quote:Originally posted by maxita
CIAO A TUTTI
MA NON VEDETE CHE E' SEMPRE LA SOLITA STORIA?
SI SONO RESI CONTO CHE LA GENTE CI GIOCA E CI VUOLE GIOCARE DI PIU' E LORO CHE FANNO? TI DANNO LA POSSIBILITA' DI SEPARARLO DAL LOTTO COSI' CHE NOI POSSIAMO GIOCARCI DI PIU' E ATTIRINO PIU' GIOCATORI
TANTO E' TUTTO TRUCCATO E TI CONTROLLANO ANCHE LE GIOCATE DEL 10 E LOTTO
NON ANDATECI TUTTI DIETRO COME I PECORONI FARESTE SEMPLICEMENTE IL LORO GIOCO
SFOGO PERSONBALE NON VE LA PRENDETE PIU' DI TANTO I SOLDI SONO I VOSTRI IO CI GIOCO SEMPLICEMNETE UN EURO AD ESTRAZIONE E COSI' CONTINUERO' A FARLO
RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE TANTO
LO STATO HA SCOPERTO COME FARCI USCIRE I SOLDI DALLE TASCHE
I GIOCHI SONO PEGGIO DELLE TASSE NON FATEVI ABBINDOLARE GIOCATE SEMPRE CON MODERAZIONE SE LA FORTUNA VI VUOLE BACIARE VI BACIA ANCHE CON UN SOLO EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO CIAO
affonderemo la lattomatica
Sembra... la solita storia della volpe che non arriva al ladro...
Anche se truccato le estrazioni comunque le devono comunicare, non favorirebbero una parte di giocatori, ma sicuramente l'altra parte di giocatori che non ha giocato quei numeri fruirebbe vantaggio.
In tutti questi anni che seguo i forum, ho notato che molto è stato perso di tutto quello che c'è stato tramandato dai veri cultori esperti di questo gioco, con rammarico vedo un decadimento seguito dalla frustrazione generale uno smarrimento e confusione totale... ho notato come molta gente viene aggirata dai molti maghi, cartomanti, falsi previsionisti, e opportunisti che popolano i forum, molti di questi sono anche gestori di ricevitorie, che per aumentare la percentuale dei loro introiti postano previsioni che non sanno di vincita anzi ti incollano al gioco e lo rendono un azzardo... dicevo s'è persa la cultura l'orizzonte la meta, dico questo perché ognuno che si avvicina a questo gioco vede in questo la possibilità di realizzarsi economicamente con una vincita che gli potrebbe risolvere i problemi per tutta la vita... non ci si avvicina perché se giochi 1 €uro ne posso vincere 0,05 Cent questo 0,05 Cent non giova a nessuno e non cambiano la vita o i problemi economici...direte... che c'entra tutto questo? tocca a voi trovarmi previsioni che seguono questo principio... non ce ne sono ve lo dico io... si segue una falsa linea, si corre dietro una ambata in cinquina a 9+3 colpi su tutte... oppure una sfilza di ambi e terni da giocare a ruote singole e a tutte... pur di dimostrare la propria capacità una vincita
la soddisfazione di avere perso meno... per me sono sofismi, arzigogoli, illusione.
x IB63
Vincenzo penso che non serve un sistemo-ne per potere essere vincenti con questa nuova regola di svincolo dalla giocata del lotto bisogna utilizzare le progressioni... poi sono del parere che se bisogna scegliere delle Komby_nazioni/formazioni,
le migliori sarebbero le simmetriche quindi le diciottine, le cifre,
due cadenze, o due decine a passo-9... mi sto adoperando in questo senso sto costruendo le tabelle appropriate.
sinceramente