TerryTerry
Premium Member
ciao ragazze tutto bene, faccio fatica a scrivere nei post, ho lo stesso problema dell'altra volta probabilmente è il mio PC![]()
ROBERTO ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA ....... SARA' INFLUENZA DA PC

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazze tutto bene, faccio fatica a scrivere nei post, ho lo stesso problema dell'altra volta probabilmente è il mio PC![]()
ROBERTO ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA ....... SARA' INFLUENZA DA PC![]()
Buongiorno Amici RobertoMarion
Nives
Jacklotto
e chi passera' per un salutino.......
![]()
vi voglio raccontare quello che mi è successo nel pomeriggio in ricevitoria.....ho giocato al 10elotto dei 5 minuti ho vinto € 20,00 e mi sono preso un gratta e vinci da € 20,00, dietro di me c'è un Signore che ne prende uno anche lui......morale io riprendo i miei 20,00 € e lui ne vince 1.000,00 €che dovevo fare!!!!!!!
Quando non gira non gira......in quel momento mi sono girati sono i .........solo io sò quanto mi avrebbero fatto comodo![]()
Ciao Robè , ti posso capire , siamo accomunati dagli stessi sintomi patologici ossia ""SFIGA ACUTA "" nun c'è verso che sta sfiga possa andare via in brevissimo tempo , io stasera giocato a Tutte 8-86 numeri così a caso , ciò investito 10 euri , cosa poteva uscire pensavo un meno uno, un più uno , no è uscito l'8 col vertibile dell'86 ossia il 68 nartra bestemmia partita![]()
Ciao Robè , pensa stasera me tocca tifà Inter che gioca co la Roma ahahaha.ahahaha , ciao Buona Domenica
Ciao Robè , pensa stasera me tocca tifà Inter che gioca co la Roma ahahaha.ahahaha , ciao Buona Domenica