Ciao Nikor, non varrebbe la pena aggiungere alle giocate anche la decina latitante? Però dovresti rimetterla chè non la trovo più......
. Se puoi e vuoi...grazie
Ciao Abitte non la trovi più perché non è mai stata postata e condivisa, mi spiego meglio:
Il 15/02/2022 usciva di scena la Decina Eterogenea [ Over 4.000 ] in ritardo per ( 6 Punti ) la si può vedere a
Pag. 24 di questa sezione, quella superstite si trovava ancora nel basso della classifica sotto quota ( 4.000 ) ed è per questo che non la puoi trovare.
Nel caso la prossima estrazione del 23/08/2022 di domani non dovesse dare alcun esito , entrerà in classifica
over ( 4.000 ) un’altra formazione e saranno 2 le Decine Eterogenee x un punteggio del (
> = a 6 Punti ) ad essere in top-ten.
Io smisi di condividere queste Decine quando un imbecille che circola liberamente in questo forum senza essere stato invitato scrisse nei miei confronti che proponevo fuffa (
rispondendo all’offesa ricevuta che lui invece proponeva aria fritta ) questo losco individuo ferito nell’anima aggiunse che io ero un miserabile! Risposi ancora scrivendo che se io ero un miserabile per aver condiviso allo scopo di conoscenza sulle statistiche Complesse , lui era un Patacca appartenente a quella schiera di poveracci pseudo sapientoni… Ecco il motivo del perché non posterò mai più la classifica sulle Decine-Eterogenee ma mi limito ad inviare aggiornamenti ad una piccola schiera di Amici che mi avevano chiesto in passato ed ancora oggi interessati al gioco su questa tipologia di formazioni. Rammento che l’utente ( 777 ) che ogni tanto passa sul forum il quale aveva creduto sulle 2 formazioni a ritardo Sincrono aveva portato a casa 5.000,00 €.* , soldoni e non fuffa e solo lui lo potrà confermare visto che aveva pure postato la cedolina Vincente sulla giocata!
Chiarito che non intendo più condividere analisi sulle Over 4.000 sulle Sincrone e sulle formazioni a ritardo in Sincronismo-Continuo con i vari ( Passi ) dove le elaborazioni non sono noccioline da sgranocchiare ma si traducono nello sfogliare ed iterare un numero come ( 5.720.645.481.903 ) Miliardi di formazioni e dove servono algoritmi in forza bruta di ricerca esaustiva sul dato reale e Deterministico.
Diverso il discorso sulla Novina che ha oltrepassato tutti i limiti di ritardo e che NON appartiene alle analisi complesse perché sul forum ci sono alcuni volonterosi che avrebbero le capacità di estrapolarne altre… perché la Novina in oggetto appartiene ad una matrice Matematica formata da ( 1.201.800.600 ) poco più di un Milione e 200 mila formazioni che in gergo tecnico si definisce:
Novine in Decine- Naturali di composizione ( 3 - 3 ) dove il totale di queste Matrici come quella attuale si divide in 84 formazioni distinte formate da ( 14.307.150 ) x ogni singola matrice che sono alla portata di un qualsivoglia algoritmo di ricerca.
Appena questa formazione concluderà la sua corsa ( nella speranza che ci possa regalare qualche cosa oltre il punteggio atteso ) questa sezione verrà chiusa e come recita un vecchio proverbio ( per colpa di qualcuno, non si faranno più analisi Complesse per nessuno ) comunque per una verifica potresti sempre chiedere nella sezione Statistica relativa al 10 & Lotto Serale previa ( nuova richiesta ) se qualcuno è in grado di postare le 2 Decine – Eterogenee Over 4.000 e chissà che oltre al pataccaro ci sia qualcuno in grado di soddisfare la tua richiesta… non c’è solo Nikor che sa fare il suo lavoro e credo che ce ne siano altri… provare per credere.
Abitte , non volermene ma prendermi offese gratuite dagli imbecilli non mi stimola il condividere di alcune analisi ( è ovvio che il mio sfogo è riferito solo ed esclusivamente ad una minoranza , o meglio ai 2 personaggi che mi avevano attaccato e credo non seva fare nomi ) per tutti gli altri con tanta stima auguro una piacevole permanenza con scambio di idee e condivisione di dati.
Cordialità , da Nikor.