Novità

NON SIAMO NULLA SULLA FACCIA DELLA TERRA!!! Ciao Anna

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
Prima di partire per le ferie, una sera prima delle estrazioni, verso le 18,00 come mia abitudine, mi reco in una ricevitoria sulla statale di un paese vicino, e gioco i miei numeri gli appunti ad una delle ragazze di turno, la ragazza però, ad un biglietto mi sbaglia a giocare un numero, da questo biglietto (errato) faccio ambo secco.

Stamattina chiamo il fioraio di mia fiducia per richiedere dei fiori da mandare a quella ragazza, per ringraziarla.
Quella ragazza oggi riceverà quei fiori ma non proprio nella ricevirotia purtroppo.

Ho appreso poi questa notizia :

Anna venticinque anni, Con la sua auto all’alba di ieri è andata a sbattere contro un muretto di cemento morendo sul colpo mentre si recava a lavoro. Lunedì mattina la ragazza si stava recando a lavoro, quando per motivi sconosciuti ha perso il controllo della sua auto, che senza un apparente motivo è uscita fuori strada urtando contro un perimetrale di cemento.

Ho appositamente cancellato i dati per motivi di privacy,.

Quei fiori al mio ritorno li porterò al cimitero, mi dispiace che te ne sei andata cosi giovane, volevo regalarti i fiori che ti promisi se vincevo, non era una somma grossa ma te li meritavi tutti quei fiori.

Ciao Anna

MI dispiacere leggere notizie di questo genere
ti viene un nodo allo stomaco......
e so come ti trovi ultimamente ci sono passato anchio
che gli angeli acompagnano la sua anima nel cielo fra gli angeli
............

Non era mia parente la conoscevo come conosco tutto il personale che ci lavora, non ci posso credere, si parlava del più e del meno del lavoro e delle cose della vita, aveva perso la mamma qualche mese fa una giovane donna con un male incurabile, ogni tanto mi sbagliava i numeri ma li prendevo lo stesso, << Se vinco dicevo >> con questi numeri sbagliati ti regalo dei fiori, ed è capitato un altra volta al 10 e lotto istantaneo e le comprai di nuovo delle rose, le piacevano le rose e le orchidee.
A Natale regalai a tutte le ragazze una piantina con le orchidee, ma ora credetemi mi sento come se mi è passato un autotreno sopra il mio corpo.

Ultima modifica:
Quando succedono queste cose , ci fanno riflettere sul senso della vita. Siamo di passaggio e da un momento all'altro ci puo' succedere di tutto! Bisogna vivere sempre come se fosse l'ultimo giorno, vivere pienamente e gioire anche per le piccole cose. Mi spiace molto per questa giovane vita che se n'e' andata:(

certo che il destino è proprio amaro. Un altro angelo in cielo.

Me la vedo davanti agli occhi

<< Anna scusami non sono riuscito a fare la bolletta, me li puoi giocare?>>, lei con il suo sorriso e la sua disponibilità si alternava tra la macchinetta dei numeri il bar e la cassa, quando era da sola, ma non abbandonava mai il suo sorriso dalle labbra e la sua buona educazione.
Mi viene il nodo alla gola...

SPESSO DIO SI PRENDE I MIGLIORI FIORI DA QUESTA VALLE DI LAGRIME PER ORNARE IL SUO GIARDINO CHE ibRIPOSI IN PACE IB63

Me la vedo davanti agli occhi

<< Anna scusami non sono riuscito a fare la bolletta, me li puoi giocare?>>, lei con il suo sorriso e la sua disponibilità si alternava tra la macchinetta dei numeri il bar e la cassa, quando era da sola, ma non abbandonava mai il suo sorriso dalle labbra e la sua buona educazione.
Mi viene il nodo alla gola...

ti capisco erasmus. Io ho ancora davanti agli occhi il sorriso di un collega andato in cielo ai primi di giugno a causa di
una grave malattia. Mi è rimasto il suo bel sorriso.

Ho letto i vostri messaggi e sto piangendo perchè ho sentito quanto calore e amore c'è dentro ogni messaggio , pero' sappiate che lei vi guardera' dall'alto e sorridera' sempre

Fonte dei giornali

Tutta la comunità di .............. è scossa per la notizia e per la triste sorte della famiglia della giovane, già duramente provata dal precedente lutto, la morte della madre della ragazza, che si era trovata costretta a prendersi cura del padre e del fratellino minorenne rimasti ora del tutto soli. Per aiutare ulteriormente dal punto di vista economico il nucleo familiare, la giovane si recava ogni mattina al**************** per fare ritorno la sera. In questo periodo estivo la famiglia della giovane si era trasferita nella casa al mare ed è da lì che ieri mattina la si è allontanata per raggiungere il posto di lavoro. Sgomento e dolore nei messaggi che sin da ieri mattina sono apparsi sulle pagine di Facebook, dove decine di amici stanno postando ricordi della ragazza. Tutti la descrivono come una donna allegra e forte ma con un destino inclemente. Alle ultime elezioni amministrative Anna, aveva tentato la strada della politica candidandosi come consigliere comunale senza essere eletta.

buongiorno a tutti,purtroppo non finiremo mai di leggere queste brutte notizie

povera ragazza,che dio l'accolga!!

Anche mio nipote ,ha avuto un grande dolore.....
La notte di ferragosto passata con gli amici sulla spiaggia
si è conclusa con una grande perdita ,
rientrando a casa uno dei suoi amici ,con lo scooter
è andato a sbattere contro un pulman, ed è morto......
voleva dare un passaggio a mio nipote, che non ha accettato...quando si dice il destino

E pensare che stava preparando la festa x i suoi 18 anni
x il 27 agosto, povero ragazzo speriamo che sia tra gli angeli !!

ciao a tutti Erasmus ci sei? voglio sapere se e' possibile da te una cosa!! questa ragazza vestiva o almeno un giorno ti e' rimasto impresso il colore sgargiante di capo che indossava? spero che sia successo cosi' poi ti rispondo ad una cosa che ti stai chiedendo

il suo nome mi ricorda la mia mamma anna bellissimo nome
Anna ora sei con la tua mamma cosa che dentro di te volevi molto e ti capisco
non capiranno in tanti il dolore che hai lasciato al tuo papa' e famigliari ma tu volevi andare anna anche se non e' giusto alla tua eta' mae' quella la vita eterna e li' che continueremo il nostro percorso insieme ai nostri cari per sempre.
ciao anna ti prego tocca il viso della mia mamma e fammelo sentire tra le mie mani.
ciao anna

Ciao ho letto adesso, aveva una camicetta bianca, e mi rimase impresso il modo come era abbottonata sobrio ....

ERASMUS da questo posso dirti che quando si lascia questa terra ci vogliono alcuni giorni per raggiungere la nostra destinazione eterna eppure ANNA l'ha raggiunta immediatamente, lei non ha nemmeno sofferto ha fatto il passaggio diretto e ti dico questo perche' credo che tu ti stia chiedendo se si e' accorta di morire, se ha sofferto, no ANNA E' ANDATA VIA SENZA NEANCHE CAPIRLO.
CIAO ERASMUS e scusami se mi sono intromessa scrivendoti cio'
un abbraccio
Aurora

morti incredibili....solo la fede le puo' far sopportare
condoglianze alla famiglia
immagino il tuo dispiacere erasmus

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60