Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Esatto Abitte il secondo zero ci fa recuperare altri 2 eurini, e come ha fatto notare giustamente l'Amico DamB. per chi avesse messo un euro sull'extra si aggiungono altri 10 eurini.
Io lo tengo sempre in gioco nella speranza che prima o poi.....
Le mie 12 cocuzze:
img-066.jpg
12 in totale ,ed aspettiamo sempre tempi migliori ed anche la risposta di katia per quante estrazioni a ritroso intenda fare la verifica per la Decina con i più e meno uno relativa alla Novina in oggetto per un punteggio del 5 punti con le maggiori presenze.
Alla prossima, Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor scusa il ritardo e grazie per la tua disponibilità , io ho ancora un paio di giorni di ferie
Direi che 90 estrazioni vadano bene per avere una mezza idea che come hai scritto per il 10 e Lotto dovrebbero essere 20 cicli
mancano ancora 2 estrazioni per finire il mese di Agosto, se ti è possibile le ultime 90 estrazioni dovrebbero contenere anche l'estrazione di domani 27;08 e quella di Martedi 30;08 e se dovesse uscire una decina interessante la si potrebbe mettere in gioco da Giovedi 01:09
Grazie ancora per tutto
Katia
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. 12 cocuzze sono poche ma dobbiamo accontentarci in attesa di tempi migliori...
Ma non sarebbe ora di fare un bel Botto? ci sarebbero tutte le carte in regola e non capisco il perdurare di questo ritardo fuori controllo, e poi la Dea cosa aspetta? ... forse causa siccità non trovava la strada eppure sono arrivati i primi temporali con i rinfreschi e chissà che forse ci sia.o :)
x Katia, dopo l'ultima estrazione di Agosto faccio la verifica ..
Alla prossima, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamB. 12 cocuzze sono poche ma dobbiamo accontentarci in attesa di tempi migliori...
Ma non sarebbe ora di fare un bel Botto? ci sarebbero tutte le carte in regola e non capisco il perdurare di questo ritardo fuori controllo, e poi la Dea cosa aspetta? ... forse causa siccità non trovava la strada eppure sono arrivati i primi temporali con i rinfreschi e chissà che forse ci sia.o :)
x Katia, dopo l'ultima estrazione di Agosto faccio la verifica ..
Alla prossima, Nikor.
Ciao Nikor :)
Sarebbe ora sì :rolleyes:🥳
Restiamo sempre in attesa del botto :cool:
 

Nikor

Premium Member
Ciao, purtroppo la Dea ha deciso di NON passare dalle nostre parti :( e mi dispiace.
Sarebbe bastato il numero 27 al posto del 26 oppure quel numero 10 che è andato a pizzarsi in 3^ posizione proprio su una delle 2 ruote dove nelle prime 2 posizioni è uscito un Ambo isotopo... avremmo potuto chiudere con una piccola soddisfazione che invece ci è stata negata dopo il lungo inseguimento.
Nemmeno un Oro :mad:
La mia testimonianza dei 70,00 €.* presi:
v-070.jpg
v-073.jpg
v-072.jpg
v-071.jpg
L'indicazione si ritiene conclusa, ci saranno sicuramente dei recuperi di un compenso nelle prossime estrazioni ma io per il momento non ci metto un soldo.
Ciao a Tutti, ci abbiamo provato e non siamo stati premiati , pazienza è un gioco e tale deve rimanere...
Buona Domenica , da Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ci sono pure io con le 70 cocuzze, grazie Nikor :)
Devo dire che se inizialmente giocavo le formazioni solo in qualche occasione, negli ultimi tempi forte delle vincite Lotto le tenevo in gioco assiduamente dove mi ricordo una vincitina di 112 euro sulle 3 sestine le quali avevano dato altri svariati 10 euro, più alcuni 5 in novina ed un 5 con doppio oro e non credo di averci rimesso poi tanto anzi forse con qualche eurino all’attivo.
Condividendo tutto quanto scritto da chi mi ha preceduto vorrei ricordare un post scritto da Nikor a pagina 25 che riporto e dove possiamo vedere le 3 tabelle relative ad un esito di 6 numeri sui 9 numeri in pronostico :
Tabelle6P.ipj.jpg
La Sfortuna ci ha messo tutta la sua potenza perché possiamo notare che dalle 10 possibili disposizioni dei 6 numeri la ( 2-2-2 ) è quella che Nikor definiva la peggiore e proprio questa una su 10 è passata ad infilarsi dalle nostre parti!
Rimane il fatto che leggere le indicazioni di Nikor ( poche e mirate ) come sanno fare in pochi sul forum , sempre corredate da stupefacenti spiegazioni è un piacere, chiare ben poste con tabelle esaustive e di semplice comprensione nei confronti dei puzzle che sono quasi sempre all’ordine del giorno e che spaziano fino alle coppie di ambate su vari comparti per non dire fino a 4 e più numeri su una serie di ruote…

Ne approfitto per dire a Nikor di non più farmi l’analisi sulla lunghetta di 21 numeri relativa alla novina base visto e considerato che la novina è uscita di scena.

Mi permetto invece di chiederti ( nel caso tu ci possa ripensare ) di postare altre tue indicazioni , magari anche una sola lunghetta che pure tu stai portando avanti… mi auspico che altri partecipanti siano d’accordo e si uniscano a questa mia richiesta
Le ferie per me son terminate, Buon inizio settimana
Katia
 

DamBu82

Premium Member
Mi permetto invece di chiederti ( nel caso tu ci possa ripensare ) di postare altre tue indicazioni , magari anche una sola lunghetta che pure tu stai portando avanti… mi auspico che altri partecipanti siano d’accordo e si uniscano a questa mia richiesta
Le ferie per me son terminate, Buon inizio settimana
Katia
Grazie per la disamina Katia :)
Per quanto riguarda la tua richiesta,mi trovi concorde :cool: due eurini per le lunghette di Nikor sono sempre disponibili ;)
Buona serata e buon inizio settimana a tutti 👋
 

Nikor

Premium Member
Doveroso rispondere alla richiesta di Abitte, Katia e dell’Amico DamB. Che stimo per le sue poche ma buone e sopra tutto vincenti analisi come pochi sanno fare (y).
Al momento non ci sono situazioni di rilievo sulle Decine & Novine Over , basti pensare che le 2 Decine x 6 punti oltre le 4.000 si trovano esattamente a [ 4.058 e 4.002 ] valori ancora molto bassi da tenere in considerazione , mentre i ritardi intermedi oltre le ( 4.100 ) sono usciti tutti di scena negli ultimi 3 mesi.
Idem per le Decine x 5 punti, una sola è rimasta superstite e marcia al valore di ( 717 ) ancora basso nei confronti degli altri precedenti storici oltre le 820 estrazioni…
Anche per le Novine non ci sono formazioni di rilievo vicine al limite di attendibilità ( vista come punto fermo di ritardo modale )
Discorso diverso per il ( Super – Complex ) dove il motore software ricerca lunghette con algoritmo Deterministico fino a 20 numeri x 6 e 7 punti, ma questo comporta uno sviluppo in decine proibitivo per un singolo giocatore dove un Systema con garanzia ( 5*6 ) sviluppa 29 formazioni ed un Systema ( 6*7 ) ne sviluppa ben 84!

Per il momento ( per chi vuole ) condivido la mia prossima giocata:
05-26-42-49-52-56-60-69-76-79 gli Ori e l’extra sono facoltativi.
Senza dilungarmi in spiegazioni, posso dire che la formazione è del tipo dinamico e potrebbe cambiare ogni dopo estrazione; a tempo perso per puro hobby ho introdotto nella seconda parte dell’algoritmo una ricerca sulle ( Reti-Neurali di intelligenza artificiale ) anche se le simulazioni a ritroso sono state discrete , non facciamoci prendere da facili illusioni perché come ben sappiamo contro la casualità niente potrà mai prevedere i futuri estraendi!

Un caro saluto a tutti gli Amici passati da questa sezione, un plauso a Katia che ha saputo mettere a fuoco le precedenti tabelle che avevo postato ( significa che aveva compreso il concetto delle disposizioni & allocazioni ) Bhe.. vedere che su 10 possibilità dove i 6 numeri si sarebbero disposti ; la Sfortuna ha fatto passare l’allocazione su quella ed unica meno produttiva ,[ 1/10 ]mentre [ 9/10 sarebbero state dalla nostra parte ] manco a farlo apposta ci si riuscirebbe… acqua passata pazienza.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Esatto katia, solo 3 eurini e la proposta termina quì.
v-080.jpg
Devo rivedere l'algoritmo che teneva su un corto raggio 2 variabili da dare in pasto ad altro processo...
devo anche trovare il tempo da ampliare le variabili portandole almeno a 5/6 e ripetere le iterazioni, nel frattempo si chiude questa sezione e si faranno qualche giocata al Super-E visto e considerato il montepremi in vigore...
Buona Domenica agli Amici, Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
nel frattempo si chiude questa sezione e si faranno qualche giocata al Super-E visto e considerato il montepremi in vigore...
Buona Domenica agli Amici, Nikor.
Ciao Nikor se non chiedo troppo potresti condividere le giocate nella sezione del superenalotto?
Grazie per una tua cortese risposta , e grazie ugualmente se non posterai ci ho provato
Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto