Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Nikor, solo per la statistica, avendo smesso anche io di giocarla solo poche settimane fà, la decina eterogenea 16 - 27 - 30 ecc. stasera ha totalizzato sette punti con oro. Meglio non commentare.Un saluto alle amiche ed amici di questa sezione, ahimè... purtroppo non è andata come ci aspettavamo .
La Decina esce di scena posizionandosi sui 3 scalini del podio appartenente ai precedenti Massimi-Storici!
Anche la sorte non ci ha premiato dopo una lunghissima attesa poteva andare decisamente meglio e basti vedere i 3 numeri adiacenti che sono usciti ( 26-51-70 ) dove avevamo in gioco ( 27-50-71 ) , anche il secondo Oro di Bari con il numero ( 72 ) ci ha dato un’altra delusione avevamo il ( 71 )! …. Pazienza fa parte del gioco.
Le mie piccole vincite :
Vedi l'allegato 2230225
Vedi l'allegato 2230226
Uscita di scena la Decina , si prosegue con la Novina nella speranza di un possibile riscatto…
...nel caso dovessi trovare qualche formazione di attualità su base ( Ritardi ) verrà inserita in questa sezione come appoggio alla Novina che rimane il gioco principale:
Vedi l'allegato 2230227
Alla prossima , Nikor.
Ciao DaaB. non mi dire me l'ha fatto notare il mio socio con un ( SMS ) bloccandomi la digestione della cenaCiao Nikor, solo per la statistica, avendo smesso anche io di giocarla solo poche settimane fà, la decina eterogenea 16 - 27 - 30 ecc. stasera ha totalizzato sette punti con oro. Meglio non commentare.
3........£ in sestina semplice........segue........
Non la mollo neanche io NikorSe non ho fatto errori dovrebbero essere 39 Cocuzzole, ho le schedine sul lavoro e domani pomeriggio posto gli scontrini...
Piuttosto che niente , meglio piuttosto e per il momento bisogna accontentarsi.
Superfluo ribadire che io la Novina [ Principale ] non la mollo fino allo sfaldamento minimo di 6 punti che sarebbe il minimo indispensabile, poi se arrivasse qualche cosa in più ce lo saremmo pure meritato!
Ciao Abitte , un saluto anche all'Amico Daab.
Buona serata, da Nikor.
Ciao Amicone DamB. un esito soddisfacente sarebbe il minimo indispensabile per noi che con tanta parsimonia crediamo in quello che postiamo.Non la mollo neanche io Nikor
Stasera vinta semplice senza oro...10 eurini non si buttano via comunque
Un saluto a te ed a tutti i partecipanti al thread