Novità

NON GIOCO PIU'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti amici miei carissimi
finalmente dopo lunghissima e penosa riflessione ho deciso di GETTARE LE ARMI,ALZARE BANDIERA BIANCA E CEDERE AL NEMICO BANCO LOTTO,in sintesi:
NON GIOCO PIU',BASTA,BASTA,BASTA!!!!!!!!!
anche se il mio budget era molto limitato,mi sono arresa e quei soldini li investito' diversamente.
non e' detto che non entri piu' nel nostro forum meraviglioso,anzi vi leggero' lo stesso e se avro' bisogno di smorfiare qualche sogno chiedero' l'aiuto di Giuseppa o di Franleva.
ma sono arrivata alla "sciocca" conclusione che tanto non si vince mai.
VINCERE E' UNA PAROLA GROSSA,ed io alla fine non ho mai vinto,ho solo ripreso,ogni tanto qualcosa.
ecco,scusate lo sfogo,ma questa sera mi sentivo di aver voglia di dirlo a qualcuno.
vi voglio un mondo di bene,vi abbraccio tutti,ma proprio tutti, e vi mando un bacio immenso
la vostra amica Lory
bacini2520e2520baciotti.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

LORY AMICA CARISSIMA
MI DISPIACE CHE HAI
PRESO QUESTA AMARA E
PENOSA DECISIONE CHE
IN PARTE CONDIVIDO !!
CMQ TI AUGURO ORA E
SEMPRE OGNI BENE
A PRESTO CON AFFETTO
E AMICIZIA REALE E SINCERA
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

grazie Andrea
ti abbraccio con tutto il cuore,grazie per avermi fatto partecipe dei tuoi pensieri
un bacino

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Loory2354,

Vedrai (e' una sensazione?) che presto ti andra' x il verso giusto!

Ciao e non mollare
blinkie-clover.gif

Pierre,ho gia' lasciato,comunque grazie per il tuo gentile pensiero.
oramai ho deciso,ed io sono una DURA.......
ma sai com'e',nelle vita tutto e' possibile e se mi sentiro' potrei riprovarci.
per ora faccio un po' di pausa.....
un abbraccio sincero e una serena notte

lory2354

Pierre,ho gia' lasciato,comunque grazie per il tuo gentile pensiero.
oramai ho deciso,ed io sono una DURA.......
ma sai com'e',nelle vita tutto e' possibile e se mi sentiro' potrei riprovarci.
per ora faccio un po' di pausa.....
un abbraccio sincero e una serena notte

lory2354

CARISSIMA IO L'AVEVO GIA' ANNUNCIUATO DALLA META' DELL'ANNO SCORSO CHE AVREI PRESO UNA SOLUZIONE DEL GENERE E PARLO DELLA MIA PERSONA, MA POI OSSERVANDO CHE LA TV PROPONE LE SOLITE STUPIDATE ABITO IN UN PAESINO LONTANO DALLA CITTA' HO DECISO RIDEDICARMI A QUESTA SEMPRE PIU' CHE ATTRAENTE DISCIPLINA.

DA RETTA ME PRENDITI UN PAIO DI MESETTI DI RIPOSO POI VEDRAI CHE TI VERRA' DI NUOVO VOGLIA RIENTRARE NEL GIRO MA ATTENZIONE IN QUESTO CASO SCEGLI UNA GIOCATA MASSIMA DI UN AMBO A TUTTE E A RUOTA OPPURE TRE A RUOTA E PENSA DI INVESTIRE COME SE ANDASSI A PRENDERE UN CAFFE' IO DA PARTE MIA STO USANDO STESSA POLITICA INVESTENDO QUELLO CHE IN ECCESSO DAVO AL LOTTO ITALIANO ORA E' PASSATO AL LOTTO UK49S ALIAS LOTTO INGLESE TUTTE I GG DUE ESTRAZIONI OLTRE CHE MINIMA GIOCATA A 20 CC E CON 49 NUMERI DI CUI SEI COME ESTRAZIONE E UNO COME JOLLY. UNICO INTOPPO NEL CASO SCEGLI CHE SO TRE NUMERI E TENTI L'AMBO TI TOCCA PUNTARLI TUTTI E TRE IDEM SE SCEGLI ALTRE POSTE.

BENE BUONA RIFLESSIONE E VEDRAI CHE PASSERA'

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by IB63

CARISSIMA IO L'AVEVO GIA' ANNUNCIUATO DALLA META' DELL'ANNO SCORSO CHE AVREI PRESO UNA SOLUZIONE DEL GENERE E PARLO DELLA MIA PERSONA, MA POI OSSERVANDO CHE LA TV PROPONE LE SOLITE STUPIDATE ABITO IN UN PAESINO LONTANO DALLA CITTA' HO DECISO RIDEDICARMI A QUESTA SEMPRE PIU' CHE ATTRAENTE DISCIPLINA.

DA RETTA ME PRENDITI UN PAIO DI MESETTI DI RIPOSO POI VEDRAI CHE TI VERRA' DI NUOVO VOGLIA RIENTRARE NEL GIRO MA ATTENZIONE IN QUESTO CASO SCEGLI UNA GIOCATA MASSIMA DI UN AMBO A TUTTE E A RUOTA OPPURE TRE A RUOTA E PENSA DI INVESTIRE COME SE ANDASSI A PRENDERE UN CAFFE' IO DA PARTE MIA STO USANDO STESSA POLITICA INVESTENDO QUELLO CHE IN ECCESSO DAVO AL LOTTO ITALIANO ORA E' PASSATO AL LOTTO UK49S ALIAS LOTTO INGLESE TUTTE I GG DUE ESTRAZIONI OLTRE CHE MINIMA GIOCATA A 20 CC E CON 49 NUMERI DI CUI SEI COME ESTRAZIONE E UNO COME JOLLY. UNICO INTOPPO NEL CASO SCEGLI CHE SO TRE NUMERI E TENTI L'AMBO TI TOCCA PUNTARLI TUTTI E TRE IDEM SE SCEGLI ALTRE POSTE.

E' la decisione che ho preso anche io..mi ero data come fine sabato...ed eccomi quà anche io per rinunciare al lotto....
Mi piace tantissimo la tua frase finale...io credo in me e voglio vincere...quindi nn posso continuare a restare quà.....
buona notte e buon weekend da valeria di roma
[V]

valeria

quote:Originally posted by IB63

E' la decisione che ho preso anche io..mi ero data come fine sabato...ed eccomi quà anche io per rinunciare al lotto....
Mi piace tantissimo la tua frase finale...io credo in me e voglio vincere...quindi nn posso continuare a restare quà.....
buona notte e buon weekend da valeria di roma
[V]

valeria

Cara Lory....

capisco perfettamente il tuo stato d'animo, il lotto purtroppo e' bello anche per questo, perche' crea dispiaceri da una parte e sorrisi dall'altra. Ma tu no devi mollare, devi semplicemente cambiare strategia di gioco, io l'ho fatto tante volte. Ho passato periodi veramente neri, poi...ho cominciato a giocare le ambate e , con i soldini vinti, li ho reinvestiti per altre giocate e cosi' via. Ma con le tre estrazioni settimanali, credimi, e' difficile per tutti e le ambate, a volte, sembrano, (almeno per me ), le uniche ancòre di salvezza e, solo grazie agli amici del forum, gionali specializzati, metodi e studi di ciclometria trovati e scaricati da internet, mi fanno ancora appassionare a questo gioco.
Esempio classico, con "zizulotto", insieme abbiamo fatto 4 ambi a ruota e con maff-lotto che ho una stretta collaborazione per pronostici e studi vari di ciclometria. Senza contare poi lottovolante, bazar, lottofantasy con le loro proposte di gioco che vedo abitualmente x trovare le convergenze sulle previsioni.

rpensaci lory... ciaooo!!!!;););)

enzo

Cara Lory....

capisco perfettamente il tuo stato d'animo, il lotto purtroppo e' bello anche per questo, perche' crea dispiaceri da una parte e sorrisi dall'altra. Ma tu no devi mollare, devi semplicemente cambiare strategia di gioco, io l'ho fatto tante volte. Ho passato periodi veramente neri, poi...ho cominciato a giocare le ambate e , con i soldini vinti, li ho reinvestiti per altre giocate e cosi' via. Ma con le tre estrazioni settimanali, credimi, e' difficile per tutti e le ambate, a volte, sembrano, (almeno per me ), le uniche ancòre di salvezza e, solo grazie agli amici del forum, gionali specializzati, metodi e studi di ciclometria trovati e scaricati da internet, mi fanno ancora appassionare a questo gioco.
Esempio classico, con "zizulotto", insieme abbiamo fatto 4 ambi a ruota e con maff-lotto che ho una stretta collaborazione per pronostici e studi vari di ciclometria. Senza contare poi lottovolante, bazar, lottofantasy con le loro proposte di gioco che vedo abitualmente x trovare le convergenze sulle previsioni.

rpensaci lory... ciaooo!!!!;););)

enzo

IB63,VALERIA,CAPELLONE
siete dei veri e sinceri amici
grazie di vero cuore per le belle parole,grazie di essermi vicino
ho sofferto un po' nel prendere questa decisione,ma faro' come mi ha consigliato ib63,un po' di pausa non potra' farmi che bene.
lo ripeto ,io vi leggero' sempre,appena potro' perche' VOI TUTTI SIETE UNICI!!!!!!!!!!!!!
questo forum e' di amici con la A MAIUSCOLA
UN BACIO A TUTTI[:X]

lory2354

io questa sera senza programi mi sono perso una quaterna .-( invece dovrei dire altrettanto di smettere ma ....... continuo erchè i numeri che girano so quelli e quelli ce ti lasci dietro poi escono ma scusatemi una cosa ... propongo di studiari tutte le ciquine possibili o meglio fare una cosa se posso

... su 90 numeri scomporrrli in tutte cinquine e da una ruota sola giocarli scarti le possibile che pensi che in quel momento unsciranno vedi cinqine come tutti numeri uguali o cinquine gemelli o cinquini vertibili

scarti quelle gia uscite e selezioni le meglio

con i numeri frequenti

so che sarà un lavorone

io questa sera senza programi mi sono perso una quaterna .-( invece dovrei dire altrettanto di smettere ma ....... continuo erchè i numeri che girano so quelli e quelli ce ti lasci dietro poi escono ma scusatemi una cosa ... propongo di studiari tutte le ciquine possibili o meglio fare una cosa se posso

... su 90 numeri scomporrrli in tutte cinquine e da una ruota sola giocarli scarti le possibile che pensi che in quel momento unsciranno vedi cinqine come tutti numeri uguali o cinquine gemelli o cinquini vertibili

scarti quelle gia uscite e selezioni le meglio

con i numeri frequenti

so che sarà un lavorone

ciao thedragon
io ho deciso e cosi' faro',comunque grazie anche a te per avermi risposto
mi spiace che non hai vinto,ma se sei cosi' deciso,vai avanti,ti auguro un mare immennso di vincite
un baciotto e notte
lory[:X]

lory2354

lory non ti conosco ma comunque anche io stò per prendere la decisione di non giocare più comunque secondo me hai deciso la cosa giusta da fare buonanotte :)

LIN

lory non ti conosco ma comunque anche io stò per prendere la decisione di non giocare più comunque secondo me hai deciso la cosa giusta da fare buonanotte :)

LIN

grazie lin
dolcissima notte anche a te
un bacino[:X]

lory2354

grazie lin
dolcissima notte anche a te
un bacino[:X]

lory2354

ciao e scusa se mi intrometto.così facendo ,se nn si giocasse più,probalilmente le tasse diminuirebbero.
lo chiamano il gioco degli stupidi.è una parola dura da sentire ma è davvero la verità ,detta da persone che di lotto ne hanno masticato .secondo il mio parere rimane un gioco e basta ,un gioco spesso subdolo e difficile ma affascinante ma non equo,almeno per il lotto italiano.chi guadagna è solamente lo stato . chi prende il terno ,l'ambo secco pensa di aver scopreto chissà che.....ma non sarà mai costante .c'è da dire però che tutto è possibile anche,fa parte delle probabilità
il consiglio che danno i veterani è gi giocare poche bollette dove a volte diventa più redditizio l'ambo secco che il terno.
prendilo come un gioco e pianifica la giocata con il recupero più facile ,ossia l'ambata.
l'ambata ,essendo il pronostico più semplice,è l'unica fonte di di
rettito vero e proprio,giocata in funzione ovviamnte delle proprie disponibilità economiche.capisco bene il tuo stato d'animo.nella vita ci sono persone destinate ad avere più fortuna rispetto ad altre e le stesse non se ne rendono conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 aprile 2026
    Bari
    86
    69
    15
    81
    58
    Cagliari