Doveroso rispondere alla richiesta di Abitte, Katia e dell’Amico DamB. Che stimo per le sue poche ma buone e sopra tutto vincenti analisi come pochi sanno fare
.
Al momento non ci sono situazioni di rilievo sulle Decine & Novine Over , basti pensare che le 2 Decine x 6 punti oltre le 4.000 si trovano esattamente a [
4.058 e 4.002 ] valori ancora molto bassi da tenere in considerazione , mentre i ritardi intermedi oltre le ( 4.100 ) sono usciti tutti di scena negli ultimi 3 mesi.
Idem per le Decine x 5 punti, una sola è rimasta superstite e marcia al valore di (
717 ) ancora basso nei confronti degli altri precedenti storici oltre le 820 estrazioni…
Anche per le Novine non ci sono formazioni di rilievo vicine al limite di attendibilità ( vista come punto fermo di ritardo modale )
Discorso diverso per il (
Super – Complex ) dove il motore software ricerca lunghette con algoritmo Deterministico fino a 20 numeri x 6 e 7 punti, ma questo comporta uno sviluppo in decine proibitivo per un singolo giocatore dove un Systema con garanzia (
5*6 ) sviluppa
29 formazioni ed un Systema (
6*7 ) ne sviluppa
ben 84!
Per il momento ( per chi vuole ) condivido la mia prossima giocata:
05-26-42-49-52-56-60-69-76-79 gli Ori e l’extra sono facoltativi.
Senza dilungarmi in spiegazioni, posso dire che la formazione è del tipo dinamico e potrebbe cambiare ogni dopo estrazione; a tempo perso per puro hobby ho introdotto nella seconda parte dell’algoritmo una ricerca sulle (
Reti-Neurali di intelligenza artificiale ) anche se le simulazioni a ritroso sono state discrete , non facciamoci prendere da facili illusioni perché come ben sappiamo contro la casualità niente potrà mai prevedere i
futuri estraendi!
Un caro saluto a tutti gli Amici passati da questa sezione, un plauso a Katia che ha saputo mettere a fuoco le precedenti tabelle che avevo postato ( significa che aveva compreso il concetto delle disposizioni & allocazioni ) Bhe.. vedere che su 10 possibilità dove i 6 numeri si sarebbero disposti ; la Sfortuna ha fatto passare l’allocazione su quella ed unica meno produttiva ,[
1/10 ]mentre [
9/10 sarebbero state dalla nostra parte ] manco a farlo apposta ci si riuscirebbe… acqua passata pazienza.
Nikor.