Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Ciao katia in effetti si è quasi ripagata, essendo una sola formazione in gioco io avevo incluso anche l'opzione Extra che avendo fatto zero mi ha restituito 3 €.* a fronte dei 4 spesi lasciando un euro al banco.
Jav-032.jpg
Al momento non ci sono altre formazioni di rilievo vicine agli storici precedenti, per questo ci concentreremo esclusivamente sulla Novina in corsa con una variante facoltativa della scomposizione in 3 Sestine di appoggio delle quali vedremo l'iter prossimamente...
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Per chi volesse provare a mettere in gioco la scomposizione della Novina-Over in oggetto con 3 Sestine , posto l'iter.
Si parte dalla Novina che è il palinsesto base:
Novina-Over.jpg
La nostra ateesa è per un punteggio minimo del 6 Punti... nel lungo viaggio potrebbe capitare che sfaldi a soli 5 numeri ed in più occasioni sfalderà a soli 4 numeri ; questo è lo scopo della scomposizione.

Divideremo la Novina in 3 distinte sezioni che andremo a definire ( A ) ( B ) ( C ) dove ogni Sezione sarà equivalente ai 3 numeri delle Decine-Naturali che compongono la Novina:
3-Sestine.jpg
Queste sono le 3 Sestine intese come formazioni di lunghezza minore che non andranno a sostituire la Novina ma che andrebbero considerate come possibile appoggio per poter recuperare qualcosa nel caso escano solo 5 numeri che ( mentre il 5 punti in Novina paga solo 10 Euro ) con la scomposizione ci sarebbero alte probabilita di poter prendere il 5 Punti in Sestina a secondo di dove si allocheranno i numeri nelle 3 Sezioni ( A-B-C )
Per questo motivo ho stilato una tabella punti che potremo consultare per sapere in base ai numeri usciti quanto andremo ad incassare.
Inizio con la 1^ tabella che considera l'uscita di 6 Numeri sui 9 in pronostico con il [ Miglior ] allocamento sulla distribuzione delle 3 sezioni:
Disp-6-.jpg
In questi 3 casi ( indovinando 6 numeri del pronostico ) avremo in una delle 3 Sestine il punteggio pieno del ( 6 )!
*************************************************************
Vediamo ora il ( Peggior ) allocamentio dei 6 numeri sulle 3 Sezioni:
Disp-6-PPP.jpg
In questo caso la nostra vincita sarà di sole ( 3 Volte 4 Punti ) !
*************************************************************
Passiamo ora ad una allocazione discreta ( che chiameremo ancora [ Miglior ] perchè ci permetterebbe di incassare il 5 Punti:
Disp-6n-interm.jpg
Anche in questo caso ( non ci andrebbe malaccio)...
****************************************************************
...Domani passeremo alla tabella dei possibili punteggi nel caso dovessimo indovinare 5 Numeri nel pronostico della Novina Base.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un veloce riassunto su come giocare la nostra Novina scomposta in 3 Sestine:
Dividiamo i 9 numeri in 3 distinte sezioni ( A-B-C )
1^ sezione ( A ) = numeri [ 03-05-10 ]
2^ sezione ( B ) = numeri [ 21-27-28 ]
3^ sezione ( C ) = numeri [ 51-52-54 ]
Le 3 Sestine:
3-Sestine.jpg
**********************************************
Passiamo alla conclusione delle disposizioni sui punteggi ipotizzando che la nostra Novina sfaldi con 5 numeri e vediamo con l’ausilio delle tabelle quali punteggi saranno presenti nelle 3 Sestine, Iniziamo con la peggior allocazione:
5P-P.jpg
Con queste disposizioni ci troveremo con un punteggio di 4 Punti ( nelle 3 Sestine ) con Vincita di 10 pezzi a fronte dei 3 messi in gioco.
******************************************************************************************
Disposizione , ( che non sfalda a 5 Punti ) ma raddoppia il punteggio dei 4 Punti con Vincita di 20 pezzi a fronte dei 3 messi in gioco:
5P-P2.jpg
*********************************************************************************
Passiamo alla miglior allocazione nel caso dovessimo indovinare 5 numeri sui 9 in pronostico:
5P-PM.jpg
Nelle 6 possibili configurazioni con le 3 Sestine , andremo a Vincere un 5 Punti più un 3 Punti! Per un valore di 102 €.* a fronte dei 3 messi in gioco.
***************************************************************************************
Saltiamo i punteggi minori del ( 4 numeri su 9 ) & ( 3 Numeri su 9 ) che a seconda di come si allocheranno i punteggi le 3 Sestine risulteranno ancora Vincenti ( solo nel caso dei 3 numeri su 9 ) non ci sarà recupero se i 3 numeri usciranno nella disposizione di ( uno x sezione )!

… si potrebbe obbiettare, ma non è più semplice e veloce controllare le 3 Sestine ad estrazione avvenuta per appurarne i punti conseguiti? Certo che è più semplice ma solo perché le formazioni sono solo 3 ; ma nel caso che un giocatore acquisti una porzione di sistema collettivo che mette in gioco ( 5 terzine x ogni sezione ) per un totale di ( 5 x 5 x 5 ) = a 125 sestine che mirano alla Vincita del 6 pieno da ( 1.000,00 cocuzze , più le vincite minori dei 5 & 4 punti ) , in questo caso è più veloce spulciare le 125 schede manualmente , oppure fare esplicito riferimento alle tabelle? … a voi la risposta.
Poi consideriamo che queste basilari nozioni sono l’inizio per chi vuole comprendere la Sistemistica ed il Calcolo Combinatorio , materia della quale si era tanto parlato e letto di tutto e di più! ...

Bene, io metto in gioco anche le 3 Sestine di appoggio alla Novina, voi non giocatele perché il momento non è favorevole oppure sceglietene solo una quella che più vi aggrada dove magari avete delle convergenze con i vostri numeri personali….
Il responso alle Venus , la speranza di portare a casa qualche cosa di buono continua.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Tutte & Tutti gli amici che passano da queste mie indicazioni.
La Novina Over Impazzita che ha sbaragliato i Livelli di ritardo per questo tipo di formazioni , questa sera si ferma a soli 4 Punti ( purtroppo i 4 numeri in novina non pagano un tubetto...)
Ci viene incontro la scomposizione sulle 3 Sestine di appoggio che avevo descritto nei precedenti post.
3-Sestine.jpg
La prima in tabella sfalda a 4 Punti.
La terza in tabella sfalda a 3 punti.
Usciti 4 numeri [ 03-21-27-28 ] ... un vero peccato che per un soffio dove a Venezia è uscito il numero 6 ( invece del numero 5 ) ci ha fatto perdere 100 Cocuzzole!
La mia testimonianza , quella vera:
Jav-112.jpg
Jav-113.jpg
12 Cocuzze , come ho sempre scritto io proseguo , chissà che prima o poi la Novina si decida a sfaldare ai 6 punti attesi ( e perchè non a 7/8 ? ) nessuno può dirlo, ma di certo che in questo caso anche le 3 Sestine la faranno da padrone!

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dopo qualche colpo farlocco sono iniziati i recuperi nelle ultime 4 estrazioni consecutive:
10/03/2022 > ( zero punti Extra e 3 P in sestina ) = ( 3€.* )
12/03/2022 > ( zero punti Extra e 3 P in sestina ) = ( 3€.* )
15/03/2022 > ( 3 punti Oro in Novina e 3 P in sestina ) = ( 7 €.* )
17/03/2022 > ( 2 punti con Oro in Novina ) = ( 3 €.* )
L'ultimo recupero di ieri sera:
jav-112.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto alle amiche ed amici di questa sezione, ahimè... purtroppo non è andata come ci aspettavamo :(.

