve, e ti assicuro che con un po' di costanza e senza colpi di testa qualcosa in + di quello che hai speso lo porti a casa!!!
qualsiasi cosa tu decida ti auguro un mondo bene!!!
ciao!!!!!!!!
giocate poco, ma sempre...
marpione ti aspetto sempre con la tua nuova previsione dicesti che mi cercavi ma sei stato cattivo nn l'hai fatto dai fatti avanti che ci sono molti amici disposti a seguirci dopo il 10 40 70 su Firenze
Un saluto IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso