Novità

NON GIOCO PIU'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao e scusa se mi intrometto.così facendo ,se nn si giocasse più,probalilmente le tasse diminuirebbero.
lo chiamano il gioco degli stupidi.è una parola dura da sentire ma è davvero la verità ,detta da persone che di lotto ne hanno masticato .secondo il mio parere rimane un gioco e basta ,un gioco spesso subdolo e difficile ma affascinante ma non equo,almeno per il lotto italiano.chi guadagna è solamente lo stato . chi prende il terno ,l'ambo secco pensa di aver scopreto chissà che.....ma non sarà mai costante .c'è da dire però che tutto è possibile anche,fa parte delle probabilità
il consiglio che danno i veterani è gi giocare poche bollette dove a volte diventa più redditizio l'ambo secco che il terno.
prendilo come un gioco e pianifica la giocata con il recupero più facile ,ossia l'ambata.
l'ambata ,essendo il pronostico più semplice,è l'unica fonte di di
rettito vero e proprio,giocata in funzione ovviamnte delle proprie disponibilità economiche.capisco bene il tuo stato d'animo.nella vita ci sono persone destinate ad avere più fortuna rispetto ad altre e le stesse non se ne rendono conto.

Cara Lory anch'io ogni tanto medito di non giocare più, di non fumare più, di essere un angelo......niente da fare......ci ricasco sempre.....ma prima o poi cara Lottomatica ti sbanco! :D:D:D

Cara Lory, mi sento anche io di dire la mia, perchè ieri sera per l'ennesima volta ho avuto anche io il tuo stesso pensiero e sono di quelli che gioca pochissimo al lotto, pensa se fossi uno che investe tanto.Comunque il mio consiglio è quello di affrontare il gioco come un gioco stesso, puntando poco e senza illusione di vincita(anche se ogni volta questo pensiero prevale).Staccati da questo ambiente per un po' tanto a breve ci rivedremo, è matematico.Un saluto.

Tentare è umano, perseverare è diabolico.

Cara Lory, mi sento anche io di dire la mia, perchè ieri sera per l'ennesima volta ho avuto anche io il tuo stesso pensiero e sono di quelli che gioca pochissimo al lotto, pensa se fossi uno che investe tanto.Comunque il mio consiglio è quello di affrontare il gioco come un gioco stesso, puntando poco e senza illusione di vincita(anche se ogni volta questo pensiero prevale).Staccati da questo ambiente per un po' tanto a breve ci rivedremo, è matematico.Un saluto.

Tentare è umano, perseverare è diabolico.

Ciao lory
A me' piace questo gioco con tutte le sue sfumature, la decisione di nn giocare piu' e' stata fatta da me gia molto tempo fa poi o avuto la fortuna di trovare un gruppo di amici che mi hanno proposto di unirmi a loro e che dirti....li ringrazio sempre x l'idea che hanno avuto, ognuno investe nelle giocate quanto puo', puo' puntare solo su una previsione o su tutte in poche parole ognuno si gestisce la propria quota in piu' hai qualche previsione in piu' in gioco e ovviamente le percentuali di vincita si alzano di molto...........

Molti con l'avvento dell'euro credo che sbaglino a fare le puntate, io nn ti nascondo che se una terzina mi piace e la sento forte la punto bene ma non supero mai i 2,00€..invece se devo coprire una terzina x ambo e terno punto € 0,50 x a e t come potrai notare sono pari alle vecchie giocate ai tempi della lira... in questo caso faremo due cose positive....:
1) giocheremo investendo pochissimo al max 1,00 €
2) indurremo lo stato a rivedere il calcolo delle vincite, xercke vedra' dimezzate le giocate...

La scelta comunque spetta a te, ma' nn mi sento di avvallarla in fondo se ti sei avvicinata al lotto e lo ritieni solo un gioco, giocare 1,00 € nn ci cambia certo la vita, anzi potrebbe essere fonte di gratidudine se' beccassimo pure qualcke vincita;)

Ciao

PS...L'INPORTANTE E NN LASCIARSI TRASCINARE NELLA CONVINZIONE CHE IL LOTTO POTREBBE RISOLVERE LE NOSTRE FINANZE, IN TUTTI I GIOCHI DOVE ESISTE IL BANCO A COMANDARE SI PUO' SOLO SOCCOMBERE

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao lory
A me' piace questo gioco con tutte le sue sfumature, la decisione di nn giocare piu' e' stata fatta da me gia molto tempo fa poi o avuto la fortuna di trovare un gruppo di amici che mi hanno proposto di unirmi a loro e che dirti....li ringrazio sempre x l'idea che hanno avuto, ognuno investe nelle giocate quanto puo', puo' puntare solo su una previsione o su tutte in poche parole ognuno si gestisce la propria quota in piu' hai qualche previsione in piu' in gioco e ovviamente le percentuali di vincita si alzano di molto...........

Molti con l'avvento dell'euro credo che sbaglino a fare le puntate, io nn ti nascondo che se una terzina mi piace e la sento forte la punto bene ma non supero mai i 2,00€..invece se devo coprire una terzina x ambo e terno punto € 0,50 x a e t come potrai notare sono pari alle vecchie giocate ai tempi della lira... in questo caso faremo due cose positive....:
1) giocheremo investendo pochissimo al max 1,00 €
2) indurremo lo stato a rivedere il calcolo delle vincite, xercke vedra' dimezzate le giocate...

La scelta comunque spetta a te, ma' nn mi sento di avvallarla in fondo se ti sei avvicinata al lotto e lo ritieni solo un gioco, giocare 1,00 € nn ci cambia certo la vita, anzi potrebbe essere fonte di gratidudine se' beccassimo pure qualcke vincita;)

Ciao

PS...L'INPORTANTE E NN LASCIARSI TRASCINARE NELLA CONVINZIONE CHE IL LOTTO POTREBBE RISOLVERE LE NOSTRE FINANZE, IN TUTTI I GIOCHI DOVE ESISTE IL BANCO A COMANDARE SI PUO' SOLO SOCCOMBERE

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

grazie paina,topolotto,mike,lottofantasy[:I]
che dire,siete un po' diavoletti e volete indurmi in tentazione,neh?
le mie certezze di ieri si stanno affievolendo e anche se ho detto che sono una DURA,aiutooooooooooooo, non vorrei rimangiarmi la parola.
vedro' il da farsi,ci pensero' un po' di piu' e poi faro' quello che sentiro' in quel momento.
non si sa mai che non giocando .......mi perda una bella quaterna!!!!!!
un abbraccio e un bacione a tutti voi
siete tutti molto cari,siete veramente dei veri amici che sono vicini nel momento del bisogno ed io ve ne saro' sempre grata
grazie
lory

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Cara Lory...condivido il tuo pensiero e non posso che darti ragione. :)Ieri dopo l'ennesima incavolatura con il lotto...ho deciso di ridurre le mie giocate al lotto, visto che per ora di mollarlo definitivamente...ancora non se ne parla, visto che io sono una di quelle toste che quando si mette un idea in testa...fà di tutto xchè vada in porto. Ma è dura...purtroppo molto dura...:(:(:( e quindi capisco la tua decisione di mollare...o almeno di ritirarti in pausa x qualche tempo è osservare dall'esterno quel che accade all'interno....sicuramente non potrà che giovarti, anche xchè infatti se non giochi non perdi e quindi...non ti incazzerai neanche inutilmente...:)[:X][:X];)

bye bye:);)[:X][:X]:):D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

ciao idealisty,
giuste considerazioni le tue......
penso che quei soldini che riservavo per il lotto,li mettero' in un bel salvadanaio e fra qualche mese aprendolo potro' dire'.......CHE BELLA VINCITA!!!!!!!
un bacione e un forte abbraccio e grazie per le tue parole
lory[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

lory hai ragione in effettti. giocati ,se puoi e se vuoi, giocate ristrette in quanto ,direttamente proporzionale sarà ristretta la delusione,un po come dice lottofantasy. il gorgia ha insegnato,come altri seguaci tutt'ora che, il numero più ritardato non è detto che sia quello più vicino alla sortita e non per nulla,con formule matematiche,ha potuto dimosrarlo.da li è nato il famoso ritardo relativo,il ritardo relatico comparato e altri tipi di ritardo come il massimo ritardo modale ecc. è nata anche la simmetria,grande materia per me,.sinceramente ci sto provando a studiare per comprendere i ritardi e le simmetrie al fine di ridurre al minimo le perdite. dico la verità,sono nozioni preziose per il giocatore e per quanto mi riguarda sono ancora lontano dal capire il tutto .tuttavia queste nozioni paradossalmente insegnano anche che tutto relativamente è possibile che accada nonostante formule e statistiche possano negare che quella formazione o numero non sia da giocare quindi,abbi fede. se escono numeri sognati ,questo è un mistero ma è tutto legato al cosmo.restando con i piedi a terra direi solo il giocatore può decidere quanto vincere e quanto perdere.
lo stato ci tassa al momento in cui esce lo scontrino,sappi questo e aggingo che non paga equamente.l'ambata 11,2 [xx(] 18 deve essere perchè 90/5= 18 (mi riferisco all'ambata)prendila con filosofia e gioca semmai con il recupero spese. mille metodi non servono perchè nessuno ha scoperto l'infallibilità e questo gioco rimane e rimarrà sempre affascinante e il tutto lo devi prendere come gioco .
io spero di fare cinquina da 1€

quote:Originally posted by lory2354

.............
penso che quei soldini che riservavo per il lotto,li mettero' in un bel salvadanaio e fra qualche mese aprendolo potro' dire'.......CHE BELLA VINCITA!!!!!!!
.................
lory[:X]
Ciao lory, intervengo anche io nel tuo post non per fare il diavoletto tentatore ma per sostenere la tua decisione, che io peraltro ho già preso mesi fa. La tua frase - che quoto in pieno - è molto significativa! Forse ti potrà capitare saltuariamente di fare qualche giocata che senti particolarmente ma senza riprendere la sistematicità del passato.... Sarà pure un bel gioco, affascinante quanto vuoi, su cui i giocatori però hanno tante aspettative, troppe e non ripagate equamente, secondo il calcolo delle probabilità. In più mettici pure (e scusa se è poco) le tre estrazioni settimanali... beh i conti son presto fatti: pur giocando "virtualmente" poco, magari 10 € a estrazione, quel bel salvadanio che hai preparato ti sfornerà SICURAMENTE un bell'ambo secco a ruota ogni due mesi. Davvero al 100%!!! ...e poi se proprio volessi lasciarti un piccolo spiraglio anche io appoggio il consiglio di IB63, prediligendo però(almeno nel mio caso)l'irlandese che ha solo due estrazioni settimanali: numeri dimezzati, possibilità di giocare meno, vincite più eque.
Comunque qualsiasi sarà la tua decisione finale in bocca al lupo!

ciao lory anche io ho detto giovedi non gioco piu' ma dimmi? come faccio quando accanto il mio negozio ho la lottomatica? ci passo 4 volte al giorno e tutte le mattina vado a bere il caffe' che fare? i numeri mi sembrano tutti buoni ma puntualmente scelgo quelli che non escono un caro saluto a tutti :)

Nelli

ciao lory anche io ho detto giovedi non gioco piu' ma dimmi? come faccio quando accanto il mio negozio ho la lottomatica? ci passo 4 volte al giorno e tutte le mattina vado a bere il caffe' che fare? i numeri mi sembrano tutti buoni ma puntualmente scelgo quelli che non escono un caro saluto a tutti :)

Nelli

ciao brial,
le tue parole mi hanno convinta ancora di piu' e non vedo l'ora di aprire quel salvadanaio.....
nelli,anche io ho il tabacchino sotto casa,ma faccio finta di niente....
grazie anche a voi per la vostra solidarieta'
un bacione e un abbraccio
lory

lory2354

ciao brial,
le tue parole mi hanno convinta ancora di piu' e non vedo l'ora di aprire quel salvadanaio.....
nelli,anche io ho il tabacchino sotto casa,ma faccio finta di niente....
grazie anche a voi per la vostra solidarieta'
un bacione e un abbraccio
lory

lory2354

bravo mikito
allora ci facciamo compagnia.......
la lottomatica va avanti anche senza di noi,non c'e' dubbio
ciao,un bacione

lory2354

bravo mikito
allora ci facciamo compagnia.......
la lottomatica va avanti anche senza di noi,non c'e' dubbio
ciao,un bacione

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 aprile 2026
    Bari
    86
    69
    15
    81
    58
    Cagliari