La Decina esce di scena posizionandosi sui 3 scalini del podio appartenente ai precedenti Massimi-Storici!
Anche la sorte non ci ha premiato dopo una lunghissima attesa poteva andare decisamente meglio e basti vedere i 3 numeri adiacenti che sono usciti ( 26-51-70 ) dove avevamo in gioco ( 27-50-71 ) , anche il secondo Oro di Bari con il numero ( 72 ) ci ha dato un’altra delusione avevamo il ( 71 )! …. Pazienza fa parte del gioco.

Le mie piccole vincite :
Vedi l'allegato 2230225
Vedi l'allegato 2230226
Uscita di scena la Decina , si prosegue con la Novina nella speranza di un possibile riscatto…
...nel caso dovessi trovare qualche formazione di attualità su base ( Ritardi ) verrà inserita in questa sezione come appoggio alla Novina che rimane il gioco principale:
Vedi l'allegato 2230227

Alla prossima , Nikor.
Ciao Nikor, solo per la statistica, avendo smesso anche io di giocarla solo poche settimane fà, la decina eterogenea 16 - 27 - 30 ecc. stasera ha totalizzato sette punti con oro. Meglio non commentare.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor, solo per la statistica, avendo smesso anche io di giocarla solo poche settimane fà, la decina eterogenea 16 - 27 - 30 ecc. stasera ha totalizzato sette punti con oro. Meglio non commentare.
Ciao DaaB. non mi dire me l'ha fatto notare il mio socio con un ( SMS ) bloccandomi la digestione della cena :(
Pensare che ne avevamo parlato la settimana scorsa chiedendogli, quando la rimetteremo in gioco sullo scompenso? mi rispose è ancora presto... pazienza anche questo fa parte del gioco:
Jav-01.png
Io proseguo con la Novina , magari prima o poi...
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Esatto Abitte, poco ma la giocata si è ripagata con 7 cocuzze...
Domani posto gli scontrini.

Buona serata , da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Se non ho fatto errori dovrebbero essere 39 Cocuzzole, ho le schedine sul lavoro e domani pomeriggio posto gli scontrini...
Piuttosto che niente , meglio piuttosto e per il momento bisogna accontentarsi.
Superfluo ribadire che io la Novina [ Principale ] non la mollo fino allo sfaldamento minimo di 6 punti che sarebbe il minimo indispensabile, poi se arrivasse qualche cosa in più ce lo saremmo pure meritato!
Ciao Abitte , un saluto anche all'Amico Daab.
Buona serata, da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Se non ho fatto errori dovrebbero essere 39 Cocuzzole, ho le schedine sul lavoro e domani pomeriggio posto gli scontrini...
Piuttosto che niente , meglio piuttosto e per il momento bisogna accontentarsi.
Superfluo ribadire che io la Novina [ Principale ] non la mollo fino allo sfaldamento minimo di 6 punti che sarebbe il minimo indispensabile, poi se arrivasse qualche cosa in più ce lo saremmo pure meritato!
Ciao Abitte , un saluto anche all'Amico Daab.
Buona serata, da Nikor.
Non la mollo neanche io Nikor :cool:💪
Stasera vinta semplice senza oro...10 eurini non si buttano via comunque ;)
Un saluto a te ed a tutti i partecipanti al thread :)
 

Nikor

Premium Member
Non la mollo neanche io Nikor :cool:💪
Stasera vinta semplice senza oro...10 eurini non si buttano via comunque ;)
Un saluto a te ed a tutti i partecipanti al thread :)
Ciao Amicone DamB. un esito soddisfacente sarebbe il minimo indispensabile per noi che con tanta parsimonia crediamo in quello che postiamo.
Purtroppo la Dea ci mette sempre lo zampino facendo in modo che il fato non si concretizzi! :(
Sappiamo anche che con una sola indicazione è difficile andare a segno, e per dispetto continuano a fare punti quelle formazioni a ritardo inferiore non considerate come possibili previsioni, pazienza si aspetta e chissà che prima o poi...

Ciao Amico domani posto gli scontrini..., da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto