Novità

Novine Di Riguardo!

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ma vedi mai che anche Lunedi mi tocca andare a riscuotere?
Grande Nikor , io ci credo anche se non devo fare i calcoli per quanti colpi giocherò aggratissss
Porca la paletta , non pensavo che anche questa sera come hai scritto ci fosse stata una ( Repetita juvant ) complimenti (y)un saluto alle amiche ed amici
Katia
 

Nikor

Premium Member
Semplice domanda nikor che tipo di sistema mi consigli con poche combinazioni al 10elotto superenalotto lotto grazie
Ciao Spazio90, non posso darti alcun consiglio perché non ci sono sistemi migliori di altri a fare la differenza sono i numeri in pronostico ( più numeri indovinati più alta sarà la resa del sistema scelto ).

I sistemi si suddividono in diverse categorie e non si può trattarli e spiegarli con un post ma servirebbe una sezione didattica per lo specifico tema che coinvolge la Matematica.

Un sistema può essere migliore di un altro solo se entrambi ( hanno in comune le stesse specifiche ) che sono, lo stesso numero di elementi, la stessa lunghezza di sviluppo, la garanzia di vincita ed i numeri da indovinare! Solo in questo caso ci può essere un risparmio colonnare dove alcuni elaborati con il passare degli anni e con l’ausilio di tecniche e algoritmi sofisticati hanno permesso di abbattere di qualche valore lo sviluppo nei confronti di vecchi ed obsoleti sistemi. Ma non per tutte le tipologie di sistemi , dove ancora oggi alcuni ( ortogonali ) datati più di 20 anni fa la fanno ancora da padrone perché è impossibile abbassare il numero di colonne dello sviluppo…

C’è poi da aggiungere che i 3 giochi che hai citato sono strutturati diversamente dove nel gioco del Lotto la colonna vincente è formata da 5 numeri per ruota; per il Super-Enalotto è formata da 6 numeri e per il 10 e Lotto è formata da ben 20 numeri! Per ognuno di questi giochi si dovrebbe aprire un Capitolo che possa spiegare quando si debba usare un sistema ed il perché e quando invece il sistema risulta ininfluente e controproducente.

E’ un tema che non si può prendere alla leggera e dove servirebbero pagine su pagine di post, per poi magari incappare nei bastian contrari o meglio i meno competenti che avrebbero la loro da ridire ( come avviene spesso sul forum ) non solo per i sistemi ma anche su dinamiche Statistiche.
Mi dispiace ma non sono disponibile ( come ti avevo già consigliato ) apri una richiesta nella sezione
[ Sistemistica ] e sono certo che qualcuno si farà avanti e dove potrete scambiare le vostre personali vedute…

Buona serata, da Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
STATE BUONI FUORI CI SONO PROBLEMI MOLTO MA MOLTO PIU COMPLICATI.



Buon-Anno-Futurama-Capodanno-2019.gif
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Katia, Abitte e tutti gli amici di questa sezione.
Un proverbio recita ( chi si accontenta gode ) e con una sola formazione in gioco non possiamo pretendere miracoli anche se di recuperi ce ne sono stati tanti , con pazienza aspetteremo la formazione al varco perchè prima o poi dovrà succedere...
Le 3 sestine rimangono facoltative , il palinsesto è la Novina [ Over ]!
Questa la mia testimonianza dove anche 3 soli euro sono sempre meglio delle vincite fasulle e decantate che avvengono ad ogni estrazione:
IMG_004.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Si Abitte, accontentiamoci di quel poco che passa il convento e restiamo in attesa di tempi migliori.
Per me 23 cocuzze avendo inserito l'extra in novina:
v-050.jpg
v-051.jpg
v-052.jpg
Peccato al numero 29 al posto del 28 che ci ha vanificato 100 cocuzzole...
... poi non si comprende il perchè avendo abbandonato le Decine " Over per 6 punti " proprio queste negli ultimi 3 mesi ben 3 su 4 sono andate a segno con un 8 punti senza Ori, un 7 punti con un Oro ed un 6 punti normale, di queste formazioni oltre le ( 4.000 estrazioni di ritardo ne è rimasta solo una ) precisamente quella che si trovava in 4^ posizione!
Superfluo ribadire che io continuo...
Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nikor, non varrebbe la pena aggiungere alle giocate anche la decina latitante? Però dovresti rimetterla chè non la trovo più......:p . Se puoi e vuoi...grazie :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor, non varrebbe la pena aggiungere alle giocate anche la decina latitante? Però dovresti rimetterla chè non la trovo più......:p . Se puoi e vuoi...grazie :)
Ciao Abitte non la trovi più perché non è mai stata postata e condivisa, mi spiego meglio:
Il 15/02/2022 usciva di scena la Decina Eterogenea [ Over 4.000 ] in ritardo per ( 6 Punti ) la si può vedere a Pag. 24 di questa sezione, quella superstite si trovava ancora nel basso della classifica sotto quota ( 4.000 ) ed è per questo che non la puoi trovare.
Nel caso la prossima estrazione del 23/08/2022 di domani non dovesse dare alcun esito , entrerà in classifica
over ( 4.000 ) un’altra formazione e saranno 2 le Decine Eterogenee x un punteggio del ( > = a 6 Punti ) ad essere in top-ten.
Io smisi di condividere queste Decine quando un imbecille che circola liberamente in questo forum senza essere stato invitato scrisse nei miei confronti che proponevo fuffa ( rispondendo all’offesa ricevuta che lui invece proponeva aria fritta ) questo losco individuo ferito nell’anima aggiunse che io ero un miserabile! Risposi ancora scrivendo che se io ero un miserabile per aver condiviso allo scopo di conoscenza sulle statistiche Complesse , lui era un Patacca appartenente a quella schiera di poveracci pseudo sapientoni… Ecco il motivo del perché non posterò mai più la classifica sulle Decine-Eterogenee ma mi limito ad inviare aggiornamenti ad una piccola schiera di Amici che mi avevano chiesto in passato ed ancora oggi interessati al gioco su questa tipologia di formazioni. Rammento che l’utente ( 777 ) che ogni tanto passa sul forum il quale aveva creduto sulle 2 formazioni a ritardo Sincrono aveva portato a casa 5.000,00 €.* , soldoni e non fuffa e solo lui lo potrà confermare visto che aveva pure postato la cedolina Vincente sulla giocata!
Chiarito che non intendo più condividere analisi sulle Over 4.000 sulle Sincrone e sulle formazioni a ritardo in Sincronismo-Continuo con i vari ( Passi ) dove le elaborazioni non sono noccioline da sgranocchiare ma si traducono nello sfogliare ed iterare un numero come ( 5.720.645.481.903 ) Miliardi di formazioni e dove servono algoritmi in forza bruta di ricerca esaustiva sul dato reale e Deterministico.

Diverso il discorso sulla Novina che ha oltrepassato tutti i limiti di ritardo e che NON appartiene alle analisi complesse perché sul forum ci sono alcuni volonterosi che avrebbero le capacità di estrapolarne altre… perché la Novina in oggetto appartiene ad una matrice Matematica formata da ( 1.201.800.600 ) poco più di un Milione e 200 mila formazioni che in gergo tecnico si definisce:
Novine in Decine- Naturali di composizione ( 3 - 3 ) dove il totale di queste Matrici come quella attuale si divide in 84 formazioni distinte formate da ( 14.307.150 ) x ogni singola matrice che sono alla portata di un qualsivoglia algoritmo di ricerca.
Appena questa formazione concluderà la sua corsa ( nella speranza che ci possa regalare qualche cosa oltre il punteggio atteso ) questa sezione verrà chiusa e come recita un vecchio proverbio ( per colpa di qualcuno, non si faranno più analisi Complesse per nessuno ) comunque per una verifica potresti sempre chiedere nella sezione Statistica relativa al 10 & Lotto Serale previa ( nuova richiesta ) se qualcuno è in grado di postare le 2 Decine – Eterogenee Over 4.000 e chissà che oltre al pataccaro ci sia qualcuno in grado di soddisfare la tua richiesta… non c’è solo Nikor che sa fare il suo lavoro e credo che ce ne siano altri… provare per credere.

Abitte , non volermene ma prendermi offese gratuite dagli imbecilli non mi stimola il condividere di alcune analisi ( è ovvio che il mio sfogo è riferito solo ed esclusivamente ad una minoranza , o meglio ai 2 personaggi che mi avevano attaccato e credo non seva fare nomi ) per tutti gli altri con tanta stima auguro una piacevole permanenza con scambio di idee e condivisione di dati.
Cordialità , da Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come sempre gentile e chiaro nelle risposte! Grazie e resto ancorata alla novina sperando di festeggiare con te ed altri un risultato clamoroso che ci premierà per la tenacia dimostrata!!!!!
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor nel caso Abitte ponga la domanda in altra sezione sulle decine oltre le 4000 estrazioni per minimo sei punti , ne sarei felice pure io anche per poter appurare se le analisi complesse ( come tu le chiami ) siano solo chiacchiere oppure serve un vero esperto per poterle estrapolare
Detto ciò per il resto ti comprendo e non comprendo invece il perché utenti irrispettosi girino liberamente per il forum.
Mi permetto di farti una domanda sulla novina ritardataria:
Ho notato che in alcuni casi escono numeri con il più e meno uno nei confronti dei 9 numeri postati come ad esempio avendo in gioco i numeri ( 03;05; ) esce invece il numero 02 oppure 04 o ancora il numero 06 e questo vale per tutti i 9 numeri in previsione dove il totale forma una lunghetta di 21 numeri. ( salvo errori da parte mia )
Gentilmente ti chiedo se da questi 21 numeri si potrebbe estrapolare una decina che abbia fatto il maggior numero di presenze per ( 5 Punti ) ho scritto presenze e non frequenze perché come tu avevi insegnato sono 2 cose ben distinte e se in una estrazione dovessero uscire 6 numeri la presenza del 5 punti sarà solo una e la frequenza sarà = a 6 volte 5 punti e dove lottomatica pagherà solo il punteggio del 6 e non 6 volte il 5! questo il motivo per sapere in quante più estrazioni sia avvenuto il punteggio del 5.
Grazie per una tua eventuale e cortese risposta
Katia
 

Nikor

Premium Member
Ciao Katia, il calcolo che hai fatto sugli adiacenti è esatto sono precisamente 21 numeri per effetto di 2 coppie di consecutivi e 2 coppie con distanza ( = a 2 ) dove vengono eliminati ben 6 doppioni sul totale di ( 3 x 9 ) = 27 valore necessario se i 9 numeri dovessero essere formati da distanza ( > = 3 )!
Non mi hai specificato un dato molto importante , quello relativo al range a ritroso per eseguire la verifica sulle presenze.
Di solito x le presenze & frequenze si usa un corto arco temporale che sfrutta i numeri in isofrequenza , oppure si opta per cicli a ritroso che sono la stessa identica cosa e come ben sai se per il gioco del Lotto un ciclo è pari a 18 estrazioni per il 10 & Lotto è pari a ( 4,5 estrazioni ) dove 10 cicli fanno esattamente 45 estrazioni…

Specificato questo range per fare la ricerca sulle presenze ci si impiega meno di un minuto di tempo o meglio pochissimi secondi.
Visto che la decina che richiedi è parte integrante dell’indicazione in corso te la posto appena mi specifichi per quante estrazioni vuoi sapere il rendiconto…
Ciao, un caro saluto ad Abitte e tutti gli Amici interessati a questa sezione.
Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